2275 utenti


Libri.itLUPOROSALIE SOGNA…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSACOSIMOIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85060

Ransie la strega - Un futuro insopportabile (ep. 29)

Ransie litiga con la madre perché s'è convinta che quest'ultima abbia letto il suo diario, e se ne scappa nei sotterranei. Senza volerlo entra nella pendola parlante del tempo, dove può ritornare nel suo passato (mantenendo però la sua età attuale). Qui si addentra nel parco e incontra Paul quando era bambino, ma si ritrova anche con Lisa all'età infantile, che come al solito cerca di farle i dispetti, gelosa com'era di Paul già allora. Nella stessa epoca ha modo di vedersi in culla e scopre che i suoi genitori le volevano molto bene già da piccola e si scusa ... continua

La mexicana Alicia Leos directora del Festival de la mujer mariachi de París

Del 13 al 15 de octubre va a tener lugar en la sala Les Amarres de París el Festival de la Femme Mariachi en el que van a participar destacados grupos de mariachi femenil de varios países. Para hablarnos de este Festival, su directora, la mexicana Alicia Leos ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

EU veta resolución de alto el fuego en Gaza; Irán y el mundo árabe reaccionan

Quizás no a muchos sorprenda, pero sí parece contradictorio que mientras en muchos rincones del mundo se ha pedido por el fin del genocidio contra Gaza, en el Consejo de Seguridad de la ONU, EU vuelve a vetar una resolución de alto el fuego en el sitiado enclave, que permitiría detener la elevada cifra de 18 mil muertos que van desde hace 2 meses cuando el régimen de Israel empezó a bombardear consecutivamente la Franja palestina.
Ni el hecho de que el secretario general de la ONU, Antonio Guterres, invocara el Artículo 99 de la carta fundacional del organismo ... continua

Visita: www.hispantv.com

I bambini in testa

Uno sviluppo armonioso, sano e felice dei bambini e delle bambine è soprattutto nelle mani e nella testa delle loro mamme e dei loro papà. Ma è cruciale che la società li metta nelle condizioni di svolgere al meglio il loro ruolo, soprattutto una società che non fa più figli come la nostra. Eva Benelli ne parla con Giorgio Tamburlini, pediatra e presidente del Centro per la salute del bambino.

Visita: www.scienzainrete.it

Antisemitismo avanti Cristo. Gli ebrei nell'antichità greca e romana

Le radici di questa pianta velenosa, che ha proliferato nell’Europa moderna, affondano infatti ben più lontano nel tempo e rimontano fino al mondo antico. Seguirne le tracce, percorrerne gli intricati cammini, costituirà un modo per renderci ancora più consapevoli delle molteplici caratteristiche di questo odioso fenomeno.
L’incontro, in cui alcuni fra i massimi conoscitori dell'argomento in Europa dialogheranno fra loro e con il pubblico, è dedicato anche al mondo della scuola, nell’auspicio che possa costituire una valida integrazione delle iniziative ... continua

Visita: www.unistrasi.it

906 - Siad Barre e la guerra dell'Ogaden

Errori : la pronuncia di Barre va con l'accento sulla a

Visita: www.patreon.com

Idrogeno e auto a idrogeno - Origine, applicazioni, sfide, celle a combustibile e auto a idrogeno

Intorno al tema della sostenibilità sempre più spesso di parla di idrogeno, celle a combustibile (fuel cells), auto a idrogeno. Che cos'è? Quali sono le sue applicazioni? In un tempo di crisi climatica: può essere il gas del futuro? L'idrogeno: provenienza, caratteristiche, colori del metano, applicazioni presenti e future. Impiego in particolare nel settore della mobilità.

Visita: vivisostenibile.com

Un mito sobre los celos - Mitología griega

Stephen King - L'uomo in fuga

L'uomo in fuga (The Running Man) è un romanzo distopico scritto da Stephen King e pubblicato con lo pseudonimo di Richard Bachman nel 1982. Nel 1987 dal libro è stato liberamente tratto un film, “L'implacabile”, con Arnold Schwarzenegger.

Jamie Dimon: CEO di JP Morgan e banchiere più potente al mondo

Jamie Dimon oggi è considerato il banchiere più potente al mondo, sia per il suo livello di influenza che per le dimensioni della banca che controlla: la JP Morgan Chase.
Dimon è nato in una famiglia benestante a New York. Da giovane era soprannominato "Cane Pazzo" per via del suo carattere sopra le righe e per il fatto che non guardava in faccia nessuno, non preoccupandosi di andare contro le opinioni dominanti.
Si laurea alla Tufts di Boston e, dopo alcuni lavori nel settore della finanza, riesce a farsi ammettere alla Harvard Business School. Dopo viene ... continua

Visita: startingfinance.com