243 utenti


Libri.itLA FROTTOLITE GALOPPANTE JEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAI DUDÙ SI FIDANZANO?IL GENIO DEI BIGODININ. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19739

E se la fosfina di Venere non provenisse da forme di vita?

#venere #fosfina #ipotesi

Visita: www.patreon.com

Protocollo S.E.T.I.: cosa fare in caso di contatto alieno

E se davvero, davvero, davvero scoprissimo civiltà aliene che vogliono comunicare o le cui comunicazioni siamo stati in grado di intercettare? cosa facciamo? quali sono i prossimi passi? chi gestisce la cosa? Oggi ne parliamo.

Visita: www.patreon.com

Due parole sugli scontri di piazza anti DPCM

#Scontri #DecretoRistori #Covid

Visita: www.breakingitaly.club

Stiamo andando verso un nuovo lockdown? No

#Salvini #Lockdown #Ricciardi

Visita: www.breakingitaly.club

Quanti giovani andranno a votare rispetto agli anziani? I dati

È ufficiale, la Finlandia è entrata nella NATO

L’esercito ucraino fa le cose alle spalle di Zelensky?

Escuela japonesa buena vs mala: diferencias, tipos de alumnos, salidas laborales, precios…

El sistema educativo en Japón diferencia claramente cuáles son las escuelas de mayor nivel y las de menor nivel, asegurando así un futuro diferente para sus alumnos. ¿Prefieres estudiar en un buen instituto? ¿Público? ¿Privado? Las opciones son abundantes y para todos los gustos.

Il tempo della materia fredda

Conferenza del Presidente dell’Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica (INRIM) di Torino, Massimo Inguscio, in occasione del Festival della Scienza 2014; introduce Manuela Arata.
Dal Big Bang, l’istante zero che ha dato il via allo scorrere del tempo, l’Universo ha continuato ad espandersi e a raffreddarsi. Ascoltando la materia fredda nell’Universo è possibile fare un viaggio a ritroso fino all’origine del tempo. Dai grandi spazi interstellari ai nostri laboratori di fisica atomica, siamo adesso in grado di utilizzare il laser per “fermare” il moto ... continua

A che ora passa il mio autobus?

La probabilità e la statistica sono campi della matematica con i quali, anche senza rendercene conto, veniamo a contatto ogni giorno. Questa mostra è l’occasione per capire quanto, in realtà, esse ci siano quotidianamente d’aiuto. Perché la coda che scelgo alla cassa del supermercato è sempre quella più lenta? Quanto tempo occorre per trovare un determinato posto, in una città sconosciuta, muovendosi a caso? A che ora passa il mio autobus? Da queste e da altre domande prendono il via le curiose esperienze che vi aspettano in mostra.