El realizador chileno Juan Cáceres y gracias al éxito de su película ‘Perro Bomba’ estrenada en más de 20 países, está realizando una residencia en el Festival de cine de Cannes, gracias a la cual está preparando su nueva película que ya tiene título: Kaye.
Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contárnoslo.
èStoria 2017 - Stato in crisi - Tenda Erodoto Venerdi 26 maggio ore 17:00 - Intervengono: Roberta Carlini, Innocenzo Cipolletta e Emanuele Felice - Interviene e coordina: Piercarlo Fiumanò
Il cambiamento creativo e produttivo, le molteplici opportunità di offerta di player nazionali e globali e le diverse modalità di visione tra tv lineare e on demand.
Edizione speciale con Fabrizio Maronta e Alfonso Desiderio. Il parziale pagamento in rubli (rifiutato) dei bond russi. Fu Draghi a proporre il blocco delle riserve della banca centrale russa all'estero (Financial Times). Il gas viene davvero pagato in rubli come ha chiesto Putin? E perché il rublo è tornato ai livelli di cambio con il dollaro precedenti alla guerra in Ucraina?
'Le guerre di Putin', storia non autorizzata di una vita. La ristorazione italiana tra stress e pandemia: il primo studio psicologico. Tabacco, rinnovata l’intesa tra Ministero Politiche Agricole e Philp Morris. 100 mln di euro per filiera tabacchicola italiana. Olio di Palma Sostenibile, la risposta alle fake news