838 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26774

Mesa Bienvenida e inauguración #ConferenciaMasculinidades2018

Mesa Bienvenida e inauguración #ConferenciaMasculinidades2018​
- Angel Flisfisch, director FLACSO Chile
- Roberto Celedón, director Fundación Crea Equidad
- Erika Castillo, Vicerrectora Académica UMCE
- Milton Vidal, Vicerrector Académico UAHC
La Conferencia Regional “20 años de estudios de hombres y masculinidades en América Latina: ¿Qué hemos hecho y hacia dónde vamos?”, fue posible a partir de la colaboración de cuatro instituciones interesadas en los estudios de hombres: la Fundación Crea Equidad, Flacso Chile, la Universidad Metropolitana ... continua

Visita: www.creaequidad.cl

Paolo Parigi, Ettore Picardi e Francesco Tranquilli - Futura Festival 2014

Museo privato delle bambole

Museo privato delle Bambole

Festival della Mente 2019: Filippo Tuena

Scott: il primo esploratore del futuro

Andrés Couve: Ciencia, la última frontera

Doctor en Neurobiología. Profesor Titular de la Facultad de Medicina de la Universidad de Chile.Director del Instituto Milenio de Neurociencia Biomédica (BNI). Su investigación se centra en combinar biología celular, microscopía fluorescente de última generación y manipulación génica para explorar la relación espacial y la dinámica de organelos secretores en neuronas.

Visita: congresofuturo.cl

Festival della Mente 2019: Lina Bolzoni

L’arte di leggere fra passato e futuro

Respondo comentarios de negacionistas del cambio climático

Esta última semana he recibido mucho comentarios en los que se intentaba negar el cambio climático. Hoy quiero responder algunos de ellos.

La coscienza nel rapporto mente-corpo

con ANGELO GEMIGNANI
La meditazione, alla stregua di uno strumento scientifico come un microscopio o una risonanza magnetica, permette di studiare soggettivamente la coscienza e i suoi vari livelli. Il meccanismo principale che la meditazione usa è l’introspezione, cioè l’attenzione rivolta verso le rappresentazioni e le emozioni interiori. Le Neuroscienze Contemplative stanno recentemente approfondendo i meccanismi neuro-cognitivi implicati nella meditazione, tuttavia un modello integrato che spieghi il ruolo giocato dalle varie componenti della meditazione è ... continua

Sono diventato vegetariano per 30 giorni (e vi spiego il perché)

Quanto inquina ciò che mangiamo? Viviamo in un mondo ni cui ci saranno sempre più bocche da sfamare e in cui, giustamente, tutti vorranno mangiare di più e meglio. Alla luce di questo è evidente come la nostra dieta sia insostenibile. Stiamo mangiando troppo e - soprattutto - stiamo mangiando troppa carne. In questo video vorrei raccontarvi la mia esperienza di 30 giorni da vegetariano e vorrei darvi un po' di dati per approcciarvi più consapevolmente al cibo.

Visita: www.paypal.me

Il capitale nel XXI secolo: storia mondiale della disuguaglianza - Visioni

Quali sono le grandi dinamiche che guidano l’accumulazione e la distribuzione del reddito e della ricchezza? Il capitale nel XXI secolo analizza un eccezionale insieme di dati relativi a venti paesi diversi, risalendo fino al Settecento per svelare i meccanismi economici e sociali di fondo alla base di queste dinamiche. Le risposte ai commenti e quesiti seguiti alla pubblicazione di questo best seller in Europa, Asia e America.

Visita: www.festivaleconomia.eu