491 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORANELLPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 32879

Turpialito

Visionary Days 2020 - Quali confini nel nuovo mondo?

In diretta dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino la quarta edizione della maratona digitale di brainstoming collettivo Visionary Days.
2.500 giovani visionari si incontrano online per discutere del presente e immaginare il prossimo Futuro.
Visionary Days è dove migliaia di giovani provenienti da tutta Italia si incontrano per affrontare i cambiamenti in corso e dare forma al prossimo Futuro. Accade una volta l’anno, in un unico giorno.
Show di Apertura
Talk di Apertura
Fil Grondona presenta Visionary Days
Sessione Popoli
Talk Popoli con Sara ... continua

The Circle

Cinque ragazzi, dopo aver visto in tv un servizio giornalistico sul ritrovamento di un filmato amatoriale girato da un ragazzo scomparso due anni prima, decidono di andare in campeggio nei luoghi della sparizione, avvenuta nei boschi messinesi, sfidando gli agghiaccianti avvertimenti.

Il cammino necessario delle abitudini alimentari: dal trash food al cibo sano

Conversano Emanuele Bianco Ciro Vestita

El Che Guevara en la ONU - 1964

MEMORIA VIVA - Ernesto “Che” Guevara era el ministro de Industria, con 36 años, cuando representó al gobierno de la Revolución cubana en la Asamblea General de la ONU, el 11 de diciembre de 1964. Con su traje de campaña, el Che defendió la independencia, autodeterminación y soberanía de Cuba, cuando ya había comenzado el bloqueo de Estados Unidos sobre la isla, y estaba fresco aún el intento de invasión en Bahía de los Cochinos.

Visita: www.surysur.net

Manuel García con Silvio Rodríguez - El Viejo Comunista

Sobre un fondo de animación Autor: Manuel García Intérpretes: Manuel García y Silvio Rodríguez Publicado por: manugarpez el 1.diciembre 21

La costa de Siria: donde la guerra nunca llegó

El cuarto y último reportaje en Siria, al menos por esta vez. Llegamos a la costa del país, la región donde la guerra nunca llegó. Al menos de forma directa: claro está que afectó la caída de la economía, la llegada de refugiados… Seguimos descubriendo cultura e historia, disfrutando esta vez de una forma muy especial. Fue increíble cómo nos trataron todas las familias sirias. Volveremos.

Italian true crime: chi ha ucciso Elvira Orlandini?

Quel 5 giugno 1947, la vita scorreva con i ritmi sonnolenti della provincia in quell'angolo di Toscana nascosto tra le colline. Nel pomeriggio era prevista la processione del Corpus Domini, Elvira ha salutato la madre Rosaria verso le due del pomeriggio ed è uscita a prendere una brocca d'acqua alla sorgente vicino casa sua. È stata l'ultima volta che qualcuno l'ha vista viva. La storia emozionante e dettagliata di un caso italiano irrisolto. Non mancare!

Viaggio al centro del dissenso: i movimenti pro-democrazia in Asia

Dal 2014, l’Asia nord-occidentale è scossa da fremiti democratici che, partendo dal grande ‘Movimento degli Ombrelli’ di Hong Kong, hanno abbracciato anche Taiwan, la Thailandia e il Myanmar. Queste proteste, nate per contrastare problematiche politiche specifiche a ciascun governo, si sono in parte fuse in una grande rete di solidarietà giovanile regionale nota come “Milk Tea Alliance”. Con il tempo, e grazie anche all’uso dei social, le diverse manifestazioni di dissenso hanno assunto simboli e tattiche comuni. Raccontare le ragioni e l’evoluzione di ... continua

Radici Future - Gli ospiti - Dialogo fra Francesca Vecchioni e Paola Gianotti

Un’esperta d’inclusione, diversity management e unconscious bias in dialogo con un’atleta ultra cycler, attivista sociale e business coach.
Avete mai sentito parlare di hate speech, bias cognitivi e diversity management?
Francesca Vecchioni, Presidente di Fondazione Diversity ci spiegherà come promuovere diversity&inclusion tra etica e opportunità di business e che cosa significa supportare concretamente le aziende che vogliono promuovere il valore dell’inclusione e il benessere organizzativo, accompagnandole in percorsi di trasformazione culturale. È di ... continua