320 utenti


Libri.itEDMONDO VA A SCUOLAI DUDÙ SI FIDANZANO?ICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENKIKI E ROSALIAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19448

Marco Bani, Federico Frigeri: Augmented Human: come essere aiutati dalla tecnologia senza venirne sopraffatti

In molti profetizzano che l’intelligenza artificiale supererà in astuzia gli esseri umani in tutti i compiti e lavori. Bisogna separare le vere opportunità e i rischi dai miti, descrivendo i passi concreti che dovremmo prendere oggi per garantire che l’intelligenza artificiale e le altre tecnologie emergenti diventino la migliore –e non la peggiore– cosa mai accaduta all’umanità.

Donatella Di Cesare: Rivolta

Quali sono le trasformazioni recenti delle forme di disobbedienza civile? Quali sfide sono oggi poste all’ordine stato-centrico e ai suoi tentativi di addomesticare i nuovi processi emergenti? Donatella Di Cesare Rivolta. Disobbedienza necessaria

Cintura di castità: mito o realtà? - Curiosità storiche - Storia e Mitologia Illustrate

Conocemos la exposición Alejandra Pizarnik. 85 años

El Centro de Arte Moderno - Museo del Escritor de Madrid organiza la exposición "Alejandra Pizarnik. 85 años". La muestra recorre la vida de la escritora de raíces judías a través de la recopilación de objetos personales, primeras ediciones, números de revistas y documentos manuscritos de la propia autora. De la mano de Claudio Pérez Miguel y Raúl Manrique, directores del Museo del Escritor, nos acercamos a esta exposición.

Visita: www.casasefarad-israel.es

Entrevista a Piero Corvetto, jefe la ONPE - Red de Medios Regionales del Perú

#Entrevista La Red de Medios Regionales del Perú conversa con el jefe de la ONPE, Piero Corvetto, acerca de las últimas actualizaciones a la norma electoral y el proceso de las Elecciones Municipales y Regionales 2022.

Visita: elbuho.pe

Episodio 27: Aires de cambio

Las cosas se resquebrajan cada vez más en el hogar de los Martínez. Malena se inmiscuye en los asuntos familiares de Antonio y se acerca a Inés. Toni descubre a su padre en una actitud sospechosa y prefiere callar. Mientras tanto, Mercedes toma las riendas de su vida.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Dalla cameretta agli stadi: esport, vivere giocando

I videogiochi sono, al giorno d'oggi, una delle industrie più rilevanti dell'entertainment mondiale. Raccontano storie, creano trend, permettono a chiunque di esplorare monti immaginari utilizzando intelligenza e determinazione. Con un giro d'affari di circa 170 miliardi di dollari al mondo, l'industria del gaming continua a convincere sempre più giocatori che si trasformano in cyber-atleti, competendo per montepremi milionari nei tornei esport. L'Italia sembra essere una delle ultime nazioni ad accorgersi del fenomeno: tutt'ora i videogiochi e gli esport sono visti ... continua

Visita: festival.bergamoscienza.it

Nahir Galarza – Giovane, bella e... letale

Col caso di oggi amici, ci trasferiamo in Argentina, per l'esattezza nella città di Gualeguaychú, 230 kilometri a nord di Buenos Aires, vicino al confine con l'Uruguay. È qui che la mattina del 29 dicembre 2017, Nahir Galarza, una ragazza di 19 anni dal viso angelico, è entrata a tutti gli effetti nell'oscuro Olimpo della storia criminale argentina dopo aver sparato due colpi a sangue freddo al suo ragazzo di 20 anni, con l'arma di servizio del padre poliziotto.
L'analisi del caso che ha sconvolto l'Argentina e non solo, occupando per mesi le prime pagine dei ... continua

53 Giorni all'inferno: l'assurdo caso di Mary e Beth Stauffer (True crime)

Mary e Beth Stauffer stavano tornando a casa dopo un pomeriggio passato dal parrucchiere. Quello che accadrà nei successivi 53 giorni sconvolgerà la comunità di Arden Hills per sempre.

Visita: www.instagram.com

Mariúpol: crónicas de una ciudad rusa (Parte 3)

Olga y Pável son de Mariúpol y no tienen la menor duda: la ciudad que los vio nacer es rusa. Con el inicio de la operación militar especial, Mariúpol emprendió el regreso a sus raíces, pero ese camino no es fácil: ha estado sembrado de sacrificios y sufrimiento, por lo menos desde que en el 2014 su pueblo manifestó una voluntad que no podía agradar a Kiev. Olga y Pável lo saben y nos presentan a unas gentes cuyas historias conforman toda una crónica de la resistencia de una ciudad. URL