1692 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALINETTE – LA NUVOLETTAIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27658

110 - Il gladio, fedele compagno dei legionari

Storia di una delle spade più famose della storia

Visita: www.patreon.com

Creatività e memoria di Leonardo

Come mai Leonardo era così attratto dall'acqua e dal volo? E che cosa riuscì a realizzare dai suoi studi su questi temi? E poi, Leonardo usava tecniche mnemoniche? E come faceva a scrivere da destra verso a sinistra? Ne parliamo, anche insieme a Vanni De Luca, nel nuovo episodio di "Leonardo".

Visita: patreon.com

Federico Leoni: Edmund Husserl. La fine del mondo e l'inizio della verità

Ancona 21/10/2018 | Federico Leoni racconta di Edmund Husserl e della sua ultima opera: “La crisi delle scienze europee”. Scritta a ridosso della presa del potere da parte del nazismo e dello scoppio della seconda guerra mondiale.

Visita: www.kumfestival.it

Rosario Pajuelo, directora de Promperú para Francia, Suiza y Mónaco

Perú es el invitado de honor este año del Omnivore Food Festival que se celebra los próximos 11, 12 y 13 de septiembre en París. Para hablarnos de este evento gastronómico la directora del organismo de promoción Promperú para Francia, Rosario Pajuelo ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Evoluzione stilistica del grafico

Il grafico ma anche l'architetto e qualsiasi designer di oggetti e spazi che si rispetti, ad un certo punto della sua vita attraversa la sua Fase Nera. Purtroppo solo nel suo modo di vestire. Con amore al designer. Senza il suo total black, il mondo sarebbe eccessivamente colorato.

Il mostro di Firenze 8: La setta

E se il Mostro di Firenze non fosse uno solo e non fossero solamente Pacciani e i "compagni di merende". Se ci fosse un secondo livello, più altolocato, che commissiona e finanzia i delitti? Ma poi a quale scopo?

Visita: patreon.com

Saviano: La monogamia è un valore mafioso

Visita: www.paypal.me

Por qué nadie pudo medir la velocidad de la luz

Los estudiantes de física aprenden que la velocidad de la luz, C, es la misma para todos los observadores inerciales, pero nadie la ha medido nunca realmente en una dirección.

Visita: www.patreon.com

Charlas sobre racialización y colonialidad. Casos, historias, imágenes

En el marco de las Charlas sobre racialización y colonialidad. Casos, historias, imágenes. La estrategia del antílope. Colonialidad, racialidad y violencia en tres mujeres, negras, escritoras (Chimamanda Ngozi Adichie, Marie Vieux-Chauvet, Scholastique Mukasonga) Coordinación: María Haydeé García Bravo, CEIICH-UNAM Participante: Eduardo Grüner, Universidad de Buenos Aires, Argentina Moderadora: María Haydeé García Bravo, CEIICH, UNAM

Visita: www.ceiich.unam.mx

Diretta streaming con Cristina De Stefano