1650 utenti


Libri.itIL MAIALELUPOI DINOSAURI A FUMETTIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27860

Ciclo di seminari sugli studi asiatici

12/14 Nell'ambito del terzo Ciclo dei Seminari Asiatici, promossi dalla Eurasia Foundation (from Asia) e organizzati dalla prof.ssa Jung Imsuk, segnaliamo la conferenza della prof.ssa Ester Bianchi (Università di Perugia) dal titolo: Chan After Chan”: Buddhist Meditation in modern and contemporary China

Visita: www.unistrasi.it

Top 10 Titanes más Importantes de la mitología griega

Top 10 Titanes más Importantes de la Mitología Griega 10 Mnemosine 09 Temis 08 Oceano 07 Epimeteo 06 Rea 05 Selene 04 Helios 03 Prometeo 02 Atlas 01 Crono Voz: Félix Riaño

A tavola! Si gioca! - Falò - RSI Info

Durante il periodo natalizio, spesso le famiglie trascorrono le serate con i giochi di società. Ma quella dei giochi da tavola è una passione che un numero crescente di persone coltiva durante tutto l’anno. Nella Svizzera italiana vi sono associazioni di giocatori che si incontrano ogni settimana, ma anche creatori di giochi, che si ispirano ai più disparati soggetti. Servizio di Roberto Von Flüe e Mariano Snider
RSI Info è il canale di informazione della Svizzera italiana che vi aiuta a capire gli avvenimenti attraverso un'informazione affidabile, la ... continua

Visita: www.rsi.ch

Terre rare, e materie prime critiche: il lato oscuro della transizione green?

Litio, silicio, cobalto, nickel, neodimio, cerio, scandio, vanadio, antimonio… Molte di queste sono le spesso discusse “terre rare”

Visita: vivisostenibile.com

Cosa vuol dire che i ricchi pagano meno tasse?

Il sistema fiscale italiano, così com’è impostato, fa sì che i più ricchi paghino proporzionalmente meno tasse rispetto a coloro che guadagnano meno. Una situazione che non è attribuibile all'evasione fiscale, ma piuttosto alla struttura stessa del sistema fiscale nazionale.
Il nostro sistema tributario, infatti, tassa in maniera differente il reddito da lavoro (imposta progressiva) e il reddito da capitale (imposta sostitutiva), con quest'ultimo che gode di trattamenti fiscali più favorevoli.
Attraverso esempi pratici, nel video viene illustrato come il ... continua

Visita: startingfinance.com

Asalto a la Embajada mexicana en Ecuador enfrenta a Noboa y AMLO. ¿Cómo reacciona el mundo?

La irrupción por la fuerza en la Embajada de México en el Ecuador ordenada por el Gobierno de Daniel Noboa generó una condena aparentemente unánime en la región y más allá. Pero, analizando respuesta por respuesta, se puede contemplar una completa (y no del todo optimista) radiografía del presente y futuro de Latinoamérica

Visita: www.ahilesva.info

Silvio Rodríguez visitando a los mapuche

Hace muchos años, visita a las tierras mapuche y canto en conciertos, no sé el año en que se hizo el video. Lo saqué de facebook. Esta presentado por “La página de Silvio Rodríguez”

Timados

Macro empresas del sector de la energía, seguros, banca o telefonía en España, son a diario culpables de abusos, estafas legales e ilegales contra los que el pequeño consumidor se siente impotente. En este documental vamos a ver algunos casos que esperamos sirvan a los espectadores como advertencia para evitar sentirse "Timados".

Cristóbal Cobo: Educación digital

Especialista sénior en Educación y Tecnología de origen Chileno, con una serie de artículos y libros enfocados en la tecnología actual y su rol en la educación.
Graduado del doctorado en Ciencias de la Comunicación en la Universidad Autónoma de Barcelona. Fue profesor y director de Comunicaciones y Nuevas Tecnologías de la Facultad Latinoamericana de Ciencias Sociales, México, además de evaluador externo del Banco Interamericano de Desarrollo (BID), la National Science Foundation y MIT Press, la Organización Internacional del Trabajo y del Centro ... continua

Visita: congresofuturo.cl

Simona Forti: Biopotere

Le politiche della natura investono i corpi umani trasformandoli in campo di dominio, istituendo confini tra naturale e politico, tra natura e storia, che spesso hanno messo capo a vere e proprie politiche “sulla” vita.

Visita: www.festivalfilosofia.it