484 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!I MINIMINIMUSSENZALIMITIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28230

17) - Locura en el camino a Roca Dura

Visita virtual a la exposición Seeing Auschwitz

Auschwitz fue el mayor centro de exterminio de la historia de la humanidad. Y, sin embargo, nuestra imagen colectiva de este símbolo universal del Holocausto está creada a partir del pequeño puñado de fotografías tomadas en el campo que han sobrevivido hasta nuestros días.

Los retratos y escenas que ofrece la muestra Seeing Auschwitz, en su mayoría inmortalizadas por los propios perpetradores de la SS, suponen una evidencia inequívoca de los crímenes cometidos en Auschwitz; aunque, al mismo tiempo, representan un gran desafío para el espectador, que, ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Fabio Palazzo: Il paesaggio della montagna tra nuvole e vento

Fabio Palazzo - Il paesaggio della montagna tra nuvole e vento nell’ambito della sesta edizione della rassegna “Paesaggi in tutte le stagioni – Paesaggi identitari” a cura dell’Associazione Culturale Giardini e Paesaggi.
La Convenzione Europea del Paesaggio, entrata nel nostro ordinamento giuridico nel 2000, ha ribaltato il concetto di Paesaggio. Tutto il territorio è paesaggio, non solo quello bellissimo che tutto il mondo ci invidia e di cui ci si deve prendere cura per conservarlo, ma anche quello degradato per recuperarlo e riportarlo in uno stato di ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

El progreso de la alta velocidad en China

El milagro económico chino también ha tenido su efecto sobre los medios de transporte del país. La alta velocidad se ha instalado en su sistema ferroviario y promete revolucionar la vida del país, así como su economía, acercando las zonas más remotas a los grandes centros comerciales y financieros. China fabrica los trenes más rápidos del mundo, pero su intención no es quedarse ahí: el próximo paso será la automatización y los trenes de alta velocidad sin conductor.

Il mercato delle sigarette elettroniche sta per scoppiare?

#Juul #FDA #UE

Visita: www.breakingitaly.club

Il senso del ridicolo 2016: Ottavia Piccolo

Reading: Ottavia Piccolo legge Alan Bennett

Visita: ilsensodelridicolo.it

Maurizio Calì - Premio Italia Medioevale

La presentazione dei vincitori del Premio Italia Medievale al Festival del Medioevo (Gubbio, 4 ottobre 2015)

Il fantasma di Azzurrina

Nel castello di Montebello di Torriana, in provincia di Rimini, si racconta di come il fantasma di una bambina albina di nome Azzurrina, vissuta nel medioevo, si manifesti periodicamente e sia stato addirittura possibile documentarne l’esistenza. Quanto c’è di vero in questa storia?

Visita: patreon.com

Talk n. 2/7 - Sabrina Minuzzi la peste e la stampa

Secondo incontro della rassegna "CONTAGIO_Dialoghi sulla peste e la pandemia".
Sabrina Minuzzi focalizza la sua ricerca sulla materia medica – l’insieme di conoscenze delle proprietà medicinali principalmente delle piante, ma anche di alcuni animali e minerali – in circolazione nell'Italia del XVI-XVII secolo. Con un’ottica che abbraccia storia della scienza e storia del libro e con l' utilizzo di libri (manoscritti e a stampa) e documenti d’archivio, la studiosa illustrerà pratiche terapeutiche diffuse non solo fra i professionisti (medici e speziali) ma ... continua

Speciale 100 - Il mondo nel 100 d.C.