411 utenti


Libri.itSENZALIMITIPILOURSINE È IN PARTENZAJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZII MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28068

¿Ir a la cárcel por tu ropa? La policía de la moda #Monitily

¿Sabías que existía la policía de la moda? ¿Que podías ir a la cárcel por tu ropa? ¿O que los pantalones eran ilegales para las mujeres parisinas hasta 2013? Hoy vamos a hablar de las leyes suntuarias y de la policía de la moda: normas y censura a la hora de vestir a lo largo de la historia, códigos de vestimenta, bikinis prohibidos, el código Hays, la polémica y la controversia de algunos colores... todo esto y mucho más en el vídeo de hoy.

Ipocondria: la fobia delle malattie

Visita: www.paypal.me

Proverbi e detti tailandesi sulla vita - Profonda saggezza tailandese

Festival Bolzano - Vinicio Capossela dialoga con Pierfrancesco Pacoda

Bruno Nervi - Secuenciación de la salud - Congreso Futuro 2023

Jefe de Departamento Hematología y Oncología Pontificia Universidad Católica de Chile. Repasó la historia del trabajo cientifico contra el cáncer en Chile y los factores que inciden en la busqueda de mejores tratamientos.

Visita: www.congresofuturo.cl

Greta Cristini, Mara Morini - La guerra e le sfide all'ordine internazionale

Greta Cristini, Mara Morini - La guerra e le sfide all'ordine internazionale L'incontro si è svolto martedì 3 ottobre all'edizione 2023 del Festival "Dialoghi di Pandora Rivista", dal titolo "Quale sviluppo? Scegliere l'orizzonte".

Visita: www.pandorarivista.it

Meno armi, più sanità

Intervista a Ugo Mattei (giurista e professore universitario) per parlare del nuovo referendum contro la guerra e a favore della sanità pubblica.

Visita: web.telegram.org

Top 10 caschi da battaglia antichi più efficaci e ben progettati

Chiara Biscarini, Antonio Allegra - L’apprendimento cooperativo e l'etica dell'intelligenza collettiva

Si parlerà del ruolo centrale dell’educazione e la riorganizzazione della conoscenza per affrontare le sfide ambientali e sociali nella loro interdipendenza, con un approccio alla formazione come bene comune. Educare al pensiero complesso attraverso una conoscenza integrata da sviluppare in un ambiente multidisciplinare, e di una conoscenza co-creata, adottando e sperimentando comunità di pratiche, in cui tutti possano contribuire come portatori di saperi, favorendo un apprendimento cooperativo e l’etica dell’intelligenza collettiva.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

L' ombra oscura di Licio Gelli - Vita, misteri e trame del maestro venerabile

Una delle figure piu' misteriose e controverse, un filo nero che collega tutti gli angoli piu' bui e misteriosi della storia d'Italia. Chi era LICIO GELLI?