383 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHENELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27888

Come gestire la vergogna: fingiti morto (L’arte della figura di m.)

Che bello essere umani, eh?! E che bei ricordi.. le figure di cacca. Di alcune, ce n'è da andare fieri. Ma cosa succede a livello fisico e cerebrale? E come uscirne al meglio? Ma soprattutto, voglio conoscere le vostre più autentiche figure di cacca che avete fatto. Quelle che non raccontereste mai, ecco.

Deportistas trans: cuestión de identidad y respeto

Para la mayoría de atletas de élite el deporte es una pasión que les acompaña desde la infancia. Pero para los deportistas transgénero, es aún más que eso: es un escudo que les protege de la incomprensión, y también lo que les permite recabar ese respeto que echan en falta cuando de su identidad sexual se trata. Pero su participación en competiciones está abierta a debate, y no todos se pronuncian en su favor, por ejemplo: ¿tiene ventaja una mujer trans al participar en categorías femeninas?

Due tipi diversi di perfezione (anzi, tre)

Visita: it.tipeee.com

Tommaso Tesi: Amplificazione artica e fusione del permafrost in uno scenario di cambiamento climatico

Forse non tutti sanno che circa il 20% delle terre emerse è perennemente gelato e che i suoli presenti in questi ambienti, noti come permafrost, racchiudono una vasta quantità di carbonio. Il permafrost si trova geograficamente in regioni polari caratterizzate dai tassi di riscaldamento più alti del sistema terra. La fusione di questi suoli in uno scenario di amplificazione polare e la successiva degradazione di questo carbonio in gas serra rende il permafrost capace di accelerare l’attuale cambiamento climatico e quindi di compensare gli sforzi nella riduzione ... continua

Visita: beta.festascienzafilosofia.it

Guerra Rusia Ucrania: Entro a Hala Lwoska, el impactante centro de refugiados en Polonia.

Nómade es un programa donde mostramos la realidad de cada país de Europa. Desde lo mejor hasta lo peor. Una mirada profunda no convencional. Acompañanos en el viaje.

Grandine, vento, diluvio...e racconti d'autunno!

Sarebbe dovuto essere un video rilassante, una semplice escursione con l'obiettivo di scaricare le fototrappole... ma si è trasformato in un'epica escursione! Vento fortissimo che ha reso quasi impossibile registrare, pioggia che ha reso la ripida scarpata ancora più difficile da scalare... ma soprattutto un diluvio improvviso arricchito di grandine fittissima che mi ha bombardato per quasi mezz'ora... ah si, è poi ci sono i video stupendi pieni di animali registrati dalle fototrappole, goduti in casa di fronte al camino e una guadagnata tisana calda!

Visita: www.instagram.com

Laura Schettini - Clandestine. La tratta delle donne tra Otto e Novecento

Laura Schettini - Clandestine. La tratta delle donne tra Otto e Novecento. Incontro nell'ambito de La Storia in Piazza XII edizione, storia segreta.
Alcune volte attraversano i confini sotto falsa identità, in barche di fortuna o munite di biglietti di prima classe.
Altre, si spostano provviste di documenti e visti regolari. Sono ragazze vendute da padri e fratelli, mogli costrette da mariti oziosi e violenti, aspiranti attrici e cantanti con in testa una promessa di ingaggio, ma anche prostitute di mestiere in cerca di migliori occasioni.
Sono le italiane che ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Nelle tempeste d’acciaio

Arruolatosi volontario nella fanteria e più volte ferito, Ernst Jünger traspose nella sua inconfondibile scrittura il proprio vissuto, offrendo alla riflessione anche odierna lucidi spunti e pressanti interrogativi.

Top 10 de empresas que cambiaron lo que vendían - #DATAZO

En el #Datazo de hoy vamos a ver el top 10 de empresas que arrancaron vendiendo una cosa y terminaron vendiendo otra que nada que ver!

Rassegna Generazioni 2022: Raccontami una storia. Il potere della narrazione

Incontro con Pablo Trincia e Veronica Raimo BOLZANO Piazza San Vigilio Venerdì 09.09. Ore 18:30 La rassegna “Generazioni” è promossa dalle Province autonome di Trento e Bolzano e dalla Regione autonoma Trentino - Alto Adige/Südtirol. Organizzano: Cooperative sociali Young Inside e Inside. Partner: Mercurio Società Cooperativa. I sostenitori ufficiali sono Alperia e Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.