275 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUPOCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27807

Come facevamo senza gas ed elettricità in casa?

Andare al massimo - David Goodhart, Raffaele Alberto Ventura

13 novembre 2022 In collaborazione con Treccani Libri L'idea di una vita di successo oggi si è arenata sulla dimensione di una carriera rilevante. Si tratta di un fe­nomeno disfunzionale perché da un lato crea tappi "perdenti", persone che si sentono svalutate nonostante i loro studi; dall'altro perché sminu­isce le abilità legate alla manualità, producendo preoccupanti carenze nei mestieri tecnici, di cura e assi­stenza. La pandemia però potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

Un Natale mozzafiato (prima parte) - Un Natale mozzafiato (seconda parte)

Ataru è sempre a caccia di ragazze. Megane e gli altri amici organizzano per lui un appuntamento con una ragazza, che dovrebbe trattarlo male, per ridicolizzarlo e far ingelosire Lamù. Ataru cade nella trappola ed accetta l'incontro con l'ammiratrice sconosciuta. Lamù è combattuta: ha scoperto il piano di Megane e vorrebbe far fare una figuraccia ad Ataru, ma al tempo stesso si accorge di volergli troppo bene per fargli subire l'onta a cui sembra destinato. Alla fine prenderà il posto della falsa ammiratrice salvando Ataru dal pasticcio in cui si era cacciato.

Battaglia nel bosco dell'afflizione

La banda di Inuyasha finisce nel bosco dell'afflizione di Garamaru, fratello di Gatenmaru. Inuyasha sconfigge facilmente Garamaru, ma tutti i suoi compagni sono rimasti intrappolati nei bozzoli di falena che si cibano delle afflizioni delle vittime, perciò ognuno di loro è costretto a rivivere le proprie paure.

Irán apuesta por zona libre de armas nucleares en Medio Oriente - Detrás de la Razón

Eliminar las armas de destrucción masiva, especialmente las nucleares, con el fin de fortalecer la paz y la seguridad mundiales y regionales es el mensaje contundente de la República Islámica de Irán ante la Conferencia de Desarme de la ONU, desde Ginebra en Suiza.
En voz de su canciller, Hosein Amir Abdolahian, Irán lamenta que ocho décadas después del uso de las armas nucleares, a pesar de todos los esfuerzos internacionales, el objetivo del desarme nuclear sigue siendo difícil de alcanzar.
En esta intervención el diplomático aprovechó para señalar al ... continua

Visita: www.hispantv.com

Presentación de El Prencipito, la edición en haketía de El principito

Gracias a Libros desde Tuma, ahora ya puede leerse “El principito”, una de las obras más importantes de Antoine de Saint-Exupéry, en haketía. La especialista en la lengua de los judíos del norte de Marruecos, Alicia Sisso, ha sido la encargada de realizar esta traducción, que también ha contado con la colaboración de Yaakov Bentolila. En esta conversación, Alicia nos presentará la obra. Para ello, estará acompañada del editor Álvaro de Benito y del especialista Yaakov Bentolila.

Visita: www.casasefarad-israel.es

Il futuro instabile del mondo

Qual futuro per la geopolitica mondiale? La globalizzazione lascerà spazio ad una nuova instabilità?

Visita: eurafrica.net

Le accuse di violenza al figlio di La Russa

Ecofuturo Festival 2023 - Spolveriamoci! Meno polveri sottili ed emissioni nelle città

Sessione del 6 Maggio ore 9.30 - Sala Asja
Focus
A 7 anni dalla prima edizione dell'iniziativa "Spolveriamoci" un bilancio sui numeri delle emissioni in città e i nuovi strumenti e tecnologie a disposizione"
Intervengono:
On. Patty L'Abbate - vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera
Lorenzo Fioramonti - Direttore "Institute for Sustainability" University of Surrey
Roberta Lombardi - già Ass. Transizione Ecologica Regione Lazio
Cristiano Alviti - Indaco Labs/Energeko
Marco Bella - già Deputato, ricercatore in chimica organica
Alessandro ... continua

Visita: www.ecofuturo.eu

Rassegna Generazioni 2023: Prendila con filosofia - Come soprevvivere nell'era della performance

Incontro con Tlon, Alessandra Chillemi e Stefano Dalvai
BORGO VALSUGANA · Piazza Alcide De Gasperi
Giovedì 07.09.2023 Ore 18:30
La rassegna “Generazioni” è promossa dalle Province autonome di Trento e Bolzano e dalla Regione autonoma Trentino - Alto Adige/Südtirol. Organizzano: Cooperative sociali Young Inside e Inside. Partner: Mercurio Società Cooperativa. I sostenitori ufficiali sono Alperia e Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.
Eine Begegnung mit Tlon, Alessandra Chillemi und Stefano Dalvai
BORGO VALSUGANA · Alcide Degasperi Platz ... continua