2326 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZASENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!JEAN-BLAISE SI INNAMORANELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














84.823 filmati visualizzati 128.237.361 volte

61569 ore

Sostieni EMERGENCY

Coloured Computers: le scienziate afroamericane protagoniste della corsa allo spazio

Claudio Strinati - Il Bambin Gesù delle mani di Pintoricchio

La lezione integrale di Claudio Strinati al Festival del Medioevo (25-29 settembre 2019, Gubbio) su Bernadino di Betto e i rapporti con Raffaello Sanzio.

Pablo Fábregas en Cada Noche

El reconocido humorista estuvo charlando sobre su carrera y su vida junto a un compañero y amigo de elenco, que esta vez se dio el lujo de entrevistarlo: Diego Scott.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Rav Benedetto Carucci Viterbi: Religiosità ebraica e unità del creato - Le religioni e la terra

Gerardo Cunico dialoga con il Rav Benedetto Carucci Viterbi (Collegio Rabbinico Italiano, Roma) "Religiosità ebraica e unità del creato" Ciclo: Le religioni e la terra: pace con la natura e solidarietà tra gli umani Dal 24 febbraio al 24 marzo A cura di Centro Studi Antonio Balletto

Visita: palazzoducale.genova.it

Foro I+D+C: Investigación e innovación en escuelas superiores de enseñanzas artísticas

El 20 de mayo de 2021 se celebró en el Círculo de Bellas Artes el 1er Foro I+D+C de Encuentros de Innovación en Artes y Humanidades #CulturaInnova. La última mesa de la Sala Ramón Gómez de la Serna fue la mesa sobre Investigación e innovación en Escuelas Superiores de Enseñanzas Artísticas. https://www.circulobellasartes.com/
Esta mesa contó con la participación de:
Marina Arespacochaga, directora de la Escuela Superior de Diseño de Madrid (ESDM)
David Gómez, vicedirector de la Escuela Superior de Conservación y Restauración de Bienes Culturales de ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

La economía de al-Ándalus

¿Por qué decimos que la sociedad de al-Ándalus era fundamentalmente urbana? ¿Qué cultivos introdujeron los musulmanes en España? ¿Cuáles eran los principales edificios de las ciudades? ¿Dónde se desarrollaba la actividad artesanal? ¿Por qué era tan importante la península Ibérica para el comercio entre Europa y África? En este vídeo, pensado para alumnos de 2º de ESO, se exponen los principales rasgos de la economía de la España musulmana entre los siglos VIII y XI.

Visita: historiaencomentarios.com

Il nucleare fa male? (con l'Avvocato dell'Atomo)

Tutto il mondo si prepara per la transizione ecologica, al fine di ridurre le emissioni di CO2. Non mancano parole chiave come "economia circolare", "mobilità verde", "rinnovabili"... ma manca "nucleare". Perché? Forse pensano che il nucleare faccia male? Approfondiamo la tematica dell'energia nucleare insieme a Luca e Fulvio de l'Avvocato dell'Atomo, cercando di capire se, come e quanto costerebbe introdurre il nucleare in Italia.

Visita: istitutoliberale.it

La India: niños desaparecidos

Decenas de miles de menores de edad desaparecen cada año en la India. Es tal el número de desaparecidos que para UNICEF la situación puede equipararse a un genocidio. Muchos de esos niños son víctimas de trata y sometidos a explotación sexual y todo tipo de abusos. Sus padres se desesperan buscándolos, la mayor parte de las veces de manera infructuosa, pero en algunas ocasiones ocurren milagros que permiten que padres e hijos se reencuentren.

Fascismo anno zero

ll 23 marzo 1919 è una data cardine nella storia d’Italia. Quel giorno, a Milano, in piazza San Sepolcro, al primo piano di Palazzo Castani, elegante edificio di fine Quattrocento, l’ex socialista Benito Mussolini fonda i Fasci italiani di combattimento. Sulla scena
politica irrompe un movimento di tipo nuovo, aggressivo e dinamico, che non solo mescola estremismo di destra e radicalismo di sinistra ma raccoglie simpatizzanti di ogni genere: Arditi, futuristi, reduci, massoni, socialisti, sindacalisti rivoluzionari, anarchici.
Per la prima volta, infatti, sulla ... continua

La testata

Uno dei contesti maggiormente in rovina e in decadenza, in questi tempi è purtroppo l'ordine dei giornalisti; il giornalista detiene una responsabilità etica mastodontica nei confronti dei lettori e del paese. Anziché dedicare la propria professione alla ricerca della verità egli oggi si dedica a fare gossip e a collezionare accrediti.

La Sfinge: è più antica di quanto crediamo?

E se la Sfinge, come sostengono alcuni, fosse molto più antica di quello che è stato finora accertato? Vorrebbe dire che non furono gli Egizi a costruirla ma una civiltà molto più antica e misteriosa, di cui oggi non sappiamo nulla. È dunque il caso di prepararsi a riscrivere la storia dell’uomo? È quello che cercheremo di capire oggi a Strane Storie!

Visita: patreon.com

Il manifesto degli Incel italiani

#incel #sessualità #femminismo

Visita: www.paypal.me

Marco Cimmino: L'impresa d'Alessandria

La più famosa impresa della regia marina cantata da Marco Cimmino.

A. Perrazzelli, F. Profumo, F. Garbagnati - Il capitalismo...

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

La grande antropologia, interviste per capire il mondo contemporaneo: Philippe Descola

La grande antropologia: interviste per capire il mondo contemporaneo, progetto a cura di Marco Aime, Giulia Cogoli, Adriano Favole. Traduzione Marina Astrologo. Philippe Descola, allievo di Claude Lévi-Strauss, insegna antropologia della natura al Collège de France ed è direttore del prestigioso dipartimento LAS - Laboratorio di Antropologia Sociale di Parigi, fondato dal suo maestro. I suoi studi si concentrano principalmente sull’Amazzonia e sulla conoscenza di come altre società si sono rapportate e si rapportano all’ambiente. Se oggi sta nascendo un nuovo ... continua

Visita: www.dialoghisulluomo.it

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Cecchini per divertimento

Uccidere una persona, ovvero sottrarre una vita stroncando in un sol colpo tutti i suoi legami, sentimenti, affetti, è sempre orribile. Ma quando questo avviene per "divertimento", cioè per provare il brivido della potenza suprema, non è tollerabile né per la coscienza, né per l'intelligenza. Se le conclusioni dell'inchiesta sui "cecchini per divertimento" a Sarajevo (1993 - 1995) dovesse ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media