444 utenti


Libri.itMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE E IL COMPLEANNOABBECEDARIO STRAVAGANTEL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28132

La fortuna viene dal cielo

Una serie di bizzarre coincidenze legate al furto di un paio di scarpe e di una spilla portano verso un insperato lieto fine le vicende della figlia di un commerciante ungherese sull'orlo del fallimento.

Roberto Vittori - Come cambia il modo di andare nello Spazio

L'astronauta italiano Roberto Vittori racconta a Focus Live 2023 come stanno cambiando le missioni umane nello Spazio.

Visita: www.focus.it

Asalto a la Embajada mexicana en Ecuador enfrenta a Noboa y AMLO. ¿Cómo reacciona el mundo?

La irrupción por la fuerza en la Embajada de México en el Ecuador ordenada por el Gobierno de Daniel Noboa generó una condena aparentemente unánime en la región y más allá. Pero, analizando respuesta por respuesta, se puede contemplar una completa (y no del todo optimista) radiografía del presente y futuro de Latinoamérica

Visita: www.ahilesva.info

Fat Albert (Albertone) Episodio 01 - Sicurezza prima di tutto

Qual è l'origine della vita?

L'origine della vita è forse il più grande mistero della biologia. Sappiamo che è apparsa circa 4 miliardi di anni fa, ma dove e come esattamente abbia preso avvio è ancora oggetto di controversie. Inoltre, è plausibile che sia giunta sulla Terra da un altro pianeta?

Visita: www.arte.tv

Dalla minimoto al mondiale di superbike. In sella con Mirko Gennai - Siamo presente Ep.7

Settima puntata di "Siamo Presente", il nuovo podcast di Giovanisì. Alla scoperta di giovani storie quotidiane, di successi e difficoltà, di sogni e obiettivi. Stavolta ci siamo fatto trasportare dalla storia di Mirko Gennai, pilota fiorentino di World Superbike SSP300.

Visita: giovanisi.it

L’utopia della sostenibilità - Enrico Giovannini, Luca De Biase, Fabio Scaltritti

19 aprile 2024 DIBATTITO ambiente, sostenibilità, utopia Una società che non consuma più risorse di quante ne produca. Una società che riesce a pensare a lungo termine, alla ricerca della qualità delle relazioni sociali, capace di correggere le conseguenze dei suoi modelli economici sull’ambiente, consapevole dell’importanza delle risorse culturali. Una società che cerca il benessere e sa come trovarlo, è un’utopia realizzabile. Ma gli umani impareranno a vivere in questa prospettiva?

Pantallas en la infancia: las preocupaciones que deberías conocer. Michel Desmurget

En este vídeo, el doctor en neurociencia y director de investigación en el Instituto Nacional de la Salud y la Investigación Médica de Francia, Michel Desmurget, explica los efectos de la exposición a pantallas y dispositivos digitales en el desarrollo cerebral y el comportamiento humano. El experto advierte de la dependencia de la tecnología digital y su impacto negativo en el descanso, la atención, el bienestar emocional y la humanidad de la sociedad.
Sus ideas invitan a la reflexión sobre el papel de estos dispositivos en la educación, el desarrollo ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

La dama de la muerte

de Carlos Hugo Christensen. Chile. - 1946
Narra las vicisitudes de un joven de 24 años que pierde todo su dinero en la mesa de la ruleta y decide suicidarse, es interrumpido por un misterioso hombre que lo invita a ingresar a un club de suicidas. Allí, a través de las cartas, se sortea quien va a morir. El héroe se involucra en el juego y es señalado por las cartas. Tiene sólo siete días de vida, en los cuales intenta en vano la denuncia policial en su afán por desvincularse del compromiso. En su vagabundear por las calles de Londres, conoce a una mujer que ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Agamennone – L'ambizioso re greco che portò Troia alla rovina - Mitologia greca

Agamennone, re di Micene, è noto per il suo ruolo nella guerra di Troia. Figlio di Atreo e fratello di Menelao, guidò la coalizione greca contro Troia per recuperare Elena, moglie di Menelao, che era stata rapita da Paride. Dopo la guerra, Agamennone fu assassinato dalla moglie Clitemnestra e dal suo amante Egisto come vendetta per il sacrificio della loro figlia Ifigenia e altre tradimenti.