6101 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85070

Ho scoperto una nuova vita - La storia di Roman Zancarli. Intervista

Vivere in macchina a 26 anni. Avere una figlia, cercare di essere un buon padre senza averne mai avuto uno. La storia di Roman Zancarli è quella di un ragazzo diventato uomo troppo presto, di un bambino che non ha mai vissuto la sua età.
Roman ha fatto di necessità virtù e oggi è un minimalista; vive nella sua Ford che ha reso una casa mobile e ha la dignità di chi è padrone del proprio destino. Un orfano diventato padre; un pensatore solitario.
Il nostro dialogo è durato molto più di questa registrazione e anche se ho respirato per poco la sua ... continua

Abbraccio della città a Julio Velasco - festivalfilosofia 2024

Da Modena, quarant'anni fa, è iniziata l'avventura vincente di Julio Velasco, culminata nell'oro olimpico vinto a Parigi dalle straordinarie atlete del volley, che quest'estate ci hanno fatti emozionare e commuovere. Il pubblico del Festivalfilosofia e la Città di Modena incontrano e abbracciano un grande allenatore e uno straordinario interprete dello spirito di squadra.

Visita: www.festivalfilosofia.it

900 - Speciale 900 pillole, viaggio nel tempo nel 900 d.C.

Malati di social - Patti Chiari - RSI Info

Patti chiari ha messo alla prova alcuni cittadini, obbligandoli ad un periodo di “social media detox”, ovvero di astinenza social. Ha persino convinto un Influencer a vivere un breve periodo senza il suo principale strumento di lavoro, ovvero il telefono, portandolo in un luogo davvero speciale. Avrà superato la prova?
La sfida non è delle più semplici, perché i social fanno oramai parte delle nostre vite: ci lavoriamo, stringiamo amicizie, manteniamo contatti lontani. Fino a perderci completamente la testa: il 7 percento degli adolescenti ne fa un uso ... continua

Visita: www.rsi.ch

Popsophia 2024 - Il crimine sublime con Oriana Binik

L'intervento della sociologa Oriana Binik dal titolo "IL CRIMINE SUBLIME: dal true Crime al dark tourismi" per la rassegna "Philofiction" all'interno di Popsophia 2024 "Lo spettacolo del male" alla Mole Vanvitelliana di Ancona.

Visita: popsophia.com

El programa mundial de alimentos de la ONU reconoce la existencia de hambruna en Gaza

Finalmente el Programa Mundial de Alimentos de la Organización de las Naciones Unidas reconoció lo que ya era más que evidente, en Gaza hay una hambruna ante los ojos del mundo, y es que Israel ha utilizado el hambre como arma de guerra. Como era de esperarse, las principales víctimas son los niños.
La gente en Gaza suplica por comida, porque lo que ingresa no es suficiente, es una ayuda que entra con cuentagotas, no es ni la tercera parte de lo que se necesita para abastecer las necesidades de una población que ya registra al menos 30 muertes por inanición, ... continua

Visita: www.hispantv.com

The Monkey - Ep.21: Tondo via dal mondo

27) L'acqua magica

Sola, senza vista e abbandonata alle intemperie della natura, Zaffiro viene catturata da Satana e portata nel suo covo per poter dare inizio finalmente all'operazione che deve strappare il cuore alla principessa per donarlo a Zelda: ma la figlia di Satana non sembra esser d'accordo e, contro la volontà del padre, libera l'amica Zaffiro e la fa fuggire. Insieme, si dirigono in barca all'isola dei serpenti; i genitori della principessa potranno tornare umani solo se chi li ama versa per loro tutto il suo sangue; Zaffiro sembra pronta, ma è fermata da Zelda.
Dopo ... continua

La voce degli Infortunati - Patti Chiari - RSI Info

Marco, Maurizio, Carlo e Gumersindo ce l’hanno fatta. Sono sopravvissuti al loro infortunio. Ma da quel giorno la loro vita è cambiata. Per loro è iniziata una lunga battaglia per tornare alla normalità, per recuperare la salute, ma anche per far valere i loro diritti e per ottenere giustizia. La storia, per loro, ha seguito lo stesso percorso: infortunio seguito dal licenziamento. E oggi? A causa dell’infortunio non possono più svolgere il lavoro di un tempo, ma, viene detto loro, possono benissimo fare altro. Un lavoro semplice, poco impegnativo, che non ... continua

Visita: www.rsi.ch

1004 - Tre anni di massacri in Nagorno Karabakh