110 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!EDMONDO VA AL MARELINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24945

Uruguay: neoliberalismo con nuevas caras

DESDE EL SUR.- El del gobierno derechista multicolor uruguayo, es un proyecto punitivo, privatizador y acaparador de riqueza de los poderes concentrados, con apellidos que se repiten una y otra vez a lo largo de la historia, nuevos protagonistas y actores de reparto, pero con el mismo guión, el saqueo de la oligarquía hacia la clase trabajadora. Mientras, la derecha regional sigue en búsqueda de un referente y modelo de país para utilizar como ejemplo de horizonte a seguir, y aparece en el horizonte de la derecha la figura del presidente uruguayo Luis Lacalle.

Visita: www.surysur.net

Roberto Escobar: Rivalità

Vi sono pulsioni di aggressività e rivalità che possono arrivare a impedire la vita in comune e a relegare l’altro al di fuori della storia, nella chiusura ermetica della “razza”, come mostra, in questa lezione, Roberto Escobar.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Festivaletteratura 2015: Intervista a Massimo Carlotto

Festivlaetteratura 2015 - Mantova

Festival della Mente 2017: Matteo Nucci, Valentina Carnelutti (3/3)

La rete di Eros. Riconquista (Evento 3 di 3)

Le favole diaboliche di Gianni Rodari

Un video per il 100 anni del grande Gianni Rodari.

Visita: it.tipeee.com

Vygotskij! * Parole sbagliate (innocue e nocive)

Visita: it.tipeee.com

Nukúr Nunka: Indígenas del Amazonas Ecuatoriano

Nos sumergimos durante un mes en la selva amazónica de Ecuador, teníamos que llegar hasta sus comunidades indígenas.

IL bacio di Didier Lévy e Gilles Rapaport - #Logosedizioni

Un giorno un topo dà un bacio a un gatto. Quest’ultimo, naturalmente, va su tutte le furie e lo caccia via, minacciando di papparselo in un boccone. Il topolino se la svigna nella sua tana ma il giorno dopo, proprio mentre il gatto sta conversando con una graziosa micetta, spunta fuori e lo bacia di nuovo! Ormai la reputazione del gatto è rovinata! I suoi amici si fanno beffe di lui, è diventato lo zimbello di tutto il quartiere. Per fortuna alla fine il topolino comprende la gravità della situazione e smette di farsi vedere, così il gatto per un po’ si ... continua

Visita: www.libri.it

perché esiste lo stupro?

I Pinguini hanno un lato nascosto: uno studio di qualche anno fa riscopre un vecchio testo dimenticato che parla di necrofilia, violenza sessuale e omosessualità in questi animali. Partiremo dai pinguini per poi parlare dello stupro in natura e poi nell'uomo: come mai esiste? Come lo spiegano gli scienziati? Scopriamolo!

Visita: bit.ly

Emanuele Severino: Gloria

L’orizzonte in cui Emanuele Severino colloca il destino dell’uomo e la gloria che lo attende è niente meno che l’eterno.

Visita: www.festivalfilosofia.it