269 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27700

Patakí de libertad Buena Fe

Artistas: Israel Rojas Fiel y Yoel Martínez (Buena Fe) Dirección: Ariam Valdéz y Claudia Hernández Publicado por: Buena Fe el 22 noviembre 2019 #música #Israelrojas #yoelMartínez

Finning: la cruenta pratica che sta sterminando gli Squali

Visita: bit.ly

Mini lezione sui filosofi della meraviglia con Maura Gancitano

Maura Gancitano, scrittrice, filosofa e fondatrice di TLON, in questa mini lezione per le classi della secondaria di secondo grado racconta come alcuni grandi pensatori contemporanei hanno coltivato uno sguardo di meraviglia sul mondo.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Non ci sono più i menù di una volta

La ristorazione affascina quando è espressa con sapienza e sincerità. A volte, invece ci sovrasta con milioni di puttanate.

Aspettami Papà: i protagonisti di una delle fotografie più famose della seconda guerra mondiale

Maurizio Ferraris: Post verità e altri enigmi

Festival della Comunicazione, Camogli 2017

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Salen a votar contagiados con Covid - Así fueron las elecciones en Cataluña durante la pandemia

Unas elecciones atípicas en un momento histórico pero con el agravante que permitieron a los contagiados de Covid salir a votar.

La grammatica del cinema negli occhi di Milla Jovovich e Ornella Muti (Digressioni e curiosità)

In due Atti. Impariamo a leggere il cinema estrapolando le peculiarità da pellicole diverse e distanti tra loro il cui comune denominatore, però, rimane -sempre e comunque- l'equilibrio in rapporto al montaggio risolto nella sublimazione dei significati. Atto primo. «Giovanna d'Arco» gli aspetti emotivi nel montaggio di Luc Besson. Riflessioni sulla storia e contro-storia. Atto secondo. «Senza Parole» di Dino Risi. Una lezione per chi volesse avere il riferimento del cortometraggio.

Aldo Becce + Uberto Zuccardi Merli: Il bambino difficile. Iperattività e maltrattamento

Ancona, 19/10/2019 | Il bambino difficile è una figura della contemporaneità. Lo attesta l’estensione epidemica dei disagi psicologici dell’infanzia. In essa si riflette l’intero Occidente con i suoi traumi e le sue speranze. Vorremmo che la vita di un bambino fosse serena, capace di incarnare il perfetto funzionamento dell’ideale. Invece si inceppa, si chiude, subisce abusi e violenze. Cosa fare per il bambino difficile e per chi lo circonda? Come ridare voce al silenzio dell’infanzia? Iniziativa valida per la formazione dei Docenti

Visita: www.kumfestival.it

Ragnarok: La storia completa della più grande battaglia della Mitologia Norrena

Ragnarok: La Storia Completa della più Grande Battaglia della Mitologia Norrena - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Clayton Inloco Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro