310 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LUPOAMORE E PSICHEABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28129

News della settimana (21 ottobre 2022)

Questa volta Berlusconi ha detto la verità - Zacharova: sono gli USA a bloccare il cibo - Per la prima volta Xi-Jinping parla di atomica - Negata ai tedeschi la verità sul Nord Stream - Liz Truss e le porte girevoli - Italia: rischio stop industrie per 30 giorni - A Zelensky il premio Sacharov - Biden denunciato per i documenti sul caso Kennedy.

Visita: contro.tv

Gli Anni Ruggenti

Omero Battifiori è un giovane assicuratore che crede nel fascismo. Per ragioni di lavoro è inviato nel piccolo comune pugliese di Gioiavallata, dove viene scambiato per un gerarca del Partito Nazionale Fascista inviato da Roma a compiere un'ispezione politico-amministrativa.

Rafael Alberti y María Teresa León: regreso del exilio

Después del legado «in memoriam» a la Caja de las Letras del Instituto Cervantes, siguió la mesa redonda «Rafael Alberti y María Teresa León: regreso del exilio», con Luis García Montero, poeta y director de la institución; Christina Linares, directora comercial de Editorial Renacimiento; Teresa Alberti, sobrina del autor; el escritor Benjamín Prado; Nuria Capdevila-Argüelles, catedrática de Estudios Hispánicos y Estudios de Género de la Universidad de Exeter (Reino Unido); la librera Lola Larumbe, propietaria y directora de la Librería Rafael Alberti ... continua

Visita: www.cervantes.es

440 - La crisi bosniaca getta le basi della prima guerra mondiale

Federico Rampini - Finalmente Domenica

A Finalmente domenica arriva Federico Rampini. Il 14 febbraio al Ridotto del Teatro Valli il giornalista mette a confronto due asimmetrie, quelle della Cina e quelle degli Stati Uniti, per comprendere punti di forza debolezze di queste due culture. E cercare di immaginare cosa potrà accadere nel prossimo futuro.
Una sfida fatta anche di contaminazione reciproca, perché alcuni problemi sono simili: dalle diseguaglianze sociali allo strapotere di Big Tech, dalla crisi ambientale e climatica alla corsa per dominare le energie rinnovabili.
Federico Rampini è stato ... continua

Mafie d'Europa ai tempi della pandemia

Gli affari milionari delle organizzazioni criminali fuori dai nostri confini, il filo rosso di sangue e denaro teso da decenni, i nuovi padrini che non sparano ma aprono filiali nel mondo. Parleremo di come -in questi anni segnati dalla pandemia- 'Ndrangheta, Cosa Nostra e Camorra siano diventate le più grosse imprese italiane all'estero. Le mafie hanno saputo globalizzarsi, la lotta alle mafie non abbastanza. Organizzato in collaborazione con l'Associazione Giornalisti Scuola di Perugia. Segue cerimonia di premiazione dei vincitori del premio in memoria di Nunzio ... continua

Argentina, evasión y fuga: Rovelli en el Congreso

Intervención completa del economista y profesor de la Universidad Nacional de Buenos Aires, Horacio Rovelli, en la Comisión de Legislación General de la Cámara de Diputados de Argentina, sobre el proyecto de ley aprobado por la Cámara de Senadores para crear un fondo proveniente de capitales fugados de la Argentina, para pagar la deuda al Fondo Monetario Internacional.

Visita: surysur.net

Japan Tour 2019

Un tour in Giappone, tra templi buddisti, cibo, matrimoni tradizionali e la memoria di Hiroshima...

DAMS50 - Ricordo un ragazzo. Sergio Secci

A conclusione delle celebrazioni di #DAMS50 sarà intitolata un'aula del Dipartimento delle Arti alla memoria di lo studente laureato al #DAMS tragicamente scomparso il 2 agosto 1980 nella strage alla stazione di Bologna.
PROGRAMMA
Saluti
Giovanni Molari, Magnifico Rettore, Università di Bologna
Paolo Bolognesi, Presidente, Associazione tra i familiari delle vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980
Stefano Bonaccini, Presidente, Regione Emilia-Romagna
Mezzo secolo di creatività giovanile: dal bisogno di esprimersi alla sovrabbondanza ... continua

Visita: dar.unibo.it

Italia Economia n. 19 del 4 maggio 2022

Festa dei lavoratori: in migliaia a Napoli con Confsal Unioncamere, sono un impresa su 3 pronta a opportunità del Pnrr. Lavoro, 3 i trend nel 2022. In azienda parola d’ordine ‘contaminazioni’. 120 secondi di notizie. Prometeo