130 utenti


Libri.itIL MAIALEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24940

Nuovi ministri, Crosetto e Santanché hanno un conflitto d'interesse?

L'avamposto degli uomini perduti

Il capitano Richard Lance è ingiustamente ritenuto responsabile, dai suoi uomini e dalla fidanzata, della morte per massacro indiano dell'amato tenente Holloway. Holloway viene ucciso mentre scorta un pericoloso capo indiano nella prigione di un altro forte. Il capo fugge. Sapendo che il loro forte è in pericolo di attacco indiano, Lance porta un piccolo gruppo di disadattati dell'esercito in un forte abbandonato nelle vicinanze per difendere un passo di montagna contro l'imminente assalto indiano. La loro missione è quella di guadagnare tempo fino all'arrivo dei ... continua

Francesco Pivetta e Luisa Stagi - Ogni diritto è crudele

Francesca Pivetta e Luisa Stagi – Ogni diritto è crudele, incontro nell’ambito della rassegna “Una mutazione antropologica. Pasolini e la Grande Trasformazione sociale” a cura di Luisa Stagi, in collaborazione con Università degli Studi di Genova, Dipartimento di Scienze della Formazione – Laboratorio di Sociologia Visuale.
Sesso e amore, sesso e trasgressione, sesso e desiderio, sesso e istituzioni: con Comizi d’amore, nel 1965, Pasolini varava un’inchiesta coraggiosa nell’Italia che cambiava, svelando i temi che soggiacevano nelle chiacchiere da ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Cody Legebokoff – Ragazzo di campagna e serial killer

Nel novembre 2010 l'omicidio di una ragazza di 15 anni portò le autorità canadesi alla scoperta di un serial killer che aveva operato all'insaputa di tutti. Chi era questo assassino identificato col nickname di 1CountryBoy? Il racconto dettagliato dei crimini di un giovane serial killer che sconvolse il Canada. Imperdibile.

Perú: Pacto a la boliviana con los cocaleros

El gobierno peruano anunció un histórico acuerdo con los cocaleros del valle de los ríos Apurímac, Ene y Mantaro, similar al acordado en Bolivia durante el gobierno de Evo Morales, que permitirá que 150 mil familias de agricultores reduzcan de forma voluntaria los espacios destinados al cultivo de hoja de coca, insumo usado en la elaboración de unas 500 toneladas de coca al año.
El gobierno propuso un frente regional para convocar una mesa de cooperantes que incremente significativamente la ayuda económica internacional, que no debe limitarse a los países ... continua

Visita: www.surysur.net

Incontro con Paolo Fresu

In dialogo con Giorgia Boldrini, Paolo Cecchi e Anna Scalfaro

Visita: dar.unibo.it

Brasil: Es la economía

DESDE EL SUR.- Los ataques del presidente Bolsonaro a las instituciones no son sólo diatribas hacia la política. Sus efectos se sienten también en la economía, que puede ser el talón de Aquiles del mandatario de cara a las elecciones de 2022. Por este motivo ya se están articulando diversos sectores para armar una tercera vía “sin Lula ni Bolsonaro”. Un análisis de Pedro Brieger.

Visita: www.surysur.net

Afghanistan: Ritorna lo scontro di civiltà

La situazione in Afghanistan ha occupato i giornali e i media negli ultimi giorni. Una sconfitta per l'Occidente, una vittoria per il fondamentalismo islamico, ma anche l'inizio di una nuova fase di scontro tra civiltà.

Visita: eurafrica.net

43 - La guerra più breve della storia

Quanto sarà durata? Alcuni giorni? Naaaaaaa

Visita: www.patreon.com

Festa di Scienza e di Filosofia - Day 1

La diretta streaming della 1° giornata

Visita: www.festascienzafilosofia.it