320 utenti


Libri.itMEDARDOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUISEIL MAIALEPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27731

Il buco dell'ozono, spiegato chiaro

Il buco dell'ozono è uno di quegli argomenti su cui molto spesso si fa confusione. Spesso si confonde il buco dell'ozono con l'effetto serra e raramente ci viene raccontato che l'assottigliamento dello strato di ozono è, in realtà, un fenomeno stagionale. In questo video ho provato a spieghare chiaramente di cosa st tratta, da cosa ha avuto origine e come lo stiamo risolvendo. Infatti, con il Protocollo di Montreal per la protezione dell'ozono stratosferico e la successiva riduzione di Clorofluorocarburi (CFC), Halon e compagnia briscola, si è riusciti a porre ... continua

Visita: www.paypal.me

Una pillola di verità. La salute nell’era dei social media

con GIANNI RIOTTA
Lotta alle fake news, ricerca delle verità oggettive, verifica dei dati: in un’epoca di bufale e pseudoscienza, questi devono essere i capisaldi per una comunicazione della salute seria, che consenta di contrastare le troppe distorsioni inflitte al sistema dell’informazione sui social media e i media tradizionali. Nell’era della disintermediazione, dei finti esperti, del protagonismo digitale esasperato, delle artificiali polarizzazioni della società, come raccontare la salute in modo serio e veritiero? In che modo i nuovi strumenti ... continua

Árbol de la libertad

Árbol sembrado a partir de 1813 en las plazas de las principales ciudades del país, para simbolizar la libertad y sus frutos. Fue una práctica inspirada en la Revolución Francesa, para la cual se eligió en Colombia el arrayán, un árbol nativo.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Sergio Givone: Innocenza e colpa

Sergio Givone sostiene in questa lezione che il destino della responsabilità dipende dall’inattingibilità dell’innocenza, costitutivamente velata dal peccato o segnata dalla colpa.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Strega di Remo Guerrini

Strega, Remo Guerrini, TimeCrime, p. 309 (9,90 euro)
Battistina ha dodici anni e sa tutto di erbe e medicamenti, dalla cura per le caviglie distorte al filtro di succo di verbena per far innamorare i ragazzi. Siamo nel 1588, nell'entroterra ligure di Triora e, dopo l'ennesimo anno di carestia, gli abitanti del paese cominciano a dare la colpa ad alcune donne del posto -tra cui la giovane Battistina- accusate di compiere prodigi e fatture. Per far luce su questi presunti casi di stregoneria arriva una delegazione dell'inquisizione: Giulio Scribani, tantoStrega zelante ... continua

Jamie Hewlett - Taschen 40th Anniversary

La prima monografia importante su Hewlett, con circa 30 opere nuove di zecca. Il volume illustra il suo viaggio creativo in oltre 400 opere che spaziano dall’epoca di Tank Girl ai Gorillaz agli ultimissimi lavori. Edizione aggiornata.

Visita: www.libri.it

Why change your wife?

Why change your wife? is a 1920 American silent film comedy film directed by Cecil B. DeMille and starring Gloria Swanson.

Smash-up: The story of a woman

Submarine alert (1943) is an American film directed by Frank McDonald (director), produced by Pine-Thomas Productions and released by Paramount Pictures. The film was the last in a series of three Pine-Thomas adventure films that included Forced Landing (film) (1941) and Flying Blind (film) (1941). The film stars Richard Arlen, Wendy Barrie, Nils Asther, Roger Pryor, Marc Lawrence and Ralph Sanford.

Dough and dynamite

Charlie Chaplin's 29th Released Oct. 26 1914 The story involves Chaplin and Chester Conklin working as waiters at a restaurant where the cooks go on strike. When the two are forced to work as bakers, the striking cooks put dynamite in the dough, with explosive results. Dough and Dynamite was one of two Charlie Chaplin films that were to be shown at a special event in September, 2001. However, in the light of 9/11, it was taken off the list of films as it ends with Charlie walking out of a blown up building.
Dough and dynamite is a 1914 American comedy silent film ... continua

La puntura miracolosa - Patti Chiari - RSI Info

Puntata del 9.2.24 - Immaginate di poter avere a disposizione un farmaco per perdere peso senza sforzo. Lo utilizzereste? Domanda facile, vero?
È da qui che parte la storia di farmaci come Ozempic, Saxenda, Zepbound ed altri. Questi nomi spopolano sui social media, soprattutto su Tik Tok. Le immagini sono tante e sono sempre le stesse: uomini e donne che si iniettano una sostanza tramite una piccola pennetta, raccontando un percorso di dimagrimento senza alcuno sforzo. Naturalmente non mancano le testimonianze di personaggi famosi, primo fra tutti il capo di Tesla ... continua

Visita: www.rsi.ch