543 utenti


Libri.itLA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITICOSIMOI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27919

Cacciato Saviano dalla Rai: si possono ancora criticare i ministri?

Il prezzo della sopravvivenza - P1 - La storia di Aron Ralston

Fino a che punto l'essere umano è disposto a spingersi pur di sopravvivere? La storia è intrisa di episodi e fatti incredibili che rispondono a questa domanda in modo struggente. La storia di Aron Ralston ne è di certo un esempio. In una serie di due video parleremo di alcune di queste storie.

Pierluigi De Bastiani - È possibile prevenire le malattie degenerative cerebrali

Il passare del tempo si accompagna a modificazioni sia fisiche che mentali. A questa condizione fisiologica si associa la possibilità di incorrere in patologie, come le malattie degenerative cerebrali, la più frequente è la malattia di Alzheimer, che possono portare a quella condizione di demenza, che rappresenta sicuramente una eventualità fra le più drammatiche. Esistono però alcune possibilità di prevenzione, le cui modalità dovrebbero essere note, e praticate, fin dalla giovane età.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Azor

Andreas Fontana. Argentina/Suiza/Francia - 2021 En plena dictadura militar un banquero suizo viaja a Argentina para reemplazar a su socio que ha desaparecido misteriosamente. Inquietante thriller acerca del poder y el mundo de las altas finanzas. Un ambiente cerrado e inaccesible donde la discreción tiene mucho de siniestro y las pulcras fachadas pueden esconder horrores. Notable opera prima del cineasta suizo acerca de un sistema capaz de adaptarse a todo para que la rueda de los negocios siga girando.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Le 7 regole per avere successo di Stephen Covey

I fantasmi del volo 401

Che crediate o meno nel paranormale, la storia del volo 401 è obiettivamente strana e inquietante. Per non parlare di quello che è successo dopo...

Mafia: Boris Giuliano traffico di droga, caso Sindona e omicidio De Mauro dietro la morte

Giorgio Boris Giuliano (Piazza Armerina, 22 ottobre 1930 - Palermo, 21 luglio 1979) è stato un poliziotto italiano, funzionario e investigatore della Polizia di Stato, capo della Squadra mobile di Palermo, assassinato da Cosa Nostra.
Diresse le indagini con metodi innovativi e determinazione, facendo parte di una cerchia di funzionari dello Stato che, a partire dalla fine degli anni settanta, incominciò una dura lotta contro Cosa Nostra. Durante gli anni sessanta, molti processi fallirono per mancanza di prove.
Fu ucciso da Leoluca Bagarella, che gli sparò sette ... continua

Che fare Italia? L'impatto della guerra e dello scontro Usa-Cina - IX Festival di Limes a Genova

Introduce e modera Lucio Caracciolo, con Ilvo Diamanti, Germano Dottori, Paolo Peluffo. L'Italia, come e più di altri paesi europei, sconta il profondo impatto della guerra ucraina e dello scontro Usa-Cina, che destrutturano due importanti dimensioni della nostra collocazione geopolitica post-1989. Come dovremmo reagire. Come stiamo reagendo.

Visita: www.limesonline.com

La batalla de Teutoburgo - Fernando Quesada Sanz

En la segunda sesión del ciclo Batallas de Roma: de Julio César al fin del Imperio, el catedrático de Arqueología Fernando Quesada Sanz explica la batalla sucedida en Teutoburgo en el año 9 d. C por la que el Imperio romano perdió la recién fundada provincia de Germania. Desde el punto de vista de la arqueología y mediante un estudio de los antecedentes y de los efectivos militares, se analiza esta sublevación de los germanos en la que Arminio, un oficial germano de tropas auxiliares romanas, se volvió contra sus camaradas y creó una trampa en la que ... continua

Visita: www.march.es

Negli oceani di Europa potrebbe esserci abbastanza ossigeno per la vita