1467 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE VA A PESCAJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32918

Actor se lanzó un gran desafío, luchar contra el feminicidio

Jonás Ramos Báez es un actor callejero que se indignó con el aumento de la violencia contra la mujer, Y se le ocurrió mezclar la razón con la cordura Vuélvete loco, pero no la mates. Vídeo que circula por las redes. #Feminicidio #Noalaviolenciacontralamujer Publicado por: Radio Chart

Christus

Christus (titolo italiano Cristo) è un film del 1916 diretto da Giulio Antamoro. In esso la vita di Cristo, dall'Annunciazione alla Trasfigurazione, si anima e si sviluppa attraverso una successione di tableaux vivants cinematografici in cui riconosciamo celebri opere, tra le quali: l'Annunciazione del Beato Angelico, La Natività del Correggio, l'Ultima cena di Leonardo, la Pietà di Michelangelo, la Trasfigurazione di Raffaello. Il film è stato girato prevalentemente in Egitto. Molte scene della pellicola furono girate a Cori.

Introduzione ai sistemi CRISPR-Cas

In questo video introduciamo i sistemi CRISPR-Cas, parlando dei loro ruoli biologici e dei possibili utilizzi in laboratorio, con particolare riguardo per il sistema CRISPR-Cas9.

Massimo Viglione: Storia del comunismo

L'utopia comunista nel racconto di Massimo Viglione.

Santiago del Nuevo Extremo 'Simplemente'la Gran Noche del Folklore 1983 / Chile

Dos momentos de la historia musical chilena se encuentran en Santiago del Nuevo Extremo. El grupo comenzó entre 1977 en circuitos universitarios, con un sonido acústico centrado en la guitarra, y terminó experimentando con teclados y saxos, casi una década después. Fundamentales en los circuitos antidictatoriales, el grupo llegó curiosamente dos veces al Festival de Viña del Mar y dejó varios clásicos de ese tiempo, como "A mi ciudad" o "Simplemente". Tras la edición de tres cassettes, en 1986 se disolvieron y todos sus músicos siguieron activos por ... continua

Que te calles / Francia

Quentin, un tipo que vuelve loco a todo el mundo con su parloteo incesante, es detenido después de un atraco y acaba compartiendo celda con Ruby, un adusto delincuente que se niega a hablar con los demás. Antes de entrar en la cárcel, Ruby consiguió esconder una gran cantidad de dinero que le había robado a Vogel, un peligroso criminal que mató a su amante. Quentin hace todo lo posible para ganarse la simpatía de Ruby y, aprovechando que los dos han sido llevados al pabellón psiquiátrico, organiza una torpe pero exitosa huida. (FILMAFFINITY)
Título ... continua

Il glifosato culturale

Un altro pezzo di evangelizzazione comica proveniente dal blog missionario di Madame Pipì. Esistono pesticidi che avvelenano il nostro intelletto. Resta sveglio ragazzo!

Kenya: Povertà in diretta @Alice for Children

Eccomi, come promesso, in diretta dalle baraccopoli di Nairobi, per parlare di povertà africana e keniana. Ero in visita ai progetti dell'organizzazione che ho fondato 16 anni fa, che aiuta ogni giorno circa 3.000 bambini dello slum.

Visita: eurafrica.net

Ep.6 - L'attore di teatro con Alberto Gamberini

Biennale Democrazia 2011 - Dialoghi - La Cina che (ci) cambia

Torino - Sala congressi Intesa Sanpaolo 16 aprile 2011 Partecipanti: Giovanni Andornino, Federico Rampini, Francesca Sforza Lo sviluppo economico della Cina è uno dei fenomeni-chiave del nostro tempo, in grado di segnare un'intera epoca storica. Giovanni Andornino e Federico Rampini lo prendono in esame mettendone in luce le diverse sfaccettature, anche sul versante politico-sociale, riflettendo sulle molteplici ripercussioni che ha sulla vita delle società occidentali.

Visita: biennaledemocrazia.it