1056 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSCUZZ Ì CVA?ROSALIE SOGNA…I DINOSAURI A FUMETTIIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26367

28° Convegno Centro Balducci (giustizia)

OSARE PER PROGETTARE IL FUTURO - Giustizia: Combattere il razzismo riconoscendo le diversità. Interventi di Wii Wissal Houbabi, operatrice interculturale di genere, attivista e autrice - Italia, Ndack Mbaye, attivista, consulente legale e autrice - Italia, Pamela McMichael, attivista, poetessa e drammaturga - USA, Shameka Parrish-Wright, facilitatrice di comunità, educatrice, attivista - USA. Introduce e coordina Anna Dazzan, giornalista pubblicista.

Visita: www.centrobalducci.org

La polemica su Report, spiegata semplicemente

Il buffet spiegato a mio figlio

Se il ruolo genitoriale c'è ancora ed anche quello di preparare la prole agli usi e costumi della società buoni e cattivi, non si potrà discutere che si debba prima o poi affrontare il discorso del buffet in luogo pubblico.

135 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? III Parte

Scriviamo insieme una nuova Ucronia

Visita: www.patreon.com

La Pareidolia del geroglifico a forma di elicottero nel tempio di Seti I ad Abydos

Perchè i capelli sono ricci?

Perché io ho i capelli lisci e tu invece li hai ricci? Quali sono i fattori che modificano la struttura del capello? E soprattutto, chi ha i capelli ricci li manterrà tali tutta la vita?

Il topo di città e il topo di campagna

Dalla Serie A alla strada - I cugini Schillaci

Il successo che ti regala il calcio non è per sempre. Certe volte la vita te lo toglie. Questa è la storia maledetta di Maurizio Schillaci, cugino di Totò Schillaci. Ha giocato con la Lazio, è stato allenato dal grande Zeman. La sua carriera stava decollando, si diceva che fosse anche più forte del cugino, ma un brutto infortunio gli ha fatto perdere tutto. Ora, vive in una panda abbandonata dietro il Teatro Massimo a Palermo e io sono andato a farmi una chiacchierata con lui.

Visita: www.patreon.com

Lit026 Obras de Fray Luis de León

Storia del premio Nobel che fu arrestato dalla polizia svedese e rapito dagli alieni

Se per gioco avessi provato a immaginare uno scienziato stravagante, scomodo, controverso, geniale e disturbante allo stesso momento, non sarei mai riuscito a tratteggiare un personaggio come Kary Mullis. Un premio Nobel, uno dei chimici più famosi e discussi degli ultimi anni, la cui autobiografia rischia di rendere noioso il migliore dei film d’azione. Un composto instabile di sarcasmo, follia, irriverenza, passione e instancabile ricerca della verità. Un uomo che ha sensibilmente migliorato la nostra esistenza pur essendo molto più simile a un trapper che a un ... continua