252 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!CUZZ Ì CVA?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUISEEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27721

Premio Segafredo Zanetti Un libro un film #cinema #series #movie

Asolo (TV) I momenti più importanti dell'assegnazione del Premio Segafredo Zanetti UN LIBRO UN FILM, presenti i finalisti, le giurie, gli ospiti. Serata condotta da Alessandra Tedesco, madrina Maria Grazie Cucinotta e i finalisti della IX edizione del premio, primo concorso nazionale dedicato alla narrativa per il cinema e per le Serie TV.

Visita: www.festivaldelviaggiatore.com

Aquaman - Lo hanno fatto di nuovo!

Ho già parlato di AQUAMAN, e l'ho fatto in modo negativo. Oggi, in questo primo video del 2024, voglio tornare sull'argomento, anche perché c'è qualcosina in più da esaminare e che va un po' oltre la semplice realizzazione del film.

Europa reconoce que crímenes de Israel se salen de control

Muchos se preguntan, por qué si el régimen israelí alega querer sólo acabar con la Resistencia palestina de Hamás, ataca lugares como una Iglesia Católica y hasta viviendas con diplomáticos adentro.
Los casos han sido tales como el fuego de francotiradores contra la única parroquia católica en el enclave palestino, o el asesinato de un funcionario del servicio exterior de Francia en la sitiada Franja, que tanto el Papa Francisco, como el Ministerio de Exteriores de la nación gala, han reaccionado.
Aunque desde las máximas autoridades de la Unión Europea, ... continua

Visita: www.hispantv.com

Chile conmemora a las víctimas de la dictadura en medio de la polarización política

En 1973, el general Augusto Pinochet lideró un golpe de Estado contra el presidente socialista Salvador Allende, instaurando una cruenta dictadura que duró hasta 1989. Con motivo del 50 aniversario, el presidente Gabriel Boric ha propuesto el Plan Nacional de Búsqueda para encontrar a los desaparecidos. Sin embargo, persisten divisiones entre los partidos políticos sobre si fue un golpe o un quiebre democrático. En el programa El Debate, Claudia Barahona y Jorge Acosta discutieron esta situación.

Zeus y Licaón: El origen del hombre lobo - Mitología Griega

Il sogno della rivoluzione

La conferenza è dedicata all’analisi dei movimenti studenteschi e giovanili di contestazione della seconda metà degli anni Sessanta del Novecento, con attenzione alla formazione di tali movimenti, agli attori sociali coinvolti, alle loro matrici culturali e politiche e agli obiettivi perseguiti.

Visita: rivoluzioni.modena900.it

Heinrich Himmler: La testa delle SS

Si può essere spietati senza aver mai sparato un colpo? Ladri senza mai mettere le mani nelle tasche di nessuno? Criminali che odiano la sola vista della violenza? Nel caso di Heinrich Himmler, lui, lo spietato capo delle SS, organizzatore dei campi di concentramento, uno dei quattro fedelissimi di Hitler. In questo video raccontiamo la storia dell'uomo che trasformò un piccolo corpo di guardia del Fuhrer in una macchina da guerra quasi perfetta.

La memoria perduta di Kohaku

Sango e gli altri ritrovano Kohaku apparentemente libero dal controllo di Naraku, seppur privo di memoria, mentre viene inseguito da alcuni demoni che bramavano il suo frammento di sfera, ma Inuyasha è convinto si tratti di una trappola e litiga con Sango. Kagura assieme ad una moltitudine di demoni attaccano il gruppo per recuperare il frammento, ma si tratta solo di un diversivo per isolare Kagome e farla uccidere da Kohaku ancora sotto l'influsso di Naraku.

Lamborghini: la storia del marchio nato da un litigio

Come ha fatto Ferruccio Lamborghini a costruire uno dei marchi più conosciuti di sempre? Cosa fare quando un fornitore ti mette alle strette? Come si passa dal produrre trattori e bruciatori ad auto per i VIP? Cosa l'ha portato a cedere il controllo della società nel 1972? Le risposte sono racchiuse nelle storie raccolte in questi pochi minuti di video sulle origini del marchio Lamborghini.

Historia de Italia Moderna 2: Los Medici - Julio, Alejandro y Cosme de Medici y el Ducado de Toscana