456 utenti


Libri.itMEDARDOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27693

Incel, Redpillati Ed MRA: Facciamo chiarezza

#incel #misoginia #redpill

Visita: www.paypal.me

La crisis de 1640

En este episodio de la serie dedicada a la Historia de España de 2º de Bachillerato se resumen los principales aspectos la crisis de 1640, haciendo especial hincapié en los sucesos catalanes y portugueses. Ahora bien, se hace una breve referencia a Andalucía y al panorama general de la Monarquía Hispánica.

Visita: historiaencomentarios.com

110 - Il gladio, fedele compagno dei legionari

Storia di una delle spade più famose della storia

Visita: www.patreon.com

Renata Colorni: Altri orizzonti - brevi interviste con donne che guardano oltre

Quali sono gli orizzonti femminili oggi? Quale percorsi, paure, insegnamenti ci sono alle spalle della carriera professionale e delle vita di queste donne? 8 interviste realizzate per i Dialoghi a protagoniste della società italiana per capire come affrontare le sfide, i problemi ma anche le opportunità che una donna incontra nella propria carriera professionale.
Renata Colorni, traduttrice dal tedesco e editor, ha tradotto tutte le opere di Freud per Boringhieri. Ha lavorato a lungo per Adelphi come responsabile della letteratura tedesca. Quindi ha diretto la ... continua

Visita: www.dialoghisulluomo.it

33 - Una grande delusione

Marco - Dagli Appennini alle Ande, è una serie televisiva anime, ispirata al racconto Dagli Appennini alle Ande del romanzo del 1886 Cuore di Edmondo De Amicis.

39 - Marinaio in mare

Marco - Dagli Appennini alle Ande, è una serie televisiva anime, ispirata al racconto Dagli Appennini alle Ande del romanzo del 1886 Cuore di Edmondo De Amicis.

Creatività e memoria di Leonardo

Come mai Leonardo era così attratto dall'acqua e dal volo? E che cosa riuscì a realizzare dai suoi studi su questi temi? E poi, Leonardo usava tecniche mnemoniche? E come faceva a scrivere da destra verso a sinistra? Ne parliamo, anche insieme a Vanni De Luca, nel nuovo episodio di "Leonardo".

Visita: patreon.com

Rosario Pajuelo, directora de Promperú para Francia, Suiza y Mónaco

Perú es el invitado de honor este año del Omnivore Food Festival que se celebra los próximos 11, 12 y 13 de septiembre en París. Para hablarnos de este evento gastronómico la directora del organismo de promoción Promperú para Francia, Rosario Pajuelo ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Conferenza Crepet - Teatro Fraschini

Conferenza gestita dal Team “Crepet Incontra”

Visita: www.paolocrepet.it

151 - Maggio-Giugno 1940 La WW2 mese per mese Puntata 5