474 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAIL MAIALELUPOABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27890

Congreso futuro 2024 - Katherina Harder

Directora de Cine y TV chilena. Máster en Dirección Cinematográfica en Bande à Part de Barcelona. Cofundadora y directora del Festival Internacional de Cine de Iquique FICIQQ. Ha recibido galardones por sus cortometrajes “Memorias del Viento” y "Estrellas del Desierto" en distintos festivales internacionales. La sensibilidad con la que aborda problemáticas sociales, medioambientales y del territorio la han posicionado como una gran referente nacional. Actualmente desarrolla proyectos en Chile y España, además de trabajar el guión de su primer largometraje.

Visita: 2024.congresofuturo.cl

Aldo Cazzullo 'Quando eravamo i padroni del mondo. Roma: l'impero infinito'

Venerdì 17 novembre, alle ore 19, immancabile appuntamento con il giornalista, e amico della Fondazione, Aldo Cazzullo che terrà una lezione dal titolo: "Quando eravamo i padroni del mondo. Roma: l’impero infinito" che prende spunto dal suo ultimo libro pubblicato da HarperCollins.
La storia del più grande impero di tutti i tempi rivive la sua perenne attualità attraverso la lettura acuta e illuminante di Aldo Cazzullo.
Il libro racconta la fondazione mitica di Roma, dal mito letterario di Enea a quello di Romolo. L’età repubblicana, con gli eroi – tra ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Atalanta e Hipómenes - Una carrera por la vida y el amor - Mitología griega

Mitología Griega - Atalanta e Hipómenes - Una Carrera por la Vida y el Amor Voz: Félix Riaño

All'interno del villaggio sahariano della tribù dei senza occhi

Grand tour Italia - Calabria: Praia a Mare

Praia a Mare è una incantevole località situata sulla costa tirrenica della Calabria, nel sud Italia. È famosa per le sue splendide spiagge bagnate dalle acque cristalline del Mar Tirreno e per la bellezza naturale della costa, che include anche calette nascoste e grotte marine affascinanti.

Las mulas humanas de Melilla: el trabajo más duro de Europa

La frontera más al sur de Europa está en Melilla, una pequeña región norteafricana que pertenece a España. Esta comunidad subsiste del comercio de mercancía de segunda mano, que llegan a los países africanos como "equipaje de mano" libre de impuestos sobre los hombros de las porteadoras y porteadores marroquíes. "¡Esto no es trabajo, esto es la guerra!" Nora El Koukhou, una de estas "mulas humanas" que, cada día, carga bultos que llegan a pesar más de 60 kilos, a través de la frontera. Mientras que transporten los artículos con su cuerpo, permanecen ... continua

Premio giornalistico internazionale Raccontami l'Umbria

Quattordicesima edizione del Premio giornalistico internazionale Raccontami l'Umbria, indetto dalla Camera di Commercio dell'Umbria per premiare articoli e servizi televisivi che hanno trattato delle eccellenze artistiche, culturali e ambientali della regione, contribuendo a dare visibilità in Italia e nel mondo all'Umbria e alle sue produzioni di qualità. I vincitori sono: Giovanni Picuti - Sezione Turismo, Ambiente, Cultura Ulrike Sauer - Sezione Umbria del Gusto Dario Tomassini, Elisa Marioni e Andrea Rossini - Sezione Video Alessandro Mariani - Premio della ... continua

Jamie Dimon: CEO di JP Morgan e banchiere più potente al mondo

Jamie Dimon oggi è considerato il banchiere più potente al mondo, sia per il suo livello di influenza che per le dimensioni della banca che controlla: la JP Morgan Chase.
Dimon è nato in una famiglia benestante a New York. Da giovane era soprannominato "Cane Pazzo" per via del suo carattere sopra le righe e per il fatto che non guardava in faccia nessuno, non preoccupandosi di andare contro le opinioni dominanti.
Si laurea alla Tufts di Boston e, dopo alcuni lavori nel settore della finanza, riesce a farsi ammettere alla Harvard Business School. Dopo viene ... continua

Visita: startingfinance.com

Francesco Moschini - Ieri, oggi, domani: la lezione della memoria per l’invenzione del futuro

CONFERENZA — Francesco Moschini, “Ieri, oggi, domani: la lezione della memoria per l’invenzione del futuro”
A cura di Daniele Rossi, Giuseppe Bonaccorso
Francesco Moschini è stato professore ordinario di Storia dell'Architettura presso il Politecnico di Bari. Dal 1993 al 1998 ha tenuto il corso di Storia dell'Architettura nella Facoltà di nuova istituzione di Ascoli Piceno. Dal 2008, è stato nominato Accademico Nazionale di San Luca, nella classe dei Cultori, e nel 2011 è stato eletto Segretario Generale della stessa Accademia.
registrazione montaggio ... continua

Visita: saad.unicam.it

En este pueblo no hay ladrones - México

En un pequeño poblado vive Dámaso, un vago sin oficio, mantenido por Ana, su mujer, mayor que él y que espera un hijo. Una noche, Dámaso, forzando la puerta, entra en el billar del pueblo y se lleva tres bolas, lo único que encuentra. (FILMAFFINITY) Año: 1964 País: México Dirección: Alberto Isaac Guion: Alberto Isaac, Emilio García Riera. Relato: Gabriel García Márquez Música: Nacho Méndez Fotografía: J. Carlos Carbajal (B&W)