3765 utenti


Libri.itLA LIBELLULADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…CUZZ Ì CVA?EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27578

Este robot camina, vuela, anda en patineta y hace equilibrio

Este #robot camina, vuela, #patina, #hace slacklines y podría hacer mucho más algún día.

Visita: www.patreon.com

Ambasciatori porta pena

Inchiesta di Pietro Adami e Cristiana Mastronicola, finalista del Premio Morrione 2020 - Tutor: Luca Rosini. Sono quasi 200 mila i bengalesi in Italia. Arrivare da Dacca a Roma è difficile, ma lo è meno se si sborsano migliaia di euro. I visti per lasciare il Paese costano fino a 10mila euro, destinati a funzionari corrotti di alcune ambasciate in combutta con agenzie di trafficanti: lasciapassare per alcuni Paesi dell’Europa, dall’Ungheria all’Italia. L’inchiesta vuole mettere in luce le speculazioni che avvengono sulla pelle dei migranti.

Visita: www.premiorobertomorrione.it

Mimmo Lucano incubo numero 2 - Di Marco Chiavistrelli - Video di Fabrizio Cracolici e Laura Tussi

MIMMO LUCANO INCUBO NUMERO 2-
Una canzone-video per Mimmo Lucano tradito e offeso dalla legge italiana incapace di intendere accoglienza e solidarietà, emergenza umanitaria sconvolgente. Un viaggio contro e dentro la trasformazione del bene in male, uno sguardo alla libertà di aiutare gli altri che diviene peccato, alla moralità più alta setacciata da leggiucole infami e da giudicetti tronfi. Già era stata l'incubo numero uno la chiusura dell'esperienza di Riace.
La canzone-video segna un percorso quasi drammatico ed eroico del protagonista che legge il ... continua

Arturo Brachetti e la magia del Piccolo Principe - #SalToEXTRA

Alla serata finale del #SalToEXTRA, Arturo Brachetti ha raccontato in modo magico "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry.

Filosofía, izquierda, rojipardismo. Dilemas. Charlando con Ernesto Castro

Charla en directo con Ernesto Castro. Suscríbete al canal para participar en los comentarios.
- Nos sugieren este minutaje desde los comentarios:
Para enseñar en los nuevos valores hace falta un buen entrenamiento psicológico.
La ley es el poder de los pobres.
Sobre lo liberales y los conservadores.
Defender el derecho a la pereza frente a la dictadura del trabajo capitalista.
Si lo que quieres defender es la familia hay que defender la escuela y la sanidad pública.
Críticas a los padres para abrazar la cultura de los abuelos
"Soy un ser humano por ... continua

Il Tasso, curioso e goloso mustelide!

“Sniff, sniff...si potrà mangiare?” Se i tassi potessero parlare credo sarebbe una delle frasi più utilizzate! Questo grosso mustelide, dalle abitudini notturne, è un vero goloso oltre che un bel curiosone: non esistono fototrappole capaci di sfuggire al suo umido naso! Se siete curiosi di conoscere le abitudini di questa specie non perdetevi questo filmato!

Visita: www.instagram.com

Guevara: instantáneas, flashes, momentos - con Paco Ignacio Taibo II

Paco Ignacio Taibo II explora algunos rastros y anécdotas con los que teje ricas reflexiones sobre los planteamientos del Che Guevara en este programa de Escuela de Cuadros.

Visita: www.escueladecuadros.com

Mariano Cúneo Libarona en Cada Noche

Mariano Cúneo Libarona es un reconocido abogado dedicado al derecho penal. Con tan solo 22 años se recibió con medalla de oro en la Universidad del Museo Social Argentino.
Hijo de un fiscal, Cúneo Libarona, saltó a la fama en la década del '90 cuando defendió a Guillermo Coppola, al ex presidente Carlos Saúl Menem en la causa por la venta de armas a Ecuador y Croacia, y a Amira Yoma.
Cúneo Libarona visitó los estudios de Cada noche, donde en un diálogo íntimo con Silvina Chediek repasó su carrera y confesó su pasión por el derecho penal. Además, ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar

Clario Di Fabio - Una “cultura di pietra”: maestranze e scultori nella Liguria medievale

Clario Di Fabio - Una “cultura di pietra”: maestranze e scultori nella Liguria medievale. Terzo incontro del ciclo “Un mondo complesso. Una lettura archeologica e artistica del Medioevo Ligure” a cura di UniAuser – Universiità Popolare dell’Età libera
La cosiddetta “età di mezzo”, quello che noi abitualmente definiamo come il Medioevo, fu un periodo di grande complessità storica e sociale. Per Genova e la Liguria questa fase rappresentò un momento fondamentale, segnato da profonde trasformazioni della città e della regione con l’affermazione ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

556- Tito, fu davvero l'Imperatore perfetto? (Imperatores 10)