459 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…ABBECEDARIO STRAVAGANTECUZZ Ì CVA?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27768

Michele Dell’Utri legge Confido di Kurt Vonnegut

Video-lettura. Testi scelti da Stefano Suozzi – A cura di Fondazione Collegio San Carlo ed Emilia-Romagna Teatro Fondazione

Visita: www.smartlifefestival.it

Ni en Navidad el régimen de Israel dio respiro a Gaza con sus bombardeos

Las voces internacionales siguen llegando tras la intensificación de los crímenes de guerra de Israel contra Gaza.
Desde Irán en Asia Occidental y hasta en el Vaticano se alzaron las súplicas para detener el genocidio contra el enclave palestino.
La Navidad, conocida en el mundo cristiano, como una fecha de paz y regocijo por el nacimiento de Jesús, tampoco ha sido motivo especial para que Tel Aviv de un respiro o tregua alguna en sus atrocidades.
Pero mientras el premier israelí asegura seguir hasta el final con su accionar bélico, bajo el objetivo de ... continua

Visita: www.hispantv.com

Ded Moroz (Nonno Gelo) - Babbo Natale del folklore slavo

Ded Moroz, Nonno Gelo, è la figura slava dell'inverno che porta regali ai bambini alla vigilia di Capodanno. Accompagnato dalla sua nipote, Snegurochka, è un simbolo delle festività in Russia. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Mangiare bene, mangiare slow! - Falò - RSI Info

Mai come oggi nutrirsi, oltre che un piacere, è un atto di responsabilità. Fondato più di trent’anni fa da poche persone, Slow food è diventato un movimento che coinvolge nel mondo centinaia di migliaia di membri, fedeli ai principi di un cibo buono, pulito e giusto. Consumatori, produttori, cuochi hanno creato un’alleanza planetaria a difesa di un cibo di qualità, ecologicamente sostenibile e pagato adeguatamente a chi lavora la terra.
Una mentalità sempre più radicata anche in Ticino.
Viaggio tra ristoranti a zero rifiuti, produttori biologici attenti ... continua

Visita: www.rsi.ch

Il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta

Vicino all'ultima, una vita dedicata a chi soffre, il Premio Nobel per la pace, il riconoscimento internazionale, la canonizzazione a pochi anni dalla morte. Ma nella vita di Madre Teresa di Calcutta sono ancora tante le domande che attendono ancora oggi una risposta: perché la sua clinica di Calcutta era in realtà un ospizio per moribondi, senza cure efficaci e senza medici professionisti? Quali crisi mistiche e personali hai dovuto affrontare? Perché accettava donazioni da personaggi pericolosi come Baby Doc Duvalier? E che fine hanno fatto i milioni di dollari ... continua

La mafia russa - Lorenzo Benassi

Dal Gulag alla City. L'ascesa della Mafia Russa nel racconto di Lorenzo Benassi.

Visita: domusorobica.com

Vito Mancuso - incontriamoci sul Serio 2023

112: il numero emergenza ciclisti

Alberto Marescotti, Anci Mobilità, presenta l'evoluzione della mobilità e del codice della strada per dimostrare la ricorrenza del numero 112 come chiave per ripensare la mobilità urbana.

Visita: mobilitars.eu

EU: sin techo y sin derecho

La indigencia y la pobreza son una realidad en el país más poderoso del mundo, EU. La política social implementada ha llevado al extremo a más de uno: ancianos, profesionales y familias enteras han terminado en campamentos al aire libre. Sin embargo, precisamente en contextos de esta índole se pone de manifiesto no solo lo peor del sistema, sino también lo mejor de la naturaleza humana: hay personas de bien dispuestas a consagrarle sus vidas al alivio del sufrimiento de los más pobres.

Joyas victorianas hechas con cabello

Las particulares joyas de cabello, unas de las más populares entre las joyas de luto victorianas.