3795 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHELA LIBELLULAJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














85.477 filmati visualizzati 130.229.754 volte

62156 ore

Sostieni EMERGENCY

Argentina: fin del rumor sobre un golpe

EN FOCO.- Las protestas de los policías de la Policía de la provincia de Buenos Aires comenzaron a diluirse algunos minutos después del anuncio de aumento salarial para la fuerza, que equipara sus sueldos con los de la Policía Federal, desvirtuando las especulaciones sobre un eventual golpe de Estado en la Argentina, versión promocionada por la derecha y los medios hegemónicos de comunicación...

Visita: www.surysur.net

Qué pasó la semana que pasó

QPLSQP.- Un resumen para recordar lo que sucedió en la región durante la última semana: 1) Argentina: fin del rumor de un golpe de Estado. 2) Lawfare impide candidaturas de Correa y Evo. 3) Paraguay: asesinato de niñas argentinas. 4) Venezuela, las dudas de diciembre. 5) Bogotá: respuesta popular a la represión policial.

Visita: www.surysur.net

Oficios de la Tierra

Tres Oficios de la Tierra en América.
Pedro Pablo Perea en el Valle del Cauca, prepara la panela como lo hacía su padre y su abuelo.
Los Conejeros de la Patagonia Austral, aún conservan la caza, propia de las tierras nuevas.
En la costa de Valdivia, una comunidad de origen mapuche teje con boqui un arte milenario.
Dirección, Fotografía y Texto: Francisco Gedda
Montaje: Pedro Chaskel
Investigación: Marino Cabrera
Sonido: Álvaro Silva
Postproducción: Pablo Pinto
Administración: Isabel Silva
Dirección, Fotografía y Montaje: Juan Carlos ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Segui Francisco Gedda su www.youtube.com

Storia di un sognatore molto sfortunato (e della sua forza di volontà)

Se esistesse una classifica degli scienziati più sfortunati di tutti i tempi, il protagonista di questa storia comparirebbe certamente nelle prime posizioni. Tuttavia oggi non lo ricordiamo solo per l'imbarazzante malasorte che lo accompagnò a lungo, ma anche per la determinazione e la forza di volontà con le quali seppe reagire. Raccontare le sue avventure (o meglio sventure) ci aiuterà certamente ad affrontare le nostre difficoltà con un sorriso (e a ricordare che i viaggi in nave nel '700 erano spesso poco piacevoli…)

Enrico Montesano affronta il quiz dell'11 settembre

Enrico Montesano ha accettato di sottoporsi al quiz. Secondo voi quante risposte giuste ha dato? (Le domande sono 23 in tutto).

Visita: contro.tv

Perú: el gobierno siembra el pánico

Lejos de asumir cualquier responsabilidad, el gobierno peruano, incapaz de sobreponerse a los designios de los grandes empresarios, lanzó una agresiva campaña de propaganda centrada en el miedo y la culpa de los ciudadanos por la pandemia. Este gobierno, que no ha hecho casi nada para impedir los 700 mil infectados ni los 30 mil muertos por el Covid-19, ni para morigerar el impacto de tanto desempleo, tanta hambre. Y ahora trata de echarle la culpa al pueblo.

Visita: surysurtv.net

Fusione fredda: ci siamo quasi?

Intervista al prof. Francesco Celani, che racconta gli ultimi successi raggiunti nella sperimentazione sulla fusione fredda. (Ci scusiamo per i disturbi audio da parte mia. Purtroppo non ci siamo accorti del problema durante la registrazione. L'audio è già stato ripulito, più di così non si riesce a fare)

Visita: contro.tv

Intervista a Paolo Ferri della ESA, direttore del team di ROSETTA (w/Davide Coco)

Il 20 luglio è una data storica per la ricorrenza dell'atterraggio di Apollo 11, quindi quale miglior momento per parlare di un altro famoso atterraggio? Nel 2014, per la prima volta nella storia, l’uomo è entrato in contatto diretto con il nucleo di una cometa. Lo ha fatto con la sonda Rosetta e il suo modulo di atterraggio Philae, dopo un volo di 7 miliardi di chilometri nello spazio profondo durato 10 anni.
Il 20 luglio Io e Davide Coco abbiamo avuto l'onore di poter intervistare Paolo Ferri, dirigente italiano all’Esa, noto fra le altre cose per aver ... continua

Visita: www.patreon.com

Un'ora di Scienza - Storia della peste con Alessandro Tavecchio

Un'ora di Scienza - Sio

Un'ora di Scienza - Polynerdeia

Un'ora di Scienza - Violetta Rocks

Un'ora di Scienza - Wesa

Un'ora di Scienza - Barbascura

Un'ora di Scienza - Luca Perri

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

La pace come via e non solo come meta

Ci sono parole che assumono un peso differente a seconda del contesto e del luogo in cui vengono pronunciate. Le ultime parole di papa Leone prima di lasciare il Libano sono state: "Cessino gli attacchi e le ostilità̀. Nessuno creda più che la lotta armata porti beneficio. Le armi uccidono, la trattativa, la mediazione e il dialogo edificano. Scegliamo la pace come via, non solo come meta!" Un ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media