198 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSII MINIMINIMUSICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENLUCIA - La biblioteca della CiopiJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 22673

I ragazzi del juke box

Il proprietario di una casa discografica ha un debole per la musica melodica, mentre la figlia è una sostenitrice dei cosiddetti urlatori. Il dissidio è insanabile. Quando l'uomo, in conseguenza di uno scandalo, finisce in prigione, la ragazza prende le redini dell'industria e la orienta verso una produzione più moderna. Il genitore, dato il successo commerciale del nuovo corso, accetta di buon grado il cambiamento.

Homenaje a Miguel Enríquez de Pablo Milanés

Acto de homenaje por los 30 años de la muerte en combate de MIGUEL ENRÍQUEZ, el 05 de octubre de 2004 en el estadio Víctor Jara, tema interpretado por PABLO MILLANÉS dedicado a nuestro Miguel, y no a Salvador Allende como creen muchos. Publicado por: Amuíllang Aukan

La regola dei 2 minuti ti cambierà la vita

Oggi parleremo della regola dei 2 minuti di James Clear, l’autore del noto libro “Atomic Habits”. Oltre ad essere molto semplice da seguire, la cosa bella di questa regola è che metterla in atto vi permetterà di smettere di procrastinare fin da subito e allo stesso tempo renderà più facile attenervi alle buone abitudini. #RegolaDei2Minuti #AtomicHabits

Intervista a Murad Akhay

Intervista a Murad Akhay, il ragazzo marocchino che nel dicembre 2005 si butta nell' Arno per salvare un ragazzo italiano.
Mourad lavora in nero come ambulante al Mercato Multietnico di Firenze.Il sindaco di Firenze, stupito dal coraggio di Mourad gli chiede di esprimere un desiderio e Mourad chiede un permesso di soggiorno chegli consenta di lavorare in Italia.
Domenici promette ma dopo un anno ancora nessuna risposta. La questione si è risolta solo recentemente, grazie anche all'intervento sulblog di beppe grillo.
A cura della redazione di Citizen Journalism di ... continua

Visita: www.beppegrillo.it

Italia Economia - puntata n. 26

Rotocalco AdnKronos di economiaBCE al potereTurismo flessibileCaro figlioCina in Guerra

Visita: www.adnkronos.com

Super Hero - M.E.I. 2006

Super Hero - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

236)- STOP alla Distruzione del Mondo

L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata a Parigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individui e istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.Il principale orientamento scientifico e filosofico utilizzato dalla STOP è quello dello ... continua

Enrique Dussel: Cátedra de pensamiento crítico - Sesión 1

Ésta es la primera sesión de la Cátedra de Pensamiento Crítico impartida por Enrique Dussel en la UACM. El tema de esta cátedra serán las «16 Tesis de Economía Política».

Buenas noches Malvinas

En abril de 1982 Dalmiro Bustos y Elena Noseda enfrentan uno de los momentos más difíciles de sus vidas, cuando su hijo mayor, Fabián, es enviado a combatir a las Islas, junto a cientos de soldados conscriptos. A casi cuarenta años de los hechos, Dalmiro, Elena y sus dos hijos menores, Javier y María Elena, cuentan lo que no pudieron decir entonces, en un intento de ir tras las huellas de Fabián y poner en palabras las angustias y los dolores que aún permanecen.
Género | Genere | Genre: Documentario
Dirección | Regia | Director: Ana Fraile, Lucas ... continua

La historia de Italia en la Edad Moderna - Siglos XVI, XVII y XVIII

- Introducción
- Las Primeras guerras Turco-Venecianas (1457-1600)
- El Siglo de los Genoveses (1528-1600)
- Las Últimas guerras Italianas (1521-1559)
- Italia a finales del siglo XVI (1559-1600)
- El Gran Ducado de Toscana (parte 1) (1569-1737)
- El Ducado de Saboya (1580-1720)
- La Nápoles Hispánica en el Siglo XVII (1600-1734)
- Venecia en el Siglo XVII (1600-1700)
- El Dominio Austríaco de Italia (1720-1755)
- El Fin de la República de Venecia (1700-1797)
- El Gran Ducado de Toscana (parte 2) (1737-1801)
- De la Ilustración a la Invasión de ... continua

Visita: www.patreon.com