327 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSNELLJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNOEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26592

Festivaletteratura 2015: Intervista a Marco Malvaldi

Festivaletteratura 2015 - Mantova

Accenti a Festivaletteratura 2015: La matematica di Gaia (Grammenos Matrojeni)

Festivaletteratura 2015 - Mantova

Interviste impossibili - Jeff Kinney con Federico Taddia

Benvenuti nel mio diario

da dove vengono i cani?

Il Cane è considerato il miglior amico dell'uomo, ma non è sempre stato così. Un tempo non esisteva, e c'erano solo i Lupi, cacciatori coi quali i nostri antenati erano in competizione. Come siamo passati dal Lupo Grigio al Bulldog? Quali sono i meccanismi genetici che hanno "creato" il cane? E quando è iniziata la domesticazione del cane?

Visita: bit.ly

Il racconto della realtà. L'Italia de I dieci comandamenti

Una riflessione su attualità e dimensione spirituale, cercando un punto di vista che vada al di là della pura cronaca o della prospettiva quotidiana, raccontando il paese che siamo e che spesso preferiamo non vedere. Con Domenico Iannacone, conduttore della trasmissione di successo I dieci comandamenti (Rai 3). Con: Domenico Iannacone (I dieci comandamenti Rai 3)Domenico Iannacone

Scoprire alieni guardando verso onde gravitazionali

Nel video di oggi parliamo di alieni e di come potrebbero sfruttare la presenza di onde gravitazionali per mandare messaggi riguardo alla loro civiltà e chi erano.

Visita: www.patreon.com

La filosofia di Il signore delle mosche - Politica e natura umana

#IlSignoreDelleMosche #NaturaUmana #Golding

Costante De Simone: Tutela del clima

Responsabilità di tutti, il pianeta è prima di tutto un bene comune, il cui ecosistema climatico deve essere tutelato mettendo a frutto le acquisizioni della meteorologia e delle scienze del clima, di cui si parla in questa lezione.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Alessandro Dal Lago: Noi e loro

Rivolgendo l’attenzione all’emergere di nuovi “nemici” e nuove forme di conflitto per effetto delle trasformazioni in atto sul piano globale, Alessandro Dal Lago mostra come l’ostilità verso ogni diversità culturale può giungere a vere e proprie «strategie di inferiorizzazione» che equiparano stranieri e minoranze a veri e propri nemici.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Entrevistando a ufólogos y abducidos: ¿Nos han visitado?

No son terraplanistas, pero casi.

Visita: www.patreon.com