294 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?IL MAIALESENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27352

La mujer de barro / Chile

María, (Catalina Saavedra) cuida de su hija Teresa (12) a pocos kilómetros de la frontera entre Chile y Argentina. Hace diez años que no vuelve a trabajar como temporera de la fruta. Esta temporada ha decidido regresar para juntar el dinero y poder viajar a la capital, pero antes deberá resolver su inconcluso pasado. (FILMAFFINITY) Año 2015 País: Chile Dirección: Sergio Castro San Martín Guion: Sergio Castro San Martín Música: Sebastián Vergara Fotografía: Sergio Castro San Martín Publicada por: CORPORACIÓN VISIÓN REGIONAL en septiembre de 2023

Il cantiere della vergogna - Falò

Doppi turni di lavoro e buste paga che segnano al massimo otto ore, caporalato, misure di scurezza non rispettate e operai che manovrano locomotori senza abilitazione. A denunciare tutto ciò alcuni operai di GCF e di Gefer, due ditte italiane (appartenenti al Gruppo Rossi) che hanno lavorato sul cantiere di AlpTransit, l’opera svizzera del secolo. Le due aziende, specializzate nell’armamento ferroviario, si sono occupate della posa dei binari nella galleria ferroviaria del Monte Ceneri.
L’inchiesta di "Falò" della Radiotelevisione svizzera denominata "Le ... continua

Visita: www.rsi.ch

Il mito de Hercules: La storia che la Disney non ha raccontato #1 - Nascita, Adolescenza, Argonauti

Erano almeno due anni che tenevo in cantiere questa storia e finalmente mi sono decisa a dedicarle un video! Sarà (spero) il primo di una nuova serie dedicata alla Mitologia Greca Partendo dalla famosa versione di Walt Disney, scopriamo insieme qual è la vera storia di Hercules, o meglio... di Eracle "Triselenos", figlio delle "tre lune". Si trattava davvero del figlio di Era e Zeus? E la sua era davvero una bella famiglia felice alla Mulino Bianco?

Artemis II: ecco gli astronauti che partiranno nel 2024 verso la Luna

Le crociate per Gerusalemme: La guerra per la Terra Santa - Storia Medievale

Matteo Inzaghi - I network in provincia, il telegiornalismo

Presentano Gabriele Illarietti e Cristina Boracchi. Filosofarti 2020 è realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Visita: www.filosofarti.it

Cecilia Strada - Soccorrere gli altri, salvare se stessi

L’ospite di venerdì 19 novembre, alle ore 19, è Cecilia Strada, figlia del noto fondatore di Emergency, Gino Strada, scomparso lo scorso agosto.
Cecilia Strada non poteva che seguire le orme paterne e dedicarsi alla vita degli altri.
È stata Presidente di Emergency dal 2009, subito dopo la morte della madre Teresa, fino al 2017. Poi ha seguito altre strade, le sue, ma sempre impegnata sul fronte dei diritti umani, dalla parte di quelle “Vite uguali alle nostre, ma nate sulla pagina sbagliata dell’atlante economico”, come ha dichiarato lei stessa.
Prima ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Lilith - La prima compagna di Adamo - Demonologia

Lilith - La Prima Compagna di Adamo - Demonologia - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes Voce: Corrado Niro

La teoria della relatività spiegata da Amedeo Balbi

Da uno straordinario divulgatore, @Amedeo Balbi, il racconto illuminante di uno dei concetti fisici più oscuri, portato oggi in auge dalla fantascienza: la teoria della relatività. Comprenderla davvero è una sfida. Fra tutte le teorie scientifiche, infatti, la relatività è quella che più ci affascina e ci sconcerta. Andando contro la nostra rassicurante percezione del mondo, ci costringe a prendere atto che spazio e tempo non sono due dimensioni fisse e separate, ma si contraggono e si dilatano, sfumando l'una nell'altra, fino a perdere la loro ... continua

Visita: www.focus.it

Viviamo in una simulazione al computer?

L’universo potrebbe essere una simulazione che gira su un supercomputer costruito da una civiltà incredibilmente evoluta? E noi senza rendercene conto potremmo non essere altro che personaggi della simulazione? E come potremmo fare per capire se le cose stanno davvero così? Per quanto possano sembrare bizzarre, tutte queste domande negli ultimi anni sono state oggetto di dibattito tra filosofi e scienziati. Quanto dovremmo prendere sul serio l’ipotesi della simulazione? Proviamo a capirlo.

Visita: www.amedeobalbi.it