232 utenti


Libri.itI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAL’ORACOLO FAVOLOSOLA RIPARAZIONEEDMONDO VA A SCUOLAIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19404

Tatiana Isxakova - La comunicazione come fondamento della vita umana

Collaboratore scientifico e responsabile del servizio per l'utilizzo del sistema Neurochat Social Service, un network di comunicazione per individui con gravi problemi motori e di linguaggio. I pazienti, tramite l'integrazione con i social network e i sistemi di messaggistica di NeuroChat, possono comunicare. Il progetto è già in fase di sperimentazione clinica, entro la fine del 2018 500 pazienti saranno connessi a NeuroChat.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Valerio Meattini - Tecnologie avanzate e frontiere dell'etica

Professore Ordinario di Filosofia teoretica e di Filosofia della mente al Dipartimento di FORPSICOM dell'Università degli Studi di Bari. La sua ricerca si concentra sulle funzioni del ragionamento, come la logica della plausibilità, la semantica della "verità" e le modalità ermeneutiche del capire. Fa parte del comitato della "Rivista internazionale di Filosofia e Psicologia".

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Lit000.3. Orígenes del Castellano / Rasgos de las primeras producciones

Lit016 El Renacimiento

Violenta escalada entre Israel y Palestina: por qué pasa (y por qué seguirá pasando)

El reciente desalojo de unas familias palestinas por parte de las autoridades israelíes en Jerusalén Este provocó una escalada de violencia que podría tener consecuencias imprevisibles en toda la región.

Visita: www.ahilesva.info

Pedro Cayuqueo: Pueblos indígenas y sus desafíos del Chile moderno

Pedro Cayuqueo: Periodista, abogado y activista mapuche. Director del periódico "Azkintuwe". Miembro de la Comunidad Mapuche "Luis Millaqueo". Ha realizado pasantías en comunicación y derechos indígenas en institutos y universidades de países como Dinamarca, Groenlandia, España, México, Bolivia y Canadá.

Visita: congresofuturo.cl

La città come metafora della democrazia con Sarantis Thanopulos

Che cosa è rimasto della polis greca, luogo di espressione del desiderio, dello scambio e del confronto delle passioni, nelle nostre città inerti e dominate dal conformismo? Per Sarantis Thanopulos (La città e le sue emozioni) è tempo di ribellarsi a questa concezione a-conflittuale dell'esistenza che annulla libertà e differenze e di riconquistare lo spazio politico della città.

Monica Maggioni, Aldo Grasso - Il servizio pubblico è una chimera?

Festival della Comunicazione, Camogli 2018

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Marcello Flores, Mirella Serri - 16 ottobre 1943: l'esito di due totalitarismi

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Umberto Maiorca: Le donne sconosciute dell'Arazzo di Bayeux

La lezione integrale di Umberto Maiorca al Festival del Medioevo (Gubbio, 25-29 settembre 2019), su "Le donne sconosciute dell'Arazzo di Bayeux".