419 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOI MINIMINIMUSCOSIMOJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














85.654 filmati visualizzati 130.668.206 volte

62335 ore

Sostieni EMERGENCY

Rispettiamo le regole ma non abbiamo paura

Pazienti dott. Di Bella alla "Marcia della Liberazione" I pazienti oncologici del dott. Di Bella, inventore del metodo di cura per il cancro noto come "Metodo Di Bella", erano presenti alla Marcia della Liberazione per sottolineare, e chiedere con forza, anche ai microfoni di MePiù, che la libertà di scelta in ambito sanitario, sancita nell'articolo 32 della Costituzione Italiana, venga rispettata integrando tra i protocolli accessibili gratuitamente, non solo la chemio e la radio terapia, ma anche i metodi biologici e meno invasivi.

Visita: mepiu.it

Elisa Ranaldin intervista Matteo Gracis

In questa diretta con Matteo Gracis, giornalista indipendente, fondatore e dirigente del lifestyle magazine DolceVita online, abbiamo affrontato come, perché e in quali modi la manipolazione entra nell'ambiente del giornalismo e dell'informazione.
Per quali ragioni, un giornalista, abbandona i valori di onestà e correttezza e segue una linea editoriale che lo porta a dichiarare falsità?
Come, in questo momento e da sempre, il mainstream manipola l'informazione con abili taglia e cuci, per presentare al pubblico una versione dei fatti modificata?
Come possiamo ... continua

Visita: elisarenaldin.it

Sono stata aggredita

Marcia della Liberazione, Ambra Fedrigo, giornalista, racconta ai microfoni di MePiù, dell'aggressione ricevuta in un'area di sosta mentre si recava alla Marcia della Liberazione.

Visita: mepiu.it

Il quadro politico impone la mobilitazione

Secondo Alessandro Gallo, uno degli organizzatori della "Marcia della Liberazione" lo scenario politico attuale impone alla popolazione la necessità di mobilitarci. La manifestazione è ben riuscita e le aspettative sono state più che rispettate.

Visita: mepiu.it

L'informazione dogmatica impedisce il dibattito

Marcia della Liberazione, Cosimo Massaro, blogger e scrittore, ai microfoni di MePiù sottolinea l'importanza del lavoro di divulgazione e di aggregazione che in questo momento può davvero fare la differenza.

Visita: mepiu.it

Preparano il "controllo globale" a colpi di 5G

Maurizio Martucci alla Marcia della Liberazione, Stop-5G, ai microfoni di MePiù: "La nostra adesione è fondamentale!".

Visita: mepiu.it

Rimanere sul divano è da criminali

Marco Mori alla "Marcia della Liberazione" Nessuno nega l'esistenza del virus. Rimanere oggi a casa sarebbe stato da criminali. Ecco perché sono qui. Torna su MePiù Marco Mori, avvocato, politico di Vox Italia, intervistato da Eugenio Miccoli in piazza San Giovanni a Roma per la "Marcia della Liberazione".

Visita: mepiu.it

Un dovere morale

Arnaldo Vitangeli e Matteo Brandi alla "Marcia della Liberazione". Essere presenti alla Marcia della Liberazione, in questo momento, era un dovere morale ed è stata anche un'occasione per lanciare un forte messaggio di unità. Per questo, molti di noi hanno aderito. Arnaldo Vitangeli e Matteo Brandi intervistati da Eugenio Miccoli per MePiù.

Visita: mepiu.it

Il tempo di combattere!

Mohamed Konarè alla "Marcia della Liberazione". Secondo Mohamed Konarè, noto esponente del Movimento Panafricanista, è arrivato il momento di combattere per arginare i soprusi delle élite transnazionali. Ecco l'intervista, in esclusiva su MePiù, di Eugenio Miccoli a Mohamed Konarè da piazza San Giovanni a Roma, in occasione della Marcia della Liberazione.

Visita: mepiu.it

Perché Immuni non sta funzionando? È davvero così?

#Immuni #App #Contagi

Visita: www.breakingitaly.club

Bambi - Riassuntazzo brutto brutto

Un bruttissimo riassuntazzo che nessuno aveva chiesto. Temo che dopo di questo la Disney non vorrà più giocare con me :(

Visita: www.barbascura.com

Chernobyl: trovati funghi che "mangiano" radiazioni

Un fungo scoperto attorno a Chernobyl potrebbe essere la chiave per la colonizzazione di Marte e dei viaggi interplanetari #chernobyl #fungo #radiazioni

Visita: www.patreon.com

El meridiano de la cumbia

NUESTRAS VOCES.- Músicos patagónicos proponen cambiar el grado cero, sacarlo del barrio londinense de Greenwich y ubicarlo en la región donde nació la cumbia. El 13 de octubre de 1884 se definió al Real observatorio de Greenwich como punto para establecer el grado cero longitudinal, una conquista simbólica trascendente para el eurocentrismo como haber definido el nombre de nuestro continente o el de nuestros pueblos originarios. El vídeo nos induce a pensar que la cumbia tiene un territorio más extenso que ese intrascendente punto elegido por la Conferencia ... continua

Visita: www.surysur.net

Intervista a Rafael Garrido, amico di Patrick Zaki - di Rosarianna Romano

Patrick resta in carcere altri 45 giorni, lo decide la corte del Cairo: rinnovata ancora una volta la custodia cautelare, dopo 8 mesi di negazione dei suoi diritti. Siamo qui per parlare di Zaki e dell’ingiustizia che trascina questa storia.

Los Talladores de Oaxaca

En Oaxaca, surgieron hace cuarenta años algunas familias de talladores en madera, que han cambiado la historia artística, cultural y económica de tres pueblos. Sus animales fantásticos basados en los alebrijes continúan destrezas milenarias, creando obras extraordinarias. Dirección y Fotografía: Francisco Gedda Montaje: Pedro Chaskel Investigación: Edmundo Palacios Musica Original: José Miguel Miranda, José Miguel Tobar © Sur Imagen 1997

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Segui Francisco Gedda su www.youtube.com

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Le donne di Iran

Le donne iraniane sono donne senza paura. Oppure - chissà - sono donne abituate (ma mai rassegnate) a convivere con la paura come si convive con una malattia cronica. Solo che le donne di Iran non hanno perso la speranza di debellare il male e trovare la cura giusta per guarire. E questo perché il male ha un nome e si chiama fondamentalismo, ha degli agenti che sono quelli che si riconoscono ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media