888 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE VA A PESCAMEDARDOABBECEDARIO STRAVAGANTELINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27083

The Phantom Ship

During a horrific storm at sea, the crew realizes that there is a murderer among them who is killing them off one by one.

The flying serpent

George Zucco plays a scientist who discovers an ancient bird in Mexico

Infantil

Hamid y Bamdad son dos primos que entran de repente en una pelea infantil y todo empieza a complicarse...

Le migliori scoperte ed innovazioni tecnologiche del 2019

#link4universe #best2020 #fattiedeventi

Visita: www.patreon.com

Festival della Mente 2009: Semir Zeki

Beautiful mind. Il pensiero della bellezza.

Maurice Olender: Razza

Le comunità non sono sempre rose e fiori, parate e messe cantate. Vi sono pulsioni di aggressività e rivalità che possono arrivare a impedire la vita in comune e a relegare l’altro al di fuori della storia, nella chiusura ermetica della “razza”, come mostra Maurice Olender, storico dei saperi religiosi.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Roberto Esposito: Fortuna bio-politica

Il contingente è ciò che tocca e dunque che trasforma. Ne consegue che il lavoro della contingenza chiama a un continuo ripristino di ordine per fare fronte al cambiamento e all’eccezione. Tali tentativi di ricostruzione sono risposte alla paura che domina la condizione umana e sociale.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Stefano Rodotà: Diritto d'amore

Costitutivamente luogo di oblazione e disinteresse, l’istituto della famiglia conosce nella tarda modernità una crescente pluralizzazione di forme legate alle corrispondenti vicende del matrimonio: Stefano Rodotà lo esamina rispetto alle sue molteplici trasformazioni sul piano giuridico.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Matematica e rivoluzione

Accenti 2020 - Chiara Valerio

Vincenzo Paglia: Agape

Riprendendo il concetto cristiano di agape, Vincenzo Paglia descrive uno degli innesti dell’amore nella sfera pubblica, ossia la rinuncia unilaterale ad esercitare il calcolo degli interessi nella sfera della giustizia.

Visita: www.festivalfilosofia.it