417 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIJUMANJI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 70176

Xiomara Castro asumió en Honduras

La izquierdista Xiomara Castro, primera mujer en gobernar Honduras, asumió la presidencia de un país golpeado por la pobreza, la migración, el narcotráfico y la corrupción, mientras apaga una crisis en el Parlamento que amenazó su liderazgo. De 62 años y esposa del derrocado expresidente Manuel Zelaya (2006-2009), Castro puso fin a una supremacía de derecha con una coalición liderada por su partido, Libertad y Refundación (Libre).

Visita: surysur.net

Nagorno-Karabakh: Che succede? E perché il Caucaso è così importante?

Il Nagorno-Karabakh è una regione contesa da Armenia e Azerbaijan. La regione adesso è indipendente, abitata da armeni cristiani, ma gli azeri, forti della loro alleanza con i turchi di Erdogan, l'hanno circondata, e con i russi fuori dai giochi, si teme il peggio. Ma come siamo arrivati a questo punto, che regione è questa, il Caucaso? Come fa ad avere una storia così importante?

Visita: www.patreon.com

Sfatiamo l'ottimismo. E il pessimismo

"Viviamo nel migliore dei mondi possibili." una frase semplice, ma per gli ottimisti ha un significato, per i pessimisti il significato opposto! Due modi diversi di percepire gli eventi, di immaginare il futuro e di affrontare la vita. Scopriamo assieme qualcosa in più su questi due modi di vedere il mondo.

Cosa ci rimane della storia dei Marò?

#Fucilieri #Marò #Presepe

Visita: www.breakingitaly.club

L’incredibile politica zero Covid della Cina

Sostituzione etnica, Belpietro e Panorama dicono la loro. Bello

Toru Iwatani - Pacman y su influencia en los videojuegos

Toru Iwatani: Diseñador de videojuegos, creó uno de los más populares juegos arcade de todos los tiempos, Pac-Man. Actualmente es profesor en la Universidad Politécnica de Tokio, donde aborda temas sobre videojuegos y su impacto en la sociedad.

Visita: congresofuturo.cl

Iñigo Errejón / Carlos Fernández Liria no hay tabula rasa de la política

Una conversación entre Iñigo Errejón y Carlos Fernández Liria, fechada el 14 de febrero de 2022, en el que ambos intentan hacer un diagnóstico de las posibilidades políticas actuales. Destacan sus acuerdos sobre cuestiones relevantes, como la idea de que las instituciones y las leyes son patrimonio de los débiles, para defenderse de los fuertes, que no necesitan la ley, porque ya tienen la fuerza. Esto implica que ahora la izquierda tenga paradójicamente un proyecto conservador, en defensa de las instituciones republicanas, contra los antisistema partidarios ... continua

I passi della scienza con Giorgio Scita

Quali sono i "segni" dell'imperatore del male? Giorgio Scita, direttore del programma di ricerca Meccanismi di migrazione delle cellule tumorali presso l'IFOM, di Milano, spiega i meccanismi che le cellule tumorali impiegano per crescere in modo incontrollato, per costruire nuovi vasi sanguigni e spostarsi all'interno dell'organismo. Anche nello sviluppo dei tumori, infatti, sopravvivono e continuano a proliferare solo le cellule che riescono ad adattarsi all'ambiente e ad acquisire, via via, tutti i dieci tratti distintivi del cancro.

Arnaldo Benini - L'autocoscienza del corpo. La normalità del corpo è una rappresentazione cerebrale

Festa di Scienza e Filosofia, quinta edizione. Foligno, Teatro San Carlo, venerdì 10 aprile 2015. Riprese e montaggio a cura dell'ITT Foligno.

Visita: www.festascienzafilosofia.it