422 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL COMPLEANNOROSALIE SOGNA…I MINIMINIMUSJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27885

Intervista a Remo Bodei

#festivalfilo16​ | #agonismo​ Video Corner: in brevi interviste i protagonisti fanno il punto sul tema delle loro lezioni.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Brian Schmidt: Nuevas fronteras del Universo

Brian Schmidt: Astrónomo, Doctor en Astronomía de la Universidad de Harvard, Premio Nobel de Física 2011. En 1995, se convirtió en miembro de la Australian National University, donde más tarde se convirtió en profesor entre otros cargos. Fue galardonado con el Premio Nobel de Física 2011 junto con Adam Riess y Saul Permutte, por sus descubrimientos sobre la expansión acelerada del universo a través de observaciones de supernovas distantes.

Visita: congresofuturo.cl

Xenotrapianti: perché iniettare cellule tumorali in embrioni di pesci?

Ho deciso di portarvi una chiacchierata estremamente particolare con una ricercatrice. Parliamo di xenotrapianti, un tema molto innovativo di cui però si parla molto poco. In questo video in particolare parliamo di Xenotrapianti in ambito oncologico. Il trapianto di cellule tumorali può essere un modo importante per studiare il cancro e la sua propagazione.

Visita: www.patreon.com

Marie José Mondzain: Spettacolo

L’immagine è ciò che costituisce il soggetto come spettatore, assegnandogli un ruolo di soggetto critico. In che modo, nell’attuale industria dello spettacolo, lo spettatore-soggetto rischia di scomparire, soccombendo al potere delle visibilità?

Visita: www.festivalfilosofia.it

Maurizio Vitta: Packaging

Cosa c’è dietro la progettazione di un packaging di successo? L’imballaggio stesso diviene una forma di design e di promozione, come «pelle del prodotto», che da un lato annuncia e dall’altro nasconde l’oggetto, secondo una strategia di seduzione comunicativa.

Visita: www.festivalfilosofia.it

José Francisco Cumsille: La compleja lucha contra las drogas

José Francisco Cumsille: Estadístico de la Universidad de Chile, Master en Bioestadística y Doctor en Salud Pública de la Universidad de Carolina del Norte, USA. Actualmente responsable del Observatorio Interamericano sobre Drogas de la Organización de los Estados Americanos.

Visita: congresofuturo.cl

È maschio il suo?

Estratto dal live a Milano, il monologo "È maschio il suo?!" è un grido di disperazione lanciato contro tutti: dai padroni dei cani a quelli che vorrebbero tanto un cagnolino ma sono allergici ma soprattutto contro coloro che gridano, indemoniati: è maschio il suo?

Il punto alto della felicità

Presentazione libro "Il punto alto della felicità" di Mauro Daltin nel corso della rassegna "Il libro delle 18.03".

Massimo Cacciari: Qui es, homo?

Chi è l’uomo? Per la cultura che accomuna gli umanisti e arriva a Machiavelli e Guicciardini, la domanda riguarda sempre il “tu uomo”, l’intelletto proprio e singolare.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Ucrania y Rusia en máxima tensión: ¿se viene la escalada final en el Donbass?

La tensión aumenta en Donbass, una región que desde 2014 se disputan entre el gobierno ucraniano y habitantes alzados en armas que exigen la independencia o la integración con Rusia.

Visita: www.ahilesva.info