512 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…CUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28148

Vanesa Harbek: Mi vida es música

Vanesa Harbek: “Mi vida es música” Vanesa Harbek es guitarrista, trompetista y cantante. Un día decidió dejar su Buenos Aires natal en busca de nuevos horizontes. Quería desarrollar su carrera musical, algo que no podía hacer en Argentina. Viajó a Alemania, la tierra de sus abuelos, y empezó a tocar la música que ella siempre había querido en escenarios y festivales de varios países europeos.

Episodio 30: Corazón coraza

Después del casamiento de Herminia y Federico, la casa de los Martínez está más revolucionada que nunca. Toni está angustiado por Marta, la relación entre Inés y Eugenio toma otra dimensión y Mercedes pone en su lugar a Antonio.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Raffaello. Mito e Percezione: Lectio magistralis di Marzia Faietti

RAFFAELLO. MITO E PERCEZIONE Convegno internazionale Promosso da: Dipartimento delle Arti - Università di Bologna e Kunsthistorisches Institut in Florenz – Max-Planck-Institut Comitato scientifico: Daniele Benati, Sonia Cavicchioli, Sandra Costa, Marzia Faietti, Alessandro Nova, Gerhard Wolf Lectio magistralis Marzia Faietti Il tondo, la sedia e la sciarpa: una lettura indiziaria per la “Madonna della seggiola”

Visita: dar.unibo.it

Giornata mondiale delle api: quali regole matematiche dietro il loro lavoro?

#giornatemondialedelleapi #scienza #tecnicadellascuola Per la giornata mondiale delle api parliamo delle regole matematiche precise che seguono le api nella costruzione dell'alveare. Già nel Settecento fu chiaro che le api sono un ingranaggio piccolo ma fondamentale dell’Universo, che il loro bene è intrinsecamente legato al nostro e che prendersi cura di loro significa prendersi cura del mondo interno e soprattutto di noi stessi. A cura di Dario De Santis, storico della scienza

Visita: www.tecnicadellascuola.it

Scegliere fa male? (La paralisi decisionale)

#justmick​ #scegliere​ #libertà

¡Esta IA juega al escondite demasiado bien!

¿Qué pasa cuando dejas que varias IAs aprendan a jugar por sí solas al escondite entre ellas? Pues que surgen comportamientos cuanto menos... curiosos. En este vídeo hablaremos del potencial de los sistemas multiagentes al aplicarlos a entornos de aprendizaje reforzados. ¡No te lo pierdas!

Visita: www.patreon.com

Italia Economia n. 13 del 31 marzo 2021

Sostenibilità al centro per le imprese. Contratto di sviluppo, l’esperienza di Dolomites Milk, Luiss coglie la sfida del digitale e della sostenibilità. 120 Secondi di Notizie. Finestra sui Mercati. Prometeo

Mettere orti sui vostri balconi: Con Matteo Cereda di orto da coltivare

Sull’argomento orto in città è appena uscito il libro "Mettete orti sui vostri balconi", scritto da Matteo Cereda, l’ideatore del sito Orto da Coltivare. Un volume, edito da Rizzoli, completo, pieno di informazioni fondamentali per cominciare a coltivare in balcone, e ricco di idee per chi ha già impiantato il suo orto e punta ad avere ancora più successo. Insieme a Matteo parleremo di soluzioni e strategie per fare un ottimo orto in balcone. Ricordate che coltivare il proprio cibo è un atto rivoluzionario!

Pregi e difetti dell'idrogeno - Le auto elettriche sono migliori?

L'idrogeno può davvero essere la teconologia del futuro? In questo video analizzeremo i pregi e i difetti delle auto a idrogeno. Per farlo sarà necessario parlare di come si produce (reforming del gas naturale, batteri, alghe ed elettrolisi) con i relativi problemi ambientali annessi. Confronteremo poi le auto a fuel cell con le tipiche (e note) auto elettriche. Parleremo di costi, infrastrutture, tempi di rifornimento (o ricarica), spazi necessari e inquinamento.

Visita: www.paypal.me

La ricerca è donna - Noi siamo ricerca

Nella storia della scienza ci sono donne che hanno dato vita a scoperte rivoluzionarie, ecco perché è importante che il 61% dei 5.300 ricercatori sostenuti da AIRC è donna. Ne parliamo in diretta in compagnia di Michela Vuga con Elisabetta Dejana (IFOM - Fondazione Istituto FIRC di Oncologia Molecolare di Milano) e Francesca Demichelis (Università degli Studi di Trento)

Visita: www.airc.it