489 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUPOPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHEI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86599

Historias Propias - Florencia Núñez

Che cosa è il Grande Attrattore verso cui si muove la nostra galassia?

Sessione tematica economia circolare - Stati generali green economy 2024

Agricoltura e letteratura - Riccardo Bruscagli

Martedì 31 ottobre 2023 ore 16.00 Per il ciclo di lezioni in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili L’AGRICOLTURA E I SAPERI Riccardo Bruscagli (Università di Firenze) interviene su Agricoltura e letteratura Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Mama Huaco - La dea guerriera della mitologia inca

Mama Huaco è una dea guerriera nella mitologia inca, conosciuta per il suo coraggio e le sue abilità in combattimento. Parte dei fondatori di Cusco, è una figura ancestrale e simboleggia forza, leadership e protezione, essendo venerata per la sua ferocia e spirito indomabile. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

La tragedia della Marine nationale - Seconda parte: L'autoaffondamento di Tolone

In questa nuova miniserie in tre parti racconteremo una delle tante tragedie che hanno segnato la storia del secondo conflitto mondiale: La Tragedia Della Marine Nationale. 27 Novembre 1942, Tolone, Francia, con i tedeschi ormai prossimi a prendere possesso delle navi della Marina Francese nel corso dell'Operazione Anton. Per sfuggire alle truppe tedesche e non consegnare le navi rimaste intatte dopo la battaglia di Oran, l'ammiragliato francese prende una decisione terribile.

Bolzano - Fabio Viola - Giocare = imparare

16.11.2019 - Bolzano - Fabio Viola - Giocare = imparare

Iliade - 4° puntata. Libro III

Comincia la battaglia annunciatasi alla fine del Libro precedente, e nella quale si distingueranno alcuni fra i più forti guerrieri di ambedue gli schieramenti.

Primer año de Petro en la Presidencia: ¿falta de consenso o chantaje político?

Gustavo Petro cumplió un año como jefe de Estado de Colombia. El balance de su gestión es agridulce: consiguió aprobar en el Congreso la reforma tributaria más grande en muchos años, que aspira a recaudar cerca de 5.000 millones de dólares para programas sociales y también fue aprobado el mayor aumento del salario mínimo en dos décadas. Sin embargo, escándalos por presunta corrupción relacionados con la financiación de su campaña y que salpican a su círculo cercano debilitaron la imagen del presidente.

La grande truffa: Il crac Parmalat

È stato uno degli scandali finanziari più gravi mai successi in Italia. Fondata ad inizio degli anni 60 in pieno boom economico, cresciuta in maniera vertiginosa fino a diventare una delle multinazionali più forti nel settore alimentare, con interessi in altri settori come il calcio (Parma Calcio) e le televisioni, con l'acquisizione di Odeon Tv, ad inizio anni 2000 crollò sotto il peso dei debiti e di operazioni finanziarie discutibili ed azzardate, dichiarando bancarotta nel 2003.
Uno scandalo di enormi dimensioni, che lascia ancora oggi dei dubbi e delle ... continua