391 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28098

La Vida Bajo el Apartheid: La jaula

En este capítulo narramos la historia de quienes se niegan a abandonar su tierra, su casa, su vida porque para ellos sería otra forma de morir.
En las dos últimas décadas miles de palestinos han sido testigos de cómo sus pueblos quedaban progresivamente aislados por la proliferación de nuevos asentamientos de los colonos judíos. En muchos casos, el crecimiento de esos núcleos ilegales de población israelíes ha engullido parte de las aldeas palestinas más próximas.
Hasta ahora, ni las presiones para que se marchen ni la constante supervisión del ... continua

Daniele Bartoli - Crittografia e bitcoin: un'introduzione matematica

Consegue Laurea e Dottorato di Ricerca in "Matematica e Informatica per l'Elaborazione e la Rappresentazione dell'Informazione e della Conoscenza" presso l'Università degli Studi di Perugia. ? ricercatore presso Dipartimento di Matematica e Informatica della stessa Università. Si occupa di aspetti delle geometria legati alla Teoria dell'Informazione, la Teoria dei Codici e la Crittografia.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

10 Minutos: La política de EU sobre asentamientos

El 18 de noviembre, el secretario estadounidense de Estado, Mike Pompeo, dejó caer un anuncio fulminante: la última de una serie de medidas de la Administración de Donald Trump a favor del régimen de Israel.

10 Minutos: Saqueo regional israelí

El 9 de agosto, marineros de EU, Grecia y Francia se unieron a soldados israelíes en la ciudad de Haifa para un ejercicio naval bautizado como “olas poderosas”.

Festival della Mente 2009: Semir Zeki

Beautiful mind. Il pensiero della bellezza.

Festivaletteratura 2015: Intervista ad Alessandro Barbero

Festival della Mente 2017: Giorgio Manzi

Nella rete del tempo profondo: Lucy, Neanderthal e altre storie

Emanuele Coccia: Merce

Emanuele Coccia prende in esame il discorso della pubblicità urbana per reperirvi i presupposti di ordine morale che presiedono alla produzione del Bene come immanente alle merci.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Raccontare i migranti oltre disinformazione, propaganda e pregiudizi

Schiacciata da una propaganda in cui lo straniero è quasi sempre “clandestino” e la complessità geopolitica è trattata come un problema di sicurezza, l’informazione fa sempre più fatica a raccontare i fenomeni migratori. All’ombra delle guerre che sconvolgono il pianeta, accoglienza, integrazione e cooperazione internazionale dovrebbero entrare nell’agenda politica del paese per far fronte ai flussi migratori, invece assistiamo a una costante lotta mediatica per far emergere fatti e statistiche. Ne parliamo con quattro esperti - Annalisa Camilli, ... continua

Matematica e rivoluzione

Accenti 2020 - Chiara Valerio