4693 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!NELLJEAN-BLAISE SI INNAMORAABBECEDARIO STRAVAGANTEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27301

Festival della Mente 2019: Antonella Anedda, Alessandro Fo, Alessandro Zaccuri

Il futuro della parola

Emilio Nieto: Caminos para un futuro verde

• Grado académico – Profesión: Licenciado en Ciencias Químicas de la Universidad Complutense de Madrid, Máster en Administración de Negocios del IE Business School y Doctor en Ciencias Químicas de la Universidad Autónoma de Madrid. • Lugar actual de trabajo: Director del Centro Nacional de Hidrógeno (España). • Líneas de investigación: Hidrógeno verde.

Visita: congresofuturo.cl

Il mondo morirà di capitalismo?

Il mondo morirà di capitalismo? Lavoratori senza diritti o senza lavoro. Imprese senza etica o senza mercato. Politica senza progetti o senza voti. Alla ricerca del sentiero stretto con Luigi Zingales. Con: Giorgio Meletti (il Fatto Quotidiano), Luigi Zingales (Università di Chicago)

Cosa sono le fasce di Van Allen e come possiamo superarle?

#astrocaffè #vanallen #luna

Visita: www.patreon.com

Napoli e il colera

Interviene Luigi Mascilli Migliorini, storico dell’età moderna Ancora nel 1973, un’epidemia di colera colpì il meridione d’Italia e in particolare Napoli. A un’ondata di paura seguì un’attenta operazione di profilassi con la vaccinazione di quasi un milione di napoletani, in settimane che restarono impresse nella memoria collettiva e che per gli anni a seguire sembrarono destinate a costituire l’ultima epidemia in Italia.

¿Qué fue la batalla del Atlántico? ¿Por qué fue clave en la IIGM?

En el vídeo de hoy, patrocinado por AMC y el estreno de la nueva temporada de su serie "Das Boot: El submarino" el 17 de Septiembre , os cuento la historia de la Batalla del Atlántico, una de las más importantes y claves de toda la Segunda Guerra Mundial.

Visita: www.patreon.com

Adriana Cavarero: Marx e la tradizione del pensiero politico occidentale

“Karl Marx e la tradizione del pensiero politico occidentale” è la fucina nella quale si costruiscono alcuni degli strumenti concettuali della filosofia di Hannah Arendt, di cui è presentata la riflessione sulle differenze tra “animale politico” e “animale produttivo” attraverso il confronto con Aristotele e Marx.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Visita al museo dei carri armati a Cologna Veneta

Visita al Museo dei Carri Armati a Cologna Veneta

Giorgio Ravegnani - Teodora e la Fortuna

La lezione integrale di Giorgio Ravegnani al Festival del Medioevo 2019 (Gubbio, 25-29 settembre).

Mettere un chip nel cervello? Parliamo di Neuralink

Oggi parliamo di Neuralink una delle varie aziende di Elon Musk che ha l'obiettivo di creare degli impianti di interfaccia cervello-computer a costi accessibili.

Visita: www.patreon.com