222 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…L’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONII DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28042

Modelo cohousing, mejoramiento de la calidad de vida en personas adultas mayores - Sesión 05

Modelo cohousing o vivienda colaborativa para el mejoramiento de la calidad de vida en personas adultas mayores” Coordinación: Elisa Margarita Maass Moreno (CEIICH-UNAM)

Visita: www.ceiich.unam.mx

535- Marco Salvio Otone, che scommise la vita per il bene di Roma (Imperatores 7)

La sicurezza dell'Italia sul mare: Caracciolo dialoga con il Ministro della difesa Guerini

Il direttore di Limes Lucio Caracciolo dialoga con il Ministro della difesa Lorenzo Guerini. In diretta dalle 15 l'evento conclusivo de Il mare italiano – Terza edizione delle Giornate del Mare di Limes, rivista italiana di geopolitica. Centro congressi – Molo IV, Trieste, 18-19 settembre 2022. Il Mediterraneo come spazio geopolitico nella competizione tra le potenze mondiali e regionali.

Visita: www.limesonline.com

Ciudades bajo amenaza 3 - Salvar Nueva York

Nueva York, el símbolo americano del poder, está bajo amenaza. El calentamiento global ha puesto a la ciudad en riesgo de inundaciones devastadoras, y para finales de siglo podría quedar a merced de huracanes a una escala jamás vista en estas latitudes. Pero, el peligro ya es una realidad a día de hoy para los 400.000 neoyorquinos que viven en zonas inundables. Para salvar la ciudad, los ingenieros están barajando algunas soluciones de ingeniería asombrosas, como un gigantesco muro desplegable que se pueda abrir alrededor de Manhattan, criaderos de ostras por ... continua

Alessia Ciarrocchi, Ivan Levrini - Finalmente Domenica

Il rapporto inscindibile tra democrazia e scienza è al centro della conversazione tra la biologa Alessia Ciarrocchi e il filosofo Ivan Levrini, protagonisti il 31 ottobre di Finalmente Domenica. Un rapporto da tempo attraversato da una crisi che rende difficile aggiornare i termini di una feconda relazione, e che ostacola la definizione di un nuovo ruolo della scienza in rapporto alla società civile e alla politica. Solo grazie a un rinnovato dialogo e una nuova legittimazione, si può procedere con più coscienza dei problemi che incalzano l’umanità ... continua

Storia dell'edificio che deturpò Parigi (oppure no?)

C’è che la definì un faro, un chiodo, un candelabro o addirittura un’impalcatura fatta di sbarre e di ferro angolare, priva di qualsiasi senso artistico; perfino il potente Pierre Tirard, futuro primo ministro, disse che si trattava di un progetto lontano dalla genialità dei francesi.
Un professore di matematica predisse il crollo della torre una volta raggiunti i 227 metri, altri temettero che fosse in grado di magnetizzarsi e attrarre tutto il ferro della capitale o che potesse attirare temporali e fulmini devastanti.
Parliamo ovviamente della Torre ... continua

Un Universo senza tempo - Il tempo esiste? #04

Recenti teorie hanno messo in discussione l'esistenza stessa del Tempo. Potrebbe essere che ciò che noi percepiamo come Tempo altro non sia che una sovrastruttura a noi necessaria, ma perfettamente inutile per descrivere l'Universo?

Visita: twitter.com

Directo #DudasNutrición 2x03. Publicidad infantil alimentos malsanos

Tercer directo de esta segunda temporada de directos de #DudasNutrición en colaboración con La Caja Saludable: https://lacajasaludable.es/ Hablaremos de la situación de la publicidad infantil de alimentos malsanos.

Visita: goo.gl

Ho scansionato il mio cervello. E ho scoperto cose

Ho scansionato il mio cervello. E ho scoperto cose Qualche giorno fa ho fatto una cosa strana, mi sono reso conto che non avevo mai visto il mio cervello dal vivo, ho molte foto di come sono fatto fuori, ma nessuna di come sono dentro. Ho deciso di farmi fotografare nudo il cervello ed ho scoperto di essere speciale! benvenuti dentro la mia testa.

Videojuegos: ni violentos, ni adictos ni vagos con Ibai Llanos y Jordi Wild

Hoy voy a analizar los grandes prejuicios y mentiras que se dicen continuamente sobre los videojuegos con dos colaboradores que lo han vivido en sus propias carnes, Ibai y Jordi Wild. Espero que os guste :)

Visita: www.patreon.com