539 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTII MINIMINIMUSCOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27921

Storia della Biologia - Le teorie sull'origine della vita

Parliamo del libro "Breve storia della creazione" di Bill Mesler e H. James Cleaves che parla della storia di tutte le teorie e gli esperimenti che sono stati fatti per studiare le origini della vita sulla terra, dalle prime civiltà ad oggi.

Europa brilla al buio!

#europa #brilla #giove

Visita: www.patreon.com

Incontro con Enrico Mentana

Organizzato da Coca-Cola Italia. Con: Dino Amenduni (Proforma), Enrico Mentana (direttore TgLA7), Enrico Mentana

Barbara Carnevali: Prestigio

Alla dialettica tra passione per la distinzione e ricerca di riconoscimento è dedicato questo intervento, che partendo dalla questione del prestigio mostra come la condizione sociale si esprima sempre nello statuto dell’apparenza.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Perché il Giappone non ha un esercito?

#Giappone #ShinzoAbe #Politica

Visita: www.patreon.com

Catherine Cesarsky: ¿Dónde estamos ahora?

Catherine Cesarsky: Licenciada en Física de la Universidad de Buenos Aires, Doctora en Astronomía por la Universidad de Harvard. Trabajó en el Instituto de Tecnología de California, luego se mudó a Francia y se unió a la Comisión Francesa de Energías Alternativas y Energía Atómica (CEA). De 1985 a 1993 fue la Directora de Astrofísica y de 1994 a 1999 la Directora de investigación básica de la CEA en física y química. De 1999 a 2007, fue Directora General del Observatorio Europeo Austral (ESO); supervisó la operación de los grandes telescopios ópticos ... continua

Visita: congresofuturo.cl

Biennale Democrazia 2017 - Donne e religioni: emancipazione e oppressione

Torino -Auditorium Vivaldi 2 aprile 2017- ore 18.00 Partecipanti: Mariachiara Giorda, Sherin Khankan In dialogo con l’imam-donna della moschea Maryam di Copenaghen. Come sono vissuti i rapporti tra i generi nei diversi contesti religiosi? Come sono rappresentati e comunicati? La religione, specchio di modelli culturali e sociali, rimanda a differenti modalità di rappresentazione del femminile che producono forme di emancipazione e di oppressione: basti pensare alla carica simbolica della questione del velo.

Visita: biennaledemocrazia.it

Boyd Swinburn: Obesidad, una sindemia global

Boyd Swinburn: Endocrinólogo, actualmente se desempeña como profesor de Nutrición y Salud global de la población en la Escuela de Salud de la población de la Universidad de Auckland, y como médico de salud pública.
Constantemente realiza investigaciones sobre acciones comunitarias y políticas públicas para prevenir la obesidad infantil y reducir el entorno alimentario que aumenta la probabilidad de desarrollar obesidad.
Es copresidente de la sección de Política y Prevención de Obesidad Mundial y copresidente de la Comisión de Obesidad de Lancet. ... continua

Visita: congresofuturo.cl

Lindahl, Harley, Ferrazza: Innovazione e mobile gaming: l'evoluzione del digital entertainment

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Strade perdute - un discorso sul cinema di David Lynch - 1° parte

Considerazioni e analisi di alcune tra le molteplici peculiarità del cineasta americano. Non è una recensione del film, bensì un'occasione per discutere di un cinema che ridetermina come pochi, le formule canoniche tra realtà e rappresentazione.