438 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZACUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82949

Viaje entre las nubes: El fascinante mundo de los animales voladores

Sumérgete en el asombroso mundo de los seres que han conquistado el cielo. Desde las delicadas mariposas hasta las poderosas águilas, cada animal volador tiene una historia única y adaptaciones sorprendentes que les permiten desafiar la gravedad y dominar el aire.
Diversidad en el Aire: Descubre la amplia variedad de animales que han adoptado el vuelo como su principal medio de desplazamiento.
Adaptaciones Únicas: ¿Cómo pueden volar los animales? Conoce las fascinantes adaptaciones que hacen posible esta hazaña.
Ecosistemas desde las Alturas: Entiende cómo ... continua

'Addio' di Francesco Guccini: analisi del testo

Se avete seguito le mie riflessioni delle ultime settimane, capirete facilmente perché ho scelto di parlarvi di questo bellissimo manifesto gucciniano contro l'ipocrisia, l'arrivismo, il culto dell'estetica e del superficiale.

15 maggio 2023: risorse finite (per l'Italia) - Earth overshoot day: che cosa significa?

Che cos'è l'Earth Overshoot Day? Come e da chi è calcolato? Che cosa significa e perché... non porta buone notizie?

Visita: vivisostenibile.com

Irán apunta a EU como el soporte de Israel, tras su colapso ante la resistencia palestina

Para la República Islámica de Irán, Israel está realmente desesperado tras 3 meses de genocidio contra la Franja de Gaza.
En este sentido, desde Teherán se señala el rol de EU para que Tel Aviv pueda continuar sus atrocidades contra el pueblo palestino, ante el colapso que significó para la entidad sionista la Operación Tormenta de Al-Aqsa del pasado 7 de octubre.
Al mismo tiempo, para las autoridades persas, muy por el contrario a lo que esperaba la Casa Blanca y el gabinete de Benjamín Netanyahu, la resistencia palestina y el eje de resistencia en la ... continua

Visita: www.hispantv.com

Alba insieme per l'Ucraina - concerto di beneficenza

Giovedì 1° giugno, alle ore 21, il teatro della Fondazione ospiterà un concerto di beneficenza per l’Ucraina, organizzato dal Comitato Razom di Alba, con il pianista albese Emiliano Blangero reduce da un tour con Lazza, secondo classificato al Festival di Sanremo con il brano "Cenere".
Alla Fondazione Mirafiore Emiliano presenterà l’ultimo album "Moments" – Un viaggio nei ricordi, concerto per pianoforte solo.
Durante la serata interverrà, in collegamento dall'Ucraina, Alina Saraniuk, responsabile ufficio relazioni internazionali della città di Bucha. ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Daily show for january 24, 2024 Democracy Now!

A che servono i parassiti?

I parassiti hanno una pessima reputazione: possono causarci dolore e farci ammalare, persino morire. Da secoli, andiamo a caccia di soluzioni - perlopiù igieniche - per proteggerci da questi nemici impercettibili. E se non fossero esattamente dei nemici, ma dei... membri della nostra famiglia, in altre parole parenti che non abbiamo scelto ma senza i quali non saremmo ciò che siamo?

Cosa è successo a Bruce Willis - Biografia Parte 1 (Trappola di cristallo, Pulp Fiction, Sin City)

Più recentemente, Bruce Willis ha annunciato il suo ritiro a causa di una malattia che ha iniziato a svilupparsi rapidamente. I rappresentanti di Bruce Willis hanno confermato ufficialmente che all'attore è stata diagnosticata l'afasia. Bruce Willis è diventato famoso per aver recitato in alcuni dei film più iconici del nostro tempo. Bruce Willis ha recitato in film come Trappola di cristallo, Pulp Fiction, Sin City, RED, The Fifth Element e così via. Bruce Willis rimane uno degli attori più popolari e ben pagati del nostro tempo. La reputazione di Bruce Willis, ... continua

Intelligenza artificiale: Paura per la democrazia?

Lo sviluppo dell'Intelligenza Artificiale mette a repentaglio il futuro della democrazia? Occorre fare attenzione, perché gli investimenti non si fermeranno.

Visita: eurafrica.net

Globesità: La nuova frontiera del grasso

Il mondo sta diventando molto grasso, molto velocemente. L’epidemia di obesità si è diffusa nei paesi in via di sviluppo ed è probabile che 1 miliardo di persone saranno obese entro il 2030. Allora come è potuta esplodere in luoghi che, non molto tempo fa, consideravano la malnutrizione e persino la carestia come principali preoccupazioni?