424 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!IL MAIALEPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27885

Cimici asiatiche, vespe samurai e api e tante altre storie di natura

¿Cuál es el significado del año nuevo judío?

Del 6 al 8 de septiembre, el mundo judío celebra la llegada de un nuevo año, concretamente este año será el 5782. Con el ánimo de explicar el simbolismo y significado de esta festividad dentro del calendario judío conversaremos con Moisés Bendahan, rabino principal de la Comunidad Judía de Madrid y presidente del Consejo Rabínico de España.
Esther Bendahan, directora de Cultura de Centro Sefarad-Israel, hablará con él sobre el modo en que el mundo judío celebra Rosh Hashaná, la comida típica, el significado de la misma, o el simbolismo del shofar. ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Il mostro di Firenze 11: Fine dell'enigma?

La terribile storia del Mostro di Firenze sembra non concludersi mai. C'è chi continua a trovare nuove ipotesi e complotti, chi incolpa persone innocenti e poi spuntano nuovi sospetti, come un ex appartenente alla Legione francese che conosceva Pacciani e potrebbe sapere qualcosa o peggio...

Visita: patreon.com

Burn after reading (A prova di spia) - La classe non è acqua

Nessuna prima visione potrebbe essere compromessa da questa recensione. Cosa succederebbe se le memorie di un Agente dell'intelligence, inviperito contro i suoi stessi superiori, finissero nelle mani di uno squinternato personal trainer e di una sua collega, arrivando a mettere di mezzo persino l'Ambasciata Russa? In una sceneggiatura dai tempi perfetti, i fratelli Coen danno prova di dirigere in modo superbo una storia e un cast di attori stellari che non si tirano indietro per recitare nei ruoli più improbabili della loro carriera.

21 Novembre 2021 - La riscoperta del futuro – Il festival di Limes VIII edizione

La riscoperta del futuro – Il festival di Limes VIII edizione
Come potrebbe configurarsi il mondo fra trent’anni, nel 2051? Trent’anni sono oggi il tempo di una generazione – almeno in Europa e nella parte più agiata e pacificata del pianeta. Segmento dunque indicativo di una fase storica e dei suoi mutamenti. Esercitarsi su varie scale spaziali a immaginare quale possa essere l’assetto futuro ma non troppo delle diverse collettività, a cominciare dalla nostra Italia, non è solo sfida intellettuale ma anche progettazione.
Pensare il futuro significa ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Clementine Delait: la donna barbuta che non volle diventare un fenomeno da baraccone

Lajme - Notiziario n. 15 da Kamastra e sportelli linguistici del Molise

Tierras de Nubia: salvaje travesía por el Nilo

Probablemente, una de las aventuras que más he disfrutado. Parece increíble, pero hemos recorrido el río Nilo en tablas de SUP. Y las mágicas tierras de Nubia… todavía me emociono recordando estos días. Un tremendo contacto con la antigua civilización egipcia, todos sus misterios y reliquias, explorando sus templos desde el sur del país hasta llegar al norte. Una vez en El Cairo termina esta aventura… pero comienza la siguiente. Atentos al siguiente vídeo.

Will Smith, Chris Rock, Zelig e l’importanza del contesto

Maxi, il processo che ha sconfitto la mafia

Maxi, il processo che ha sconfitto la mafia - di e con Roberto Saviano