374 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSKINTSUGIIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69154

Verónica Llinás en Cada Noche

Verónica Llinás es una actriz de cine, teatro y televisión. Es hija del escritor Julio Llinás y la pintora Martha Peluffo, y hermana del director de cine Mariano Llinás. Se formó con Agustín Alezzo, Ángel Elizondo y Miguel Guerberoff. Fue integrante del mítico grupo teatral Gambas al Ajillo, que desde 1986 hasta 1990, presentó distintos espectáculos en el Centro Parakultural, el teatro Empire y la discoteca Cemento, entre otros.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Fiera delle parole 2019 - Guido Barbujani

FIERA DELLE PAROLE, Padova Palazzo della Ragione, 5 ottobre 2019 - GUIDO BARBUJANI "Sillabario di genetica per principianti"

Visita: www.fieradelleparole.it

Diretta streaming con Lidia Ravera - Anteprima

Federico Rampini

Macerata Racconta Federico Rampini "Le linee rosse. Decifrare le mappe per capire la nuova geopolitica mondiale". Teatro Lauro Rossi 6 maggio 2018

Visita: www.macerataracconta.it

Angelo Ferracuti, Serena Abrami, Fabio Capponi - Non possiamo abituarci a morire

Gian Marco Luna: Herman Melville. Moby Dick

Ancona, 18/10/2019 | Il nostro pianeta è un pianeta blu. È ricoperto per due terzi di acqua salata. Culla delle prime forme di vita, immenso campo di battaglia tra specie. Oggi l’antropocene ha inferto al pianeta blu ferite forse irreversibili. Il celebre romanzo di Melville, Moby Dick, è anche una metafora di questo drammatico intreccio tra la potenza della vita e la distruttività che la accompagna. Gian Marco Luna con letture a cura dei giovani attori di Accademia56. In collaborazione con CNR-ISMAR.

Visita: www.kumfestival.it

Semi di... carne coltivata - Con Michele A. Fino e Luciano Conti

Due incontri dal Food & Science Festival 2023 in cui a ogni relatore è chiesto di lanciare un’idea, una provocazione, un seme che vorrebbe germogliasse. Il tema dell'incontro è la "carne coltivata"
Nella viva carne
Con Michele Fino
Il consumo di carne varia notevolmente in base alle culture e alle tradizioni di ogni Paese. Alcune nazioni, come l'India, hanno una forte cultura vegetariana, mentre per altre, come gli Stati Uniti e l'Argentina, la carne è un elemento fondamentale e quasi identitario.
Negli ultimi anni si sono, però, sviluppate e diffuse sul ... continua

Visita: www.foodsciencefestival.it

Democracy Now Democracy Now

Plaza Ventura - Domingo

Ruggero De Maria Marchiano: La guerra contro le cellule staminali dei tumori

I tumori sono formati da cellule staminali alterate che, invece di produrre o rinnovare un organo, producono un tumore dalla crescita disordinata e inarrestabile che finisce per distruggere l’organismo che le contiene. Quando abbiamo scoperto le cellule staminali dei tumori al colon e al polmone, siamo anche riusciti a purificarle e coltivarle, in modo da poterle studiare e da poter riprodurre in laboratorio il tumore da cui sono state prelevate. Da allora, è cominciata una sorta di guerra che combattiamo senza tregua giorno dopo giorno, insieme a ricercatori di ... continua

Visita: beta.festascienzafilosofia.it