397 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONINELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86582

Johannesburgo, la ciudad más grande de Sudáfrica

Johannesburgo es la ciudad más grande de Sudáfrica y capital de la provincia de Gauteng, y se inició como un asentamiento minero de oro en el siglo XIX. En el extenso municipio de Soweto, vivieron alguna vez Nelson Mandela y Desmond Tutu. La antigua residencia de Mandela es actualmente el museo de la Casa de Mandela. Otros museos de Soweto que relatan la lucha por terminar con la segregación incluyen el sombrío Museo del Apartheid y Constitution Hill, el antiguo complejo de una prisión.

Médicos en Donbass: una vida al límite

El Ejército ucraniano utiliza bombas de racimo en grandes cantidades, pues las lesiones que provocan agotan rápidamente los recursos médicos. En Donbass, los doctores a menudo tienen que tratar a civiles y a soldados heridos que vuelven del frente mientras los ucranianos atacan las zonas aledañas. Pero, ¿cómo es operar a un paciente durante un bombardeo o atender a un herido en un hospital destruido por las fuerzas ucranianas?

Se la scienza non lo spiega, non esiste?

"Ma tu pensi che se la scienza non sa spiegare qualcosa allora sia assurdo o non esista?" è quello che ogni tanto qualcuno scrive nei commenti ai miei video. Oggi rispondo...

Visita: patreon.com

Spaghetti a mezzanotte

Avvocato pugliese con moglie infedele e amante pericolosa, deve vedersela con un boss che esige i suoi servizi e con il cadavere di un sicario che tenta di occultare nella sua villa. Miscela grossolana e ripetitiva di pochade erotica, farsa gastronomica, commedia degli equivoci e thriller mafioso, che tende a confondere la comicità con l'agitazione.

Giuseppe Cambiano - Repubblica di Platone

Attraverso un’analisi del testo di Platone e del contesto-storico di appartenenza, si approfondisce la nozione di giustizia, tra virtù, conoscenza, tecnica ed esercizio del potere. Giuseppe Cambiano Repubblica di Platone festivalfilosofia 2022 - Giustizia Venerdì 16 settembre 2022

Visita: www.festivalfilosofia.it

Le nuove avventure di Furia

Si tratta di cinque episodi con protagonista il famoso cavallo idolo dei ragazzi. Sono filmetti a carattere didattico.

Nanostrutture al microscopio - con Annalisa Carretta

In questo episodio di Meet Science abbiamo parlato con Annalisa Carretta, dottoranda in Nanoscience alla Scuola Normale Superiore di Pisa. Cosa sono le nanostrutture? Ed in che modo ci possono aiutare? Si possono vedere i virus al microscopio? E quali tipologie di microscopio è possibile usare per esaminare queste strutture? Abbiamo inoltre parlato molto di divulgazione al femminile: Come mai la figura della scienziata nella storia è passata in secondo piano? Sapevate che è stata una scienziata a fotografare il primo Coronavirus?

Visita: meetscience.it

Irán y China; relaciones potentes - Detrás de la Razón

Una visita de Estado a China, emprendió el presidente de Irán Ebrahim Raisi, para reunirse con su par Xi Jinping.
De esta manera y bajo el liderazgo de ambos mandatarios, se sigue avanzando en un sólido impulso de desarrollo conjunto. Unos veinte documentos de cooperación bilateral en diversos sectores fueron firmados. Destacan el turismo, las tecnologías de la información y las comunicaciones, el medio ambiente, el comercio internacional, la propiedad intelectual, la agricultura, las exportaciones, la atención médica, los medios de comunicación, los ... continua

Visita: www.hispantv.com

La storia oscura dei Power Rangers (seconda puntata)

#powerrangers #mightymorphinpowerrangers #powerrangerswildforce #powerrsngerssamurai #skylardeleon #ricardomedinajr

Christian Greco presenta 'Alla ricerca di Tutankhamun' - Libreria Palazzo Roberti, 17 settembre 2023

Christian Greco presenta il suo libro "Alla ricerca di Tutankhamun. Il Direttore del Museo Egizio racconta la scoperta archeologica che ha cambiato il mondo", Franco Cosimo Panini Editore.
Dialoga con l'autore Barbara Guidi.
“Man mano che i miei occhi si abituavano alla luce, i dettagli della stanza emergevano dall’oscurità: strani animali, statue e oro. Non avremmo mai sognato nulla del genere: una stanza – ma sembrava un intero museo – piena di oggetti.”
Quando nel novembre del 1922 Howard Carter en­tra nella tomba del faraone Tutankhamun, la soglia ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it