179 utenti


Libri.itLUISELUPOI MINIMINIMUSCOSA FANNO LE BAMBINE?ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24807

Oltre la notizia, in collaborazione con il Corriere della Sera: incontro finale - SalTo23

Direzione maturità: la storia d'Italia in pochi minuti. Prima parte: 1861-1919

Gli anni dell'età liberale in cinque minuti: i governi della destra storica; i governi della sinistra storica; l'età di Giolitti; l'Italia nella Grande Guerra

Visita: pilloledistoriaefilosofia.com

Come la Compagnia inglese delle Indie Orientali ha dominato un intero Continente

La Compagnia Inglese delle Indie Orientali venne costituita per concessione reale da parte della regina Elisabetta I il 31 dicembre 1600. Questo accordo, in pratica, sanciva il monopolio della Compagnia nei territori delle Indie Orientali.
Ma in quelle zone c’erano altre Compagnie di mercanti agguerriti che si contendevano le preziose rotte commerciali orientali.
Ad esempio, la Compagnia Olandese delle Indie Orientali è stata una degli acerrimi nemici della Compagnia inglese.
La prima mossa della Compagnia Inglese delle Indie fu quella di stringere rapporti ... continua

Visita: startingfinance.com

Storie criminali: I misteriosi delitti di Colonial Parkway

In questo video esploreremo uno dei casi di omicidio più noti e misteriosi degli Stati Uniti: i Delitti di Colonial Parkway. Si tratta di una serie di omicidi avvenuti tra il 1986 e il 1989 lungo la Colonial Parkway, una strada panoramica che collega Jamestown, Williamsburg e Yorktown in Virginia.
Durante il video, analizzeremo i dettagli di questi omicidi, discuteremo le teorie sulla loro origine e cercheremo di fare luce su un caso che ancora fa discutere. Spero che questo video sia in grado di stimolare la vostra curiosità e di farvi riflettere sui misteri che ... continua

El regreso del talibán a Afganistán: diálogos buscan acabar con años de guerra

Afganistán busca poner fin a 19 años de conflicto. Para ello ha puesto en marcha una histórica negociación que comenzó en Doha (Qatar) el 12 de septiembre y en la que participan representantes políticos, talibanes y parte de la sociedad civil. La población se encuentra dividida ya que, por una parte, existe la esperanza de lograr la anhelada paz mientras que otros están preocupados por una radicalización del conflicto tras la amnistía a la que accedió el Gobierno afgano y que permitió la libertad de varios talibanes.

I Persiani: Il Grande Impero Achemenide - Grandi Civiltà nella Storia

Independencia de la República Dominicana (Acta de Independencia)

En este episodio te presentamos el Acta de Independencia, el documento más trascendental jamás escrito en la historia de la República Dominicana. Es el manifiesto sagrado que decidirá el destino de lo que llegaría a ser la República Dominicana.

Mayo: Magdalena. Parte 03 - Doce casas

Doce historias ancladas en los años ochenta, en una ciudad chica o un pueblo grande del interior, donde una estatua de virgen va pasando por distintas casas dejando entrever las historias que ocurren al interior de las mismas. La relación con la fe y las formas que adoptan la creencia, la devoción y los vínculos de amor.
Magdalena volvió al pueblo a cerrar la casa de su abuela. Está pasando por un duelo amoroso. Magdalena no puede parar de llorar y hablar por teléfono, todo su mundo se vino abajo. Ante tanta destrucción, decide levantar una pared sola, con ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar

Curare il cancro: La fine dell'inizio

Il cancro continua a essere un’epidemia. Rimane tuttora alto il rischio di essere colpiti da un tumore nel corso della propria vita. A livello collettivo c’è un rischio del 40% di sviluppare un tumore nel corso della vita: ne saranno affette 2 persone su 5. 1 persona su 5 rischia di morirne. Le neoplasie colpiscono particolarmente alcune fasce di età e sono la principale causa di morte tra i 45 e i 64 anni. Attualmente si rileva un aumento allarmante di alcuni tipi di tumori fra i giovani. Le malattie neoplastiche sono anche la principale causa di morte ... continua

Visita: festival.bergamoscienza.it

Non più di uno

Piero, cinquantenne direttore di un'agenzia di viaggi, separato dalla moglie e con due figli, vive con Roberta, farmacista, ma non se la sente di affrontare una nuova paternità. È evidente la preoccupazione di tenere in equilibrio dramma e commedia e di dividere equamente ragioni e torti in un continuo gioco delle parti. Non mai volgare, ma tiepido, liscio, sedativo. Pozzetto, finalmente in un ruolo diverso, rende bene il quieto egoismo del suo Piero. La Crippa dosa con intelligenza aggressività e dolcezza, grinta e fragilità.