328 utenti


Libri.itLUPOI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28106

Perché Steve Cutts è l'animatore più odiato?

Steve Cutts è un animatore impegnato nel sociale che riceve tanto odio quanto supporto e ammirazione. Il problema è: ma perché lo odiamo? Perché io odio Steve Cutts?

Chi è davvero il diavolo della Tasmania e cos'è quel raro rumore che lo perseguita

Ecco chi è davvero il diavolo della Tasmania: siamo sicuri sia così malvagio? Perché si chiama così? E quanto è forte il suo morso? In questo video vi parlo di questo piccolo animaletto che da molti è considerato cattivo, ma vi assicuro che sono tantissime le storie su di lui da smentire. Mi raccomando, fatemi sapere se il video vi è piaciuto e scatenatevi nei commenti. Alla prossima! (Margherita)

Visita: www.kodami.it

Una familia numerosa

En el viaje de fin de año la familia del pequeño Ali se da cuenta de su ausencia nada más llegar al destino. Ellos pasan por muchas dificultades para volver a por el niño pero al parecer el pequeño no lo está pasando mal.

Enviados a Siria: ¿Un final a la vista?

Este documental narra las experiencias de un reportero que viajó a Siria en 2017. La guerra estaba en su sexto año, pero parecía que estuviera en su fase importante. Alepo (noroeste) recién había sido liberada y el grupo terrorista EIIL (Daesh, en árabe) estaba empezando su prolongada retirada a través del desierto. Con la ayuda de este documental viajamos a las ruinas de Homs y Alepo para ver el retorno de la vida, de manera lenta, a dichas zonas. Pero ¿podrán los sirios perdonar a los responsables de todo esto?

La crisis de la civilización

El documental se centra en las seis crisis a las que el ser humano se enfrenta hoy en día, entre las cuales se encuentran: la escasez de alimentos, la crisis económica y el terrorismo internacional.

El precio de la verdad - Reporteros contra la mafia

Los periodistas Federica Angeli y Paolo Borrometi investigan las redes delictivas de la mafia. Un servicio a la sociedad por el que ponen en peligro su vida y la de sus familiares.
Federica Angeli investiga desde hace años las actividades del crimen organizado en Roma. En el curso de sus pesquisas destapó los negocios del clan Spada. Sus indagaciones causaron un duro golpe al influyente clan del municipio romano de Ostia. A cambio, la periodista debe asumir vivir en peligro. Varias veces ha sido amenazada por la mafia. Desde hace años recibe protección policial. ... continua

Cos'è (e come funziona) la scienza?

Imparare a orientarci tra le tante cose che si sentono, soprattutto in rete, e che vengono spacciate per scientifiche, oggi è più importante che mai. Ma appunto, come facciamo a capire se un’idea è effettivamente scientifica oppure no? E cos’è (e come funziona) la scienza?

Visita: www.amedeobalbi.it

Rotocalco n. 6 del 10 febbraio 2021

Dall’Unicef una guida per prevenire il cyberbullismo a casa. La casa cantoniera Anas di Acquabona ospiterà la sede della fondazione Dolomiti Unesco. Una moneta in argento dedicata alla Nutella. Farmers 4 Future

Kathleen: la figlia ribelle e dimenticata dei Kennedy

Vaccini: sì o no?

Vaccinazioni raccomandate di base: 10 iniezioni solo nei primi due anni di vita: tetano, pertosse, difterite, morbillo, rosolia, poliomielite e tanti altri ancora. Per alcuni una scelta giusta, essenziale. Per altri un errore, un atto da evitare a tutti i costi. Sono fondati i dubbi di molti genitori attorno a una pratica consigliata praticamente all'unanimità dai pediatri svizzeri? Patti chiari indaga.