331 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85884

La Base 5x59 - ¿Héroe o villano? Ola de simpatía popular con el asesino del CEO de UnitedHealthCare

En el programa de hoy, 12/12/2024, Pablo Iglesias, Irene Zugasti, Manu Levin e Inna Afinogenova analizan la repercusión que está teniendo el asesinato de Brian Johnson, CEO de UnitedHealthCare (la compañía aseguradora sanitaria privada más grande de EU), a manos de un joven estadounidense de 26 años, Luigi Mangione.

Visita: x.com

Groenlandia: Viaggio nello straordinario mondo degli Inuit

Un viaggio nel magico mondo degli Inuit attraverso le terre ghiacciate dell'estremo nord americano.

Visita: www.instagram.com

¿Y si la Unión Soviética no hubiera desaparecido?

La Unión Soviética estaba conformada por los siguientes países: Armenia Azerbaiyán Bielorrusia Estonia Georgia Kazajistán Kirguistán Letonia Lituania Moldavia Rusia Tayikistán Turkmenistán Ucrania Uzbekistán ¿Triunfaría la Unión Soviética si en lugar de comunista fuera capitalista?

Pablo Trincia 'Come nascono le storie'

Sabato 23 novembre, alle ore 18.30, sarà invece il turno del giornalista e narratore Pablo Trincia, noto per aver rivoluzionato il mondo dei podcast in Italia, con la sua lezione Come nascono le storie.
Trincia racconterà al pubblico i retroscena del suo mestiere: dalla ricerca delle fonti alla costruzione della narrazione, passando per il suo peculiare sguardo che trasforma la cronaca in un racconto personale e intenso. Per l'occasione, Trincia aprirà anche un varco nella propria esperienza personale, condividendo con il pubblico aspetti intimi della sua vita ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Io, Olga Hepnarová, vittima della vostra bestialità, vi condanno a morte

Mario Tozzi: Catastrofi connettive

Festival della Comunicazione, Camogli 2017

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Il 1° caso di chirurgia su gemelli siamesi risale al X Secolo

L'Ucraina dovrebbe arrendersi alle condizioni della Russia?

Come erano la vita e l'igiene dei Vichinghi - Curiosità storiche

Biennale Democrazia 2015 - Discorsi della Biennale - Lost in transition: Rettitudine

Torino - Cavallerizza Reale 28/03/2015 - ore 18.30 Partecipanti: Adriana Cavarero, Simona Forti Ogni inclinazione - nota Hannah Arendt - spinge l’io fuori di sé e lo fa pendere. La rettitudine è la postura verticale dell’uomo retto. Dal mito platonico della caverna a oggi, la filosofi a narra delle erezioni del soggetto necessarie per padroneggiare le sue inclinazioni. Si tratta di una geometria posturale basata su dispositivi di raddrizzamento virile. Protagonista è l’uomo, contrapposto alla donna in quanto naturale preda di temibili inclinazioni.

Visita: biennaledemocrazia.it