246 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELUPOSENZALIMITINELLLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27720

La storia di Tom Brady - Il signore dei 7 anelli

Odissea - 4° puntata - Libro IV

Telemaco giunge a Sparta, dove viene amichevolmente accolto da Menelao e da Elena, da poco tornati da Troia. Menelao racconta di essere riuscito ad interrogare il dio Proteo sulla sorte toccata ad Ulisse, e riferisce a Telemaco quello che sa. A Itaca, intanto, Penelope viene a sapere della partenza di Telemaco.

Eso no se pregunta: Transexuales

Los protagonistas del programa responden a las preguntas de los espectadores sobre su identidad de género y las dificultades personales y sociales a las que han tenido y siguen teniendo que enfrentarse. La diferencia generacional es evidente en cada una de las respuestas que nos dan acerca de sus problemas cotidianos, tanto en el presente como en el pasado.

Visita: www.telemadrid.es

Gino Paoli - Cosa farò da grande. I miei primi 90 anni

Gino Paoli - Cosa farò da grande. I miei primi 90 anni, presentazione del libro scritto insieme a Daniele Bresciani, edizioni Bompiani.
Gino Paoli ha attraversato le stagioni più straordinarie della canzone italiana da protagonista; eppure, in modo sempre un po’ sghembo, ironico, forse disilluso. La sua storia corre insieme a quella del nostro Paese, risorto dalle ceneri della dittatura e della guerra per dare avvio a un’epoca di inesauribile creatività, dove un giovane uomo di genio e sregolatezza alterna enormi successi a momenti di crisi, ma tutte le volte ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

José Luís Peixoto, Manuel Jabois y Ana Paula Laborinho - Lenguajes atlánticos

El Festival EÑE 2023, celebrado los días 27 y 28 de octubre en el Círculo de Bellas Artes, nos trajo una nueva edición de la gran fiesta de la literatura. En esta ocasión, celebramos quince años del festival tendiendo un puente cultural entre Latinoamérica y Europa con la participación de algunas de las figuras más destacadas de la literatura, el cine o la música.

Visita: www.circulobellasartes.com

Servane Giol presenta 'Invito a Venezia' - Libreria Palazzo Roberti, 26 novembre 2023

Servane Giol presenta il suo libro "Un invito a Venezia", Marsilio.
Dialoga con l'autrice Roberto De Feo
Uno sguardo intimo su stanze e palazzi privati, in molti casi inediti, con una guida d’eccezione, in un volume che rivela l’eterno splendore di Venezia.

Venezia dai mille riflessi, Venezia degli specchi e dei vetri, Venezia di seta e oro, Venezia di luce e pizzo, Venezia delle trasparenze, di porcellana. Servane Giol, che ci vive da più di vent’anni, racconta con passione la sua città d’adozione, ci apre le porte di palazzi storici e di dimore da ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Terrorismo israeliano: L'attacco al King David Hotel

Da luogo di lusso a esilio dorato per capi di stato a quartier generale di un'amministrazione coloniale. Ma nella storia quasi centenaria del King David Hotel di Gerusalemme c'è soprattutto l'attentato della mattina del 22 luglio 1946 quando una potentissima carica esplosiva sgretolò un'intera ala, uccidendo 91 persone. La carica esplosiva, posizionata nel seminterrato, è l'ultimo atto di sfida dei terroristi dell'Irgun nel braccio di ferro con gli inglesi in una regione, quella palestinese, dove già si vive la tragedia di due popoli.

Amore mio

Un giovane commerciante in viaggio d'affari salva la vita a una ragazza che ha tentato il suicidio. Pur essendo sposato e padre di una bambina, l'uomo s'innamora della ragazza e l'assume come sua segretaria.

LA OSA. Un supermercado cooperativo en Madrid

Productos de calidad a precios asequibles, redes comunitarias, cooperación, agroecología… Además de la producción de alimentos saludables y de proximidad, la soberanía alimentaria pasa necesariamente por fórmulas de consumo responsable y cadenas de distribución cortas.
Así lo piensan también en LA OSA, un supermercado cooperativo del barrio de La Ventilla (Madrid) con más de 1.400 personas asociadas. Hablamos con Villa y Marian sobre cultura alimentaria, circuitos de distribución, embalajes y productos a granel, modelos de negocio, éxitos y ... continua

Visita: sobreviviraldescalabro.org

Ingenuity vola su Marte - Il linguaggio dei capodogli