1006 utenti


Libri.itLA LIBELLULAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITILINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27695

Contaminantes presentes en las cadenas alimentarias

¿Qué son los disruptores endocrinos? ¿Cómo actúan? ¿Por qué en los últimos tiempos oímos hablar tanto de ellos? ¿Hasta qué punto pueden afectar a nuestra salud? ¿Están haciendo las empresas, instituciones y gobiernos lo suficiente para evitar que sigamos estando expuestos a ellos? ¿Qué podemos hacer nosotros para evitarlos y proteger nuestra salud y la de nuestras familias?
El Dr. Nicolás Olea, catedrático de Radiología y Medicina Física de la Universidad de Granada, dirige un grupo multidisciplinar que estudia medioambiente, alimentación y salud, ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Risolvono il caso dopo 24 anni: la storia di Regina Krieger

Regina Krieger aveva solo quattordici anni quando scomparve da camera sua. Nessun segno di scasso, nessun segnale che ci fosse stata un'aggressione.

Visita: www.instagram.com

Storie dal passato

L'episodio è ispirato alla figura di Miyamoto Musashi, uno dei più abili spadaccini giapponesi. La storia parte dal villaggio di Miyamoto, nel 1600. Musashi (interpretato da Onsen) vuole diventare famoso in tutto il Giappone, e vaga per la nazione mangiando a scrocco nei ristoranti più rinomati. A lui si uniscono Ataru e Kojiro Sasaki (interpretato da Shutaro); quest'ultimo però abbandonerà il gruppo alleandosi con la famiglia Yoshioka (interpretata da Sakura e Shinobu) che darà la caccia al fuggitivo Musashi.

Popsophia 2019 - Filosofia degli anni '90 con Riccardo Dal Ferro

L'appuntamento dal titolo "Filosofia degli anni '90" con Riccardo Dal Ferro, all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia a Pesaro dal tema "È già ieri".

Visita: popsophia.com

Poeti d'Ucraina

Presentazione di "Nella lingua del nemico e altre poesie sulla guerra in Ucraina" e di "Poeti d'Ucraina". Con il curatore Alessandro Achilli dialogano Giulia Marcucci e Marco Sabbatini. Dialogo del Centro studi sulla traduzione - CeST.

Visita: www.unistrasi.it

Carlo Petrini - Un pianeta prezioso

Dialoghi di Pistoia 2023 - Umani e non umani. Noi siamo natura

Visita: www.dialoghisulluomo.it

Reporteros 360: El drama del acoso escolar

Según la OMS, uno de cada cuatro niños sufre acoso escolar. A más de la mitad les provoca depresión. Y un 15 por ciento ha pensando en suicidarse. Reporteros 360 habla con víctimas, familiares, profesores y psicólogos para saber qué esta pasando en los colegios.
En la Comunidad de Madrid 1.700 centros estrenan este año una guía contra el acoso escolar. Veremos en qué consiste y cómo trabajan con los alumnos en los centros para evitar las humillaciones, insultos y hasta agresiones, que ocurren cada día en las aulas. Horas antes de que entre en ... continua

Visita: www.telemadrid.es

Chiara Francini - Resistere 2023

RESISTERE 2023, la rassegna letteraria di Palazzo Roberti Venerdì 16 giugno 2023, Sala Da Ponte Chiara Francini con Alberto Faustini Chiara Francini è un'attrice e una scrittrice dalla verve inesauribile. Quando decide di raccontarsi e ripercorrere la sua vita, dai ricordi d'infanzia fino al dilemma sulla maternità, non è possibile sottrarsi al flusso emozionale che ha la capacità di suscitare. Chiara Francini è attrice e scrittrice. Alberto Faustini è giornalista.

Visita: www.palazzoroberti.it

Fumettibrutti - Finalmente Domenica

Scrittrice, illustratrice, artista dal segno unico e inconfondibile, Josephine Yole Signorelli, alias Fumettibrutti, si è sempre messa in gioco in prima persona, trasformando il proprio vissuto in materiale narrativo attualissimo e universale. La sua Trilogia esplicita è già considerata un classico, un manifesto. Oggetto di culto, di studio e di amore.

Tuttavia, rappresenta soltanto una parte di una vasta produzione, cominciata e cresciuta soprattutto in rete, dove ogni giovedì l'autrice – che in pochi anni si è imposta tra le voci più importanti del ... continua

Aldo Cazzullo - Il posto degli uomini

Dopo il successo de “A riveder le stelle”, il volume dantesco dedicato all’Inferno, torna con “Il posto degli uomini” dedicato invece al Purgatorio. La tecnica narrativa è la stessa; la ricostruzione del viaggio nell'Aldilà viene arricchita dai riferimenti alla storia, alla letteratura e anche al presente. Nel corso della serata Paolo Saraceno leggerà alcuni estratti del libro e l’accompagnamento musicale sarà a cura del maestro Walter Porro.

Visita: www.fondazionemirafiore.it