933 utenti


Libri.itIL MAIALEABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSIMOMEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26368

Benito Fernández en Cada Noche

El diseñador Benito Fernández estuvo charlando junto a Silvina Chediek sobre su historia de vida.

Visita: www.tvpublica.com.ar

La Russia e l'Afghanistan dopo il ritiro americano. Il grande gioco in Asia centrale

Il ruolo della Russia dopo il ritiro degli americani e loro alleati dall'Afghanistan. L'invasione sovietica del 1979 e la sconfitta di Mosca, determinante per la fine dell'Urss. In studio Orietta Moscatelli e Alfonso Desiderio.

Visita: www.limesonline.com

Comunicare con E.T.

Breve storia dei tentativi di comunicazione con gli alieni.

Visita: www.amedeobalbi.it

Io speriamo che me la cavo - e non ce la siamo cavata

Nel 1992 esce un film tratto da un libro che raccoglieva i temi reali dei bambini di una scuola in provincia di Napoli. Lina Wertmüller (insieme a Paolo Villaggio) mette in scena un'opera tagliente che oggi rivela i tratti di una distanza ormai surreale, poiché, in realtà, sono passati due secoli dagli anni '90, da un mondo che abbiamo comodamente dimenticato illudendoci che il progresso ci avrebbe emancipati.

L'età dei giochi. Un'infanzia in Transilvania

Sabato 26 settembre
Sessione Online
con Claudiu M. Florian e Mauro Barindi
Il narratore-bambino osserva la vita, la varietà di parole e di lingue che lo attorniano in un villaggio della Transilvania in Romania e che compongono un universo in cui romeni, ungheresi e tedeschi convivono tra loro. Lo sguardo infantile straniante riesce a raccontare la drammatica storia di luoghi tormentati alle prese con un regime che ha cercato a tutti i costi di eliminare le minoranze etniche interne.
In collaborazione con ... continua

Fukushima: hogar... ¿dulce hogar?

El tsunami que arrasó la central nuclear japonesa y el posterior desastre dejaron huellas que tardarán décadas en borrarse. Ahora los vecinos de la zona tienen la posibilidad de regresar a vivir allí gracias a las labores de descontaminación. Mientras, otros pueden entrar a las áreas restringidas para visitar sus antiguas viviendas y ver si recuperan algo. Sus vidas no volverán a ser iguales, pero algunos han decidido que quieren acabar sus días lo más cerca posible del lugar donde nacieron.

Sharps Objects e le serie TV - La tossicità è servita

AVVISO PER CHI NON AVESSE VISTO «SHARP OBJECTS»: - Una recensione non si pone il problema di cosa rivelare o non rivelare, altrimenti non sarebbe una recensione ma un commento o un giudizio o una considerazione o altro ancora. Recensione di "Sharp objects" e un discorso sulle malattie prodotte in serie dai nuovi padroni dell'intrattenimento. La mercificazione della narrazione.

Umberto Galimberti

Umberto Galimberti L’illusione della libertà

Visita: www.fieradelleparole.it

Montes (¿por qué pobreza?)

Historias de resistencia y reunión de la transformación de un pueblo que sobrevivió al cierre de la planta principal de la región.

Come montare una veranda in meno di 2 minuti

Quanto tempo impiegate a montare la veranda del vostro camping?

Visita: paologoglio.com