1769 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELINETTE – LA NUVOLETTAJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZACOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84919

Explorando el Rin: Un viaje por su delta y más allá

En el corazón de Europa se encuentra un hábitat natural único y un paisaje caracterizado por el agua: el delta del Rin-Mosa. Cerca de un tercio de los Países Bajos está por debajo del nivel del mar, en pleno corazón de Europa, con 3.500 pólderes como zonas de amortiguación del exceso de agua y varias ciudades atravesadas por canales.

Los Comanches: Una de las tribus más temidas por los colonos norteamericanos

20) Mangiatori di ombre

Appare dal fondo di un lago una coppia di terribili mostri mangia-ombre denominati Kagera; dopo aver divorato le ombre di tutti i bambini della campagna circostante, s'avvicinano sempre più pericolosamente al castello di Silverland: il granduca, saputo che il mostro maschio mangia solo le ombre maschili, mentre lascia le altre alla sua compagna, attende di vedere cosa accadrà quando si troveranno di fronte Zaffiro.
L'unico modo per sconfigger i mangia-ombre è quello di chiedere l'aiuto di Satana in cambio del cuore da ragazzo di Zaffiro. Zelda annienta i mostri, ... continua

Crescere con uno smartphone in mano - Marco Gui, Juan Carlos De Martin

20 aprile 2024 DIALOGO digitale, salute, scuola Quali sono le ricadute più importanti dell’uso prolungato dello smartphone sullo sviluppo di pre-adolescenti e adolescenti? Un viaggio alla scoperta degli studi promossi dal centro di ricerca “Benessere Digitale”dell’Università di Milano-Bicocca, con un approfondimento su due iniziative nate per gestire collettivamente l’educazione digitale legata allo smartphone nelle nostre comunità: i progetti “Patti Digitali” e “Custodi Digitali”.

Mesa redonda en homenaje a José Esteban

El Instituto Cervantes organiza un homenaje al escritor, editor, periodista, y folklorista Pepe Esteban que reunirá a todos sus amigos, colaboradores y colegas que han tenido significación en su vida.
Esteban (Sigüenza, Guadalajara) ha repartido su vocación literaria entre la edición, la investigación, la crítica literaria y la novela. Escritor disperso, ha cultivado todos los géneros literarios. Como novelista es autor de 'El himno de Riego' (1984), 'La España peregrina' (1988), 'El año que voló papá' (1988), 'Café Gijón' (1996) y 'El crimen de ... continua

Visita: www.cervantes.es

30) L'aquilone fantasma

Due giovani acrobati del circo, Gilbert e suo fratello gemello, sono in realtà i misteriosi ladri che, attaccati a un aquilone, volano sopra i castelli reali per rubare le corone dalle teste dei legittimi sovrani: lo fanno per vendicarsi di un re crudele che ha fatto decapitare il loro padre, un soldato che aveva fatto per errore cadere la corona dalla sua testa. Zaffiro, che non si lascia intimidire dal rischio e dalle difficoltà, appronta le dovute contromisure: si reca al circo e si fa insegnare a volare sull'aquilone.

Il ripassone (pt.17) - La resistenza

IL RIPASSONE
puntata 17
LA RESISTENZA
Di fronte all'occupazione nazista i partiti antifascisti invitano la popolazione alla lotta armata, nel giro di alcuni mesi si trovano a dover dare organizzazione e disiplina alla rivolta di chi è stanco della guerra, dei giovani che i fascisti vorrebbero arruolare a forza, della classe lavoratrice alla fame. La resistenza italiana nasce e sviluppa tra alti e bassi dall'autunno 1943 alla primavera 1945, quando l'insurrezione nazionale diventa l'occasione per affermare il diritto del popolo italiano a decidere del proprio ... continua

Visita: museostorico.it

La #agenda es imparable y sigue avanzando hoy con Adrián Carneiro

El trompetista cubano Carlos Sarduy, en París con El Comité

El trompetista cubano Carlos Sarduy actuaba todo este fin de semana en el club de jazz parisino Duc Des Lombards junto a El Comité, grupo 'all stars' del jazz afrocubano. Pero antes ha estado con Jordi Batalle en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Zerocalcare - Presentazione del libro: Quando muori resta a me

Zerocalcare - Presentazione del libro "Quando muori resta a me". In dialogo con l'autore: Michele Foschini

Visita: palazzoducale.genova.it