2342 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOMEDARDOL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27151

Mobilitars: Città Resiliente - Mercoledì 17 febbraio 2021

INTRODUZIONE E SALUTI
Paolo Pinzuti - CEO di Bikenomist srl e fondatore di Bikeitalia.it
Fr. Joshtrom Isaac Kureethadam - Coordinatore Settore Ecologia e Creato, Vaticano
CITTÀ ED EMERGENZA CLIMATICA
Rendere le nostre città resilienti significa porci l’obiettivo ambizioso di costruire delle comunità perfettamente integrate negli ecosistemi che la circondano, lievi nell’impronta lasciata sul pianeta e finalmente capaci di salvaguardare la sicurezza e la vita dei propri abitanti. Ma come ottenere questi risultati? I nostri ospiti proveranno a disassemblare il ... continua

Visita: mobilitars.eu

Quando il gioco si fa duro i veri ansiosi smettono di esserlo (Italo Svevo lo sa) - Daria Bignardi

Fastweb e Teatro Franco Parenti in collaborazione con Associazione Pier Lombardo e Fondazione di Comunità Milano presentano ogni settimana un video di riflessioni sul periodo eccezionale che stiamo vivendo. Intervengono settimanalmente sul tema dell'individuo nel tempo dell’indeterminato: Massimo Recalcati, Philippe Daverio, Daria Bignardi, Luciano Floridi, Maurizio Molinari.
Daria Bignardi racconta il tema dell’ansia in letteratura, partendo da Italo Svevo e La Coscienza di Zeno per passare poi a temi autobiografici legati all'ansia, che ha esplorato nel suo ... continua

Visita: teatrofrancoparenti.it

He-Man 1x59 - La strega e la guerriera

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

12. «El otro lado de la valla» - Cuentos contra reloj

Il Papa pirata - Il Papa Giovanni XXIII (Baldassarre Cossa) - Curiosità Storiche

Biennale Democrazia 2021 - Discorsi - Genere e potere. A chi appartiene lo spazio pubblico?

Torino - OGR Sala Fucine
7 ottobre 2021 - ore 12.00
Partecipanti: Rachele Borghi, Stefania Doglioli
Lo spazio pubblico non è un semplice sfondo per le azioni umane, perché è modellato in base a una rigida concezione di “comportamento appropriato”. Il corpo “giusto” che occupa a pieno diritto lo spazio pubblico è infatti maschio, eterosessuale, bianco, occidentale, giovane e abile: quanto esula da questi parametri viene rapidamente classificato nella a-normalità. Ecco allora che lo spazio di tutti si trasforma tacitamente nello spazio di pochi, nel ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Daily Show for June 01 2023 Democracy Now

Entrevista con Daniel Guasco - Historias Propias - 28-11-2022

Il Network italiano per il riconoscimento precoce dei disturbi dello spettro autistico

I disturbi dello spettro autistico sono estremamente eterogenei sia in termini di complessità che di severità con un grande impatto sulla qualità della vita di tutte le persone coinvolte. Nel 2012, è stato istituito il Network italiano per il riconoscimento precoce mirato all’individuazione di atipie evolutive nei primi mesi di vita in tre popolazioni a rischio, fratellini di bambini autistici, prematuri e piccoli per età gestazionale, al fine di prevenire o attenuare le successive anomalie socio comunicative e comportamentali.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

El dopaje, un flagelo que empaña el brillo del ciclismo colombiano

En los últimos 10 años, los ciclistas colombianos han brillado en las distintas competiciones mundiales. Sin embargo, existe un lado oscuro que empaña la reputación de Colombia en este deporte: el dopaje. La nación sudamericana tiene el mayor número de ciclistas sancionados por este motivo, junto a Costa Rica e Italia. En su investigación, nuestros reporteros Juan Pupiales, Rodrigo Sedano y Lionel Poussery nos revelan el impacto del dopaje en el ciclismo colombiano.