288 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHECOSIMOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87619

Daniel Halpern: Niños y la adicción tecnológica

Daniel Halpern: Doctor en Información y Ciencias de la Comunicación. Profesor asociado de la Facultad de Comunicaciones UC, Profesor del MBA UC, Director del magíster en comunicación estratégica, del diplomado en comunicación interna, de redes sociales y del think tank TrenDigital (tren-digital.cl), a través del cual ha sido pionero en educación digital y ha capacitado y cuantificado para empresas como Microsoft, Claro y Samsung diversos fenómenos digitales en Chile. Dicta constantemente talleres sobre las consecuencias sociales del uso de tecnologías y ha ... continua

Visita: congresofuturo.cl

Cuidado con esto para vivir en Japón

Para vivir en Japón y no estar constantemente recibiendo shock culturales es necesario conocer ciertas normas no escritas que a menudo son malinterpretadas. Muchos intentan buscar respuestas rápidas y sacan conclusiones equivocadas sin saber realmente qué está pasando.

Tullio Gregory e Armando Torno: Convivialità

Una riflessione sul convito, il pasto comune, come elemento rituale e sociale fondamentale nella costruzione della comunità è il tema del dialogo tra Tullio Gregory e Armando Torno.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Le cose che dovremo fare nei prossimi 10 anni

Roberto Savio, giornalista, fondatore dell’IPS

Lit013 Romances III

...el buen rey le respondía...

Libri in Agenda, con Mario Tozzi - Goal 14

In questa intervista sul Goal 14, Mario Tozzi ci parla di "Vita sott'Acqua". “Libri in Agenda” è la nuova iniziativa per promuovere la cultura della sostenibilità lanciata dall’ASviS, in collaborazione con Il Salone Internazionale del Libro e grazie al contributo del Gruppo Iren. L’iniziativa dedica un libro per ognuno dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 e, attraverso altrettante video interviste con gli autori, racconta la sostenibilità in modo inedito e originale.

Il senso della vita

Visita: it.tipeee.com

Emergency: Progetto Nessuno Escluso - 2

Il mondo sommerso delle periferie romane al tempo del Covid gli aiuti di Emergency alle persone in difficoltà.

Remuzzi Giuseppe - 2017 - La salute, ad ogni costo - Intersezioni

Cosa ci dice il confronto fra il sistema sanitario italiano e quello americano nel rapporto pubblico/privato? Quale è il giusto prezzo dei farmaci? In che misura è sostenibile l'attuale distribuzione delle risorse rispetto ai bisogni?

Visita: www.festivaleconomia.eu

Divina Commedia

Il titolo originale, con cui lo stesso autore designa il suo poema, fu Comedia; e così è intitolata anche l'editio princeps del 1472. L'aggettivo «Divina» le fu attribuito dal Boccaccio nel Trattatello in laude di Dante, scritto fra il 1357 e il 1362 e stampato nel 1477. Ma è nella prestigiosa edizione giolitina, a cura di Ludovico Dolce e stampata da Gabriele Giolito de' Ferrari nel 1555, che la Commedia di Dante viene per la prima volta intitolata come da allora fu sempre conosciuta, ovvero "La Divina Comedia". Composta secondo i critici tra il 1304/07 e il ... continua