150 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?COSIMOI MINIMINIMUSMEDARDOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24908

Ucrania: reinventando la historia

"Los científicos estadounidenses consideran que los ucranianos son la nación más antigua del mundo". Afirmaciones tan disparatadas como esta son comunes en los libros de texto ucranianos. Los jóvenes que crecieron leyendo estos sinsentidos, y criados en el odio hacia Rusia convencidos de su exclusividad; se unieron en su momento a los nazis alemanes y ahora a Occidente para luchar por una idea falsa. Pero por mucho que intenten reescribir la historia, la verdad siempre prevalece.

942 - Una vendetta tra fratelli, va sempre servita fredda. La cena di Nykoping

¡El misterio del "Astronauta de Palenque" revela conexiones OVNI en la civilización maya!

¡Viajemos al corazón del antiguo misterio maya! En este video, exploramos la intrigante figura esculpida del rey Pakal, también conocida como el "Astronauta de Palenque", y destapamos las fascinantes conexiones con los OVNIs en la cultura maya. ¿Fueron los mayas testigos de encuentros con seres de otros mundos? ¡Las señales están esculpidas en la historia y te las mostramos aquí!
Desentrañamos los secretos detrás de la tumba de Pakal y su enigmática representación. ¿Es realmente un rey maya o una representación simbólica de un viaje cósmico? Expertos ... continua

Chi ha bombardato l'ospedale di Gaza?

Durante la serata del 17 ottobre l'ospedale Ahli Arab è stato colpito da un razzo, non si sa ancora se di Israele o Hamas, che ha provocato la sua distruzione e la morte di centinaia di persone innocenti. Chi è il responsabile?

Visita: www.patreon.com

Cross - 29 ottobre 2022 - Seconda parte

Diretta streaming dal NOZ - Nuove Officine Zisa di Palermo della giornata del 29 ottobre 2022 di "CROSS - La società civile nella lotta alle mafie globali dalla Convenzione di Palermo ad oggi".

Visita: www.libera.it

Mondofuturo TS+FF - Maratona Science - Barbara Mazzolai

La fantascienza è il neorealismo del futuro. Scrivevano così, sessant’anni fa, alcuni critici dei «Cahiers du cinéma», in piena era atomica e agli esordi dell’avventura umana nello spazio. Affermazione che oggi, agli inizi del Terzo millennio, sembra più vera che mai. Perché nella fantascienza ci viviamo dentro: tra algoritmi razzisti, epidemie, crisi climatica e altre catastrofi la realtà rispecchia gli scenari più dispotici della fiction.
Un cortocircuito che il Trieste Science+Fiction Festival continua a indagare, dentro e fuori lo schermo, esplorando ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Daily Show for August 23 2023 Democracy Now

857 - La crisi di Corfu e l'occupazione italiana dell'isola

I cannibali della città sacra in India

In India esiste un luogo che da millenni è considerato “la città sacra”. Questa è Varanasi ed è qui che ogni indù vorrebbe morire ed essere cremato.
Perché si ritiene che lasciare il mondo terreno da questa città libererebbe lo spirito della persona dal ciclo delle reincarnazioni. Contrariamente alla nostra cultura, qui c'è un vero e proprio culto della morte, essa è accolta con gioia e speranza. Ci sono persino guru che la venerano così tanto da nutrirsi dei resti dei corpi dei cadaveri cremati sulle rive del #gangaririver. Si chiamano "#aghori" e in ... continua

Visita: progettohappiness.com

Quattro governatori a confronto

Venerdì 26 novembre, alle ore 19, un incontro speciale ed eccezionale mette insieme, per la prima volta, quattro governatori di quattro importanti regioni italiane e di diverso orientamento politico, ma molto simili per quanto riguarda la concretezza e l’efficacia di governo.
Alberto Cirio (Presidente Regione Piemonte) e Giovanni Toti (Presidente Regione Liguria) saranno presenti in Fondazione mentre Stefano Bonaccini (Presidente Regione Emilia-Romagna) e Luca Zaia (Presidente Regione Veneto) per impegni istituzionali non potranno essere presenti fisicamente alla ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it