485 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITILA LIBELLULAABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85281

Dati che discriminano - Wendy Hui Kyong Chun

19 aprile 2024 LEZIONE democrazia, digitale, diritti, disuguaglianze, etica Gli sviluppi tecnologici legati ai big data stanno amplificando e automatizzando discriminazioni e polarizzazioni sociali. Combinando informatica, media studies e filosofia politica scopriremo come le discriminazioni prodotte dai sistemi algoritmici non siano dei semplici errori, ma effetti dovuti a un normale funzionamento, a una forma di autenticità algoritmica che riproduce comunità basate sulla somiglianza dei loro membri e su un confortante rifiuto della diversità.

Successioni: nuove acquisizioni, Marco Rizzuti

Venerdì 31 maggio 2024 ore 16.30 per il ciclo di lezioni Famiglia, successioni, trust. Nuovi diritti Marco Rizzuti (Università di Firenze) interviene su Successioni: nuove acquisizioni Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Fuga verso la libertà

Gregory è uno schiavo che dopo essere stato frustato con una catena, decide di fuggire dalla fattoria in cui è costretto a lavorare. È inseguito e ferito e si rivolge al suo vecchio amico Jim, che lo nasconde ed organizza un finto funerale per fare credere a tutti che il fuggitivo è rimasto ucciso. Con l'aiuto di Tom che ha costruito una zattera facendo credere agli amici che avrebbero poi giocato ai pirati, Gregory nottetempo riuscirà a fuggire sul fiume.

L'origine del maschile non marcato

Ecco il video tanto atteso sull'origine del maschile non marcato nelle lingue indoeuropee e quindi nell'italiano! L'ho realizzato tempo fa per i Patreon ma ora lo rendo pubblico per via delle tante richieste.

Rusia (Joseph Stalin)

"Joseph Stalin" (1879 -1953) Dirigente soviético que gobernó férreamente la URSS desde 1929 (año en que se erigió como sucesor de Lenin tras el exilio de Trotsky) hasta su fallecimiento en 1953. Al precio de una represión sanguinaria y de inmensos sacrificios impuestos a la población, Stalin logró convertir la Rusia semifeudal en una potencia económica y militar capaz de contribuir decisivamente a la victoria aliada en la segunda guerra mundial (1939-1945).

Trump y Los auténticos grupos de poder #22/08/24 ¡Conocer la agenda es fundamental para escapar!

Grandi felini - Sopravvissuti

In questa serie senza precedenti, recenti scoperte scientifiche gettano nuova luce sulla straordinaria preistoria dei grandi felini. In questa terza e ultima puntata la fase culminante dell'ultima glaciazione: le americhe sono separate dal resto del mondo da un muro di ghiaccio. Lo smilodonte attende in agguato le sue prede.

897 - Avete mai voluto essere miliardari? La truffa dell'eredità di Francis Drake

263- Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? XXXI Parte

276 - Settembre/Ottobre 1943 La WW2 mese per mese Puntata 26