828 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?IL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27699

Fedele USAI, Federico Ferrazza, Massimo Bullo: Pandemedia

Festival della Comunicazione 2021

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Hinchas: cambio de uniforme

De las gradas a las trincheras. Los hinchas de los diferentes equipos de fútbol rusos han dejado su rivalidad de lado por un objetivo común: proteger su patria. Algunos sirven en los batallones de infantería, otros les salvan la vida a sus compañeros heridos en la retaguardia, pero lo que tienen claro es que las desavenencias no tienen cabida en el campo de batalla.

Donbás. Guerra. Verano del 2014

Ningún habitante del Donbás olvidará nunca el verano del 2014, cuando el furor nacionalista en el que habían desembocado las protestas del Euromaidán, allá en Kiev, arribó a las fronteras de las recientemente proclamadas Repúblicas Populares de Donetsk y Lugansk en forma de soldados y artillería pesada para aplastar su independencia. Fue el inicio de una guerra de ocho años que se ha cobrado miles de vidas, interrumpida en ocasiones por amagos de esperanza de paz, una y otra vez malogrados.

Elon Musk svela il futuro di Starship ed i piani di SpaceX

2030: quando la realtà supera la fantasia!

J.Ax nel 1996 cantava: "Il sesso virtuale è più salubre in quanto c'è... un virus che si prende tramite il sudore e in 90 ore si muore. L'HIV in confronto sembra un raffreddore. È un esperimento bellico sfuggito e il risultato è che nessuno fa l'amore". Ci aveva visto lungo? Direi di si ma non abbastanza per immaginare la sua trasformazione. Mi sono permesso di realizzare un nuovo videoclip della canzone con le immagini di oggi. Il 2030 è vicino: dipende solo da noi come sarà. Buona visione e buon ascolto.

Visita: web.telegram.org

Gad Lerner - Uomini in guerra

Il giornalista Gad Lerner, in conversazione con il direttore del Centro Pecci Fabio Cavallucci, è l'ospite del quinto appuntamento di ''Uomini in guerra'', una serie di incontri a cura del giornalista Wlodek Goldkorn con alcune personalità significative nel panorama culturale nazionale e internazionale, per i quali la guerra e i conflitti rappresentano un tema importante su cui dibattere.

Visita: www.centropecci.it

Ma i draghi sognano circuiti elettrici? - con Michele Bellone

Spesso si pensa che scienza e magia siano incompatibili ma è proprio dal loro incontro che nascono molte delle storie nelle quali amiamo immergerci. Viaggeremo con Michele Bellone, biologo e giornalista, lungo il confine fra questi due mondi –dal martello di Thor alle invasioni zombi, dall’iperspazio ai draghi de Il Trono di Spade– in cerca delle radici dell’incanto e dell’immaginazione.

Visita: www.ghislieri.it

Paolo Bosisio: Quando il preside portava il grembiulino

Casa dolce casa: anche in tempi di smart working?

Venerdì 9 Luglio
Casa dolce casa: anche in tempi di smart working?
Relatori:
Avv. Giampiero Falasca, esperto in diritto del lavoro
Avv. Federico Balocchi, Sindaco di Santa Fiora
Arch. Stefano Boeri (video connessione)
Cecilia Morello, giornalista
Che si usi il termine inglese smart working o il corrispondente italiano lavoro agile, la pandemia ci ha insegnato che molte attività grazie a internet si possono svolgere lontano dalla sede di lavoro e quindi da casa. In genere di questa modalità si sottolineano i vantaggi, ma siamo sicuri che sia sempre così? Che ... continua

Visita: www.pensiamoinsieme.org

Fernando Ferroni, Bruno Bracalente, Alessandra Faggian, Giovanni Marin: Il futuro delle aree interne

TAVOLA ROTONDA – Il 60% del territorio italiano è costituito da aree interne, sempre più al centro del dibattito per quanto riguarda declino demografico, opportunità di lavoro, servizi, accessibilità e crescita economica. Queste sono solo alcune delle tematiche che saranno affrontate nella tavola rotonda dove esperti di vari settori e diverse regioni del Centro Italia, confronteranno le esperienze del passato –alla luce anche dei recenti disastri naturali– presentando le prospettive di sviluppo anche in relazione all’offerta culturale e formativa di un ... continua